Tutte le donne della tua vita
di MaryFangirl

25/04/21, ore 11:19

Mi affascina questa storia, l'attrice scalza, Yumiko, è una delle clienti che preferisco, mi piace molto la su storia e devo dire che l'ha trattata molto bene come personaggio. Resta ben distante da Ryo e gli da una bella spinta, spinta che sul finire del capitolo Ryo coglie in un certo qual modo. Non ha sparato, ma è un inizio. Direi che per adesso, ma suppongo che siamo solo all'inizio, è il capitolo migliore nell'interazione Ryo/cliente.

23/04/21, ore 17:22

Ho riso tanto a leggere di Ryo che aiuta lei a rifare il letto e di Kaori che prende lui per mano trascinandolo verso l'ascensore per poi vedere entrambi imbarazzatissimi quando si rendono conto delle rispettive condotte.
E' proprio una gran bella cosa l'istinto!

Un applauso per Yumiko che dà dello spregevole a Ryo sentendolo parlare della socia come di un uomo.
Odio sentire Mr Saeba prendere in giro la partner quando lei non è presente!!!
Riesco ad accettare quando lo fa mentre lei è presente, sapendo le ragioni che ci sono dietro al suo atteggiamento, ma quando lei non c'è proprio lo prenderei a martellate!
Mi dà l'idea di voler fare le cose di nascosto e non lo accetto!
In questa storia Yumiko lo sa contenere e rimproverare ma quando capita qualche ochetta che invece cede al fascino del nostro stallone mi si risveglia l'istinto omicida.

A presto Mary e grazie per la traduzione.
Rosa

22/04/21, ore 00:05

Ciao Mary, bello questo capitolo. E qui tocca a Yumiko far capire a Ryo che deve aprire il suo cuore, e che non deve aver paura a farlo. Lui sempre sfuggente, vuole tagliare la conversazione ma tuttealla fine si accorgono di cosa ci sia tra lui e Kaori, cosa lui provi realmente, dietro a quella maschera da maniaco che indossa.
Comunque quando offende così Kaori, dandole dell'uomo e travestito...non lo sopporto, vorrei veramente avere la possibilità di picchiarlo!!
Alla prossima
Elisabetta

20/04/21, ore 23:19

Forse ci siamo?!?! Questo capitolo sembra l'inizio di qualcosa di più.. Ryo forse deciderà di "sparare" al suo fantasma e di mettere finalmente in atto un progetto a tempo indeterminato con la sua Kaori. E forse lei ancora non sa bene cosa stia succedendo...ma già il fatto che vede quel suo sguardo alla fine..chissà.. E per la prima riceve un quasi apprezzamento sulla taglia del reggiseno.. Bene bene.. Alla prossima un bacio

20/04/21, ore 23:05

Questa volta l'autrice ha tirato fuori Yumiko... Beh, anche lei è servita per dare una ulteriore spinta al nostro sweeper. Certo che Ryo non manca mai di essere un perfetto deficiente.... Ogni volta che denigra kaori verrebbe a me di piantargli un bel martello in testa...
Però che dire, lui è sempre assalito dalle sue mille paure ma Yumiko lo aiuta ad aprire un altro pochino gli occhi... Kaori fa parte del suo mondo ormai da tempo, è al suo fianco da anni... Essere una coppia non potrebbe che migliorare di gran lunga la loro già evidente sintonia. Quando si deciderà a saltare il fosso?! Che testa dura...
Comunque Ryo fruga nella biancheria intima di kaori da sempre, la sua taglia di reggiseno non l'ha scoperta di certo ora 😜 e bravo che almeno sul finale le ha fatto un complimento, seppur velato... Piccoli passetti in avanti...
Al prossimo capitolo!

20/04/21, ore 22:11

Bellissima piano piano ripercorre tutte le donne già incontrate ma che regalano una perla e un insegnamento a ryo chissà se alla fine di tutto ciò riusciremo a far smuovere quel testone...ok avere paura, ma al suo fianco ha una donna bellissima dal cuore d'oro ma soprattutto che si sa difendere sarebbero una coppia meravigliosamente unica

18/04/21, ore 18:50

E' una fan fiction molto particolare, almeno da questi primi due capitoli, c'è una atmosfera strana, in realtà trovo tutto molto IC nei personaggi ed è interessante vedere il ritorno di alcune delle protagoniste della vita di Ryo e Kaori, vedere cosa hanno fatto, se sono cresciute o se sono rimaste infantili. Se hanno smesso di correre dietro a Ryo e hanno deciso di crearsi un futuro diverso. Il tutto mantenendo sullo sfondo la storia principale presumo, l'avvicinamento di Ryo e Kaori o, per meglio dire, da come mi sembra di capire, il sentirsi, da parte di Ryo, sempre più consapevole dei sentimenti di Kaori, accettarli.

17/04/21, ore 19:53

Ma guarda è tornata la simpaticissima Sayaka....non ha perso la sua determinazione col passare degli anni...ed è davvero convinta di riuscire a farsi sposare da Ryo? Non credo poi che rapire Kaori sia stata una buona idea mia cara! 😏
Ho trovato divertenti sia la reazione di Kaori (e non solo quando mette ko gli uomini che dovrebbero sorvegliarla) che quella di Ryo!
E soprattutto...."E lasciare un tale pericolo fuori controllo? Mai nella vita" che tradotto nel suo linguaggio sarebbe " Kaori è e resterà la mia unica compagna di vita!"...e vai!!😍
Alla prossima...

17/04/21, ore 01:37

Ahh ecco Sayaka che torna all'assalto, più grande e pronta a sposarsi con Ryo...peccato che lui non sia dello stesso parere (e in fondo sappiamo benissimo il perché), tra l'altro è bravissimo come al solito a mascherare i suoi sentimenti verso Kaori, sempre pronto a denigrarla davanti a tutti. Ma alla fine non ci crede nessuno e Sayaka non può far altro che mettersi l'anima in pace.
Come sono spassosi quando si insultano a vicenda...la loro dimostrazione d'affetto reciproca!!
Elisabetta

16/04/21, ore 22:23

Ed ecco che qui rispunta la cara Sayaka che, diventata una bella donna, è intenzionata a sposare il caro Ryo... Beh, non ha fatto una mossa intelligente a rapire Kaori, mi piace ovviamente vedere Ryo preoccupato per lei, ma la nostra eroina se l'è cavata da sola alla grande...

“E lasciare un tale pericolo pubblico fuori controllo? Mai nella vita”

Che tradotto vuol dire.. Kaori la voglio al mio fianco per sempre 😍
A parte che lui con le sue frasine idiote non si smentisce mai, cerca sempre di nascondere l'evidenza continuando a fare il maniaco o parlando di Kaori nel modo peggiore possibile, ma poi tira fuori ste perle e non puoi non amarlo.
Vedremo chi altro lo aspetta nel prossimo capitolo!

15/04/21, ore 23:00

Ciao Mary eccomi di ritorno.. Mi dispiace per l'assenza ma adesso recupero tutto.. Questa storia inizia con una bella sorpresa..diciamo con una visione di un ex cliente..per la precisione Megumi, la donna dell'ultimo incarico di Ryo con Hide.. Sono proprio curiosa di capire dove ci porterà tutto questo.. Per adesso ha una bella premessa.. Ryo stesso sa di essere cambiato ma ancora non vuole capirlo completamente.. Al prossimo capitolo Mary un bacio Francy

15/04/21, ore 14:08

Ciao Mary, decisamente interessante questa nuova fic, non  vedo l' ora di leggere il resto ma so già che sarà davvero bella perchè le tue storie sono sempre favolose =)!!!
Grazie!
A presto, Barbara =)

15/04/21, ore 12:40

Ciao Mary, eccoti con un’altra storia. Sono proprio contenta, stai viziando tutte noi lettrici appassionate di CH. 👏🏻
L’inizio mi sembra molto interessante, mi sa che vedremo sempre di più un Ryo riflessivo e che capirà sempre di più la differenza tra Kaori e le altre donne. Capirà che vale la pena viversi l’amore nonostante le paure. Staremo a vedere, chissà chi busserà adesso alla sua porta?! Sono molto curiosa!
Al prossimo capitolo!
Ciao 👋

14/04/21, ore 14:01

Bellissima 😍, kaori come suo solito non ha tutti i torti a dare belle mazzate a ryo 😂😂. Poi come storia mi piace un sacco , ryo ha pensato a kaori in ogni singolo momento e soprattutto non ha accettato determinati incarichi per non farla soffrire. Spero alla prossima 👋

14/04/21, ore 13:30

Ciao Mary, questo è uno spunto davvero interessante... abbiamo letto tanto in questi anni su questo manga e dopo tanto tempo ancora ci confrontiamo con temi originali come questo!😍
Dal primo capitolo già si capisce che sarà una storia davvero carina e immagino che queste clienti del passato che suppongo ritorneranno nella vita di Ryo e Kaori in modi diversi, aiuteranno il nostro caro e cocciuto sweeper ad avvicinarsi alla sua adorata socia...
Ebbene sono curiosa di leggere il seguito,a presto!❤️