Tutte le donne della tua vita
di MaryFangirl

02/05/21, ore 21:54

Ma che meraviglia di capitolo finalmente ryo si apre un po con kaori e anche lei gli dice che lo ama senza mezzi termini ma quel testone tira il sasso e ritrae la mano, le ha detto che era lei che in realtà voleva baciare bene agisci...grrrr ogni tanto vorrei anch'io un martellone per spaccarglielo in testa e farlo svegliare😅🤣, concludo dicendo che un amore così incondizionato come quello che prova kaori è raro e dovrebbe finalmente accettarlo e ricambiarlo così renderebbe felice lei ma soprattutto se stesso ma piano piano ci stiamo arrivando 🤩😍🥰nn vedo l'ora di leggere il seguito

02/05/21, ore 21:31

Molto carino anche questo capitolo... ..lui mi piace poi un sacco in questa versione premurosa... e soprattutto che bomba la dichiarazione di Kaori 😍...certo anche la confessione di lui non è stata da meno...però lei è stata più diretta e l’ho apprezzato molto! Al prossimo capitolo!

02/05/21, ore 01:49

Questa fan fiction, noto, è basata molto sul dialogo. Le scene descrittive sono poche, molto importanti sono più gli sguardi che quello che realmente fanno e devo dire che i dialoghi sono molto interessanti. Ryo viene messo di fronte alla realtà sempre di più, la chiusa di ogni capitolo è sempre molto carina. Nel precedente con Yuko, parla appunto della perfezione. La perfezione non esiste, come dice alla ragazza, esiste la persona giusta e lui la rivede in Kaori. In questo, cavolo se è carino questo capitolo! Naturalmente comprendo che dipenda anche da chi incontra, donne che erano già mature nel primo incontro fanno discorsi più profondi, ma Reiko ha lanciato una bella riflessione a Ryo e quella doppia domanda finale l'ho trovata molto incisiva.

01/05/21, ore 16:51

Ed è anche il turno della giornalista Reiko Yuki. Almeno lei non è stata una minaccia per Kaori. E trova anche lei un modo per fare capire a Ryo qualcosa di più.. Tra lui e Kaori c'era e c'e una fiducia unica, si fidano ciecamente l'uno dell'altro.. E dopo quando parlano a casa con il bicchiere di vino, e parlano tra di loro con quella domanda fatta, e con la risposta più importante comunicata con i loro sguardi..che bello. Mi piacciono questi momenti tra di loro.. Spero solo che non arrivi anche la Principessa Yuki.. Lei sarebbe una bella spina nel fianco.. A presto Mary. Buon Primo Maggio

30/04/21, ore 10:15

Mi piace questa rassegna delle donne della vita di Ryo! Mi chiedo se arriverà anche il turno dell'odiosissima  principessa Yuki! Comunque lui glissa ma lo sa che non può averne un'altra come Kaori! 😊 Spero di leggere presto il seguito!

30/04/21, ore 01:22

Il nostro caro Ryo...ci prova a fare l’indifferente, lo sbruffone, il mezzo maniaco ma tutte le vecchie clienti ormai non ci cascano più, come non ci erano cascate prima. Ryo indossa una maschera, finge anche con se stesso ma quando è con Kaori...è un uomo diverso. Fiducia o amore?! Entrambe

29/04/21, ore 23:17

E stavolta è toccato alla nostra giornalista aiutare Ryo a riflettere ancora un pochino... Piccoli passi che, piano piano arrivano a fargli capire ogni volta qualcosa in più.
La fiducia reciproca è alla base del loro rapporto, Kaori non potrà mai fidarsi di nessuno come si fida di Ryo ma lo stesso vale per lui... Lei è l'unico punto fermo della sua vita...
È bello quando si parlano in maniera seria..purtroppo nel manga certi momenti sono rarissimissimi, quindi apprezzo molto questo genere di scambi fra loro.
Non resta che vedere chi si farà vivo nel sesto capitolo.

27/04/21, ore 21:25

Ed eccone un'altra convinta che darsi completamente sia la chiave per conquistarsi IL posto nel cuore del nostro sweeper!
A dire il vero, io la ricca rampolla me la ricordavo schiva, timida ed interessata all'amore romantico ed ecco che qui la ritroviamo capace di promettere ricchezza e sesso per avere l'uomo che lei crede di amare.
Chiamarla ridicola è dir poco....senza considerare che avranno anche una considerevole differenza di età...Mi pare di ricordare che Yuko è più giovane di Kaori ma potrei sbagliarmi.
Ho una curiosità riferita a queste poche righe del capitolo:

<<“Ti darò tutto quello che vuoi” offrì.

Lo sweeper sentì una scarica elettrica corrergli lungo il corpo, annunciando un fenomeno a cui era abituato. Fissando la sua mente su un pensiero, riuscì a spegnere la reazione e si rivolse alla giovane amministratrice>>.

Quale sarebbe la reazione che vorrebbe avere? Disgusto forse di fronte alle affermazioni della ricca rampolla capace di usare soldi e sesso per comprare l'Amore?

Mi piace molto come scorre questa storia. L'autrice scrive davvero bene e anche tu fai un ottimo lavoro di traduzione.

Grazie e alla prossima.

26/04/21, ore 21:55

Ecco n'altra che ci prova!! Sul serio vorrebbero paragonarsi a Kaori?? Davvero penserebbero ancora di amarlo se conoscessero tutto di lui e del suo passato? Sono così complici, così uniti....Nessuna di loro potrebbe conoscerlo e rispettarlo come Kaori, nessuna è tanto speciale, non sarebbero anime gemelle altrimenti! Ryo non avrebbe tanta paura di perderla altrimenti!😏

26/04/21, ore 13:46

Eccomiiiiiii La situazione sembra voglia mettere Ryo al confronto con tutte le clienti che hanno perso in passato la testa per lui.. Ma il nostro per una volta non si comporta come il solito, battute a parte, ma fa capire alla giovane, che lui non è il cavaliere bianco, e che lei non è la persona giusta a stare con lui, ne per forza, testardaggine, e non appartiene al suo mondo, e nel pensare a questo una sola persona appare nel suo cuore e nella sua mente..una furia tutta rossa.. Sono davvero curiosa di scoprire quale potrebbe essere la cliente che faccia quella cosa in più, da permettere la dichiarazione del nostro Ryo. Ma la strada sembra ben spianata..le loro mano sul volante dicono già molto. Alla prossima Mary. Un bacio

26/04/21, ore 11:00

sempre più belli questi capitoli, mannaggia lui si apre sempre e kaori non lo sente mai che palle...eddai ryo e crolla e confessale qualcosa e dalle un bacetto l'hai detto anche tu è quella giusta però mi piace questa ff che attraverso altre donne ne venga fuori in realtà sempre una con tutte le sue qualità ma anche i suoi difetti perchè appunto per stare vicino a ryo non si può essere troppo perfetti lui ha troppo un apassato oscuro e un presente pieno di sfumature per fare il maritino o prendere la prima bella ragazza che si prende una cotta per lei vediamo dove questo viaggio ci porterà ;-)

26/04/21, ore 07:59

Ciao Mary, mi è davvero piaciuto questo capitolo.
Naturalmente Ryo non ha accettato la proposta di Yuko, nè quella di fare da guardia del corpo nè quella più maliziosa...e il motivo è sempre lo stesso..ama la sua Kaori, ama la loro quotidianità fatta di martellate, litigi ma anche di sguardi carichi di amore e rispetto. Hai detto proprio bene, lei non sarà perfetta ma è senza dubbio quella giusta. E lui lo sa, deve solamente darsi una mossa. 🤣🤣
Grazie, al prossimo capitolo! 👋
(Recensione modificata il 26/04/2021 - 08:00 am)

26/04/21, ore 06:52

Ciaoo mi piacciono sempre di più le tue storie non vedo già l'ora di leggere il seguito. Bellissimo come Ryo anche avendo un po' di possibilità con le vecchie clienti rinuncia perché preferisce Kaori . Al prossimo capitolo

26/04/21, ore 00:04

Ciao Mary! E questa volta è tornata Yuko Kataoka, che chiede in maniera abbastanza esplicita a Ryo di diventare la sua guardia del corpo a tempo pieno, solo lui escludendo del tutto Kaori ovviamente perché ne è innamorata..o almeno di quello che lui rappresenta per lei.
Ryo qui si comporta bene, bravo!
Declina gentilmente l'invito facendo capire a Yuko che lui non è l'uomo perfetto e che lei non è la donna giusta per lui, non è la persona adatta a stare accanto ad uno come lui. Perché Ryo già ce l'ha la persona perfetta, anzi no, quella giusta!!
Attendo il prossimo capitolo!
Elisabetta

25/04/21, ore 23:33

Ciao e ancora auguri.
Questa volta è toccato a Yuko tornare e Ryo è rimasto impassibile di fronte alle sue neanche troppo velate avances.
Gli piacciono i battibecchi con kaori, eccome se gli piacciono e dice bene... Nessuno ha le spalle abbastanza larghe per sopportare e amare davvero uno come lui.. Solo kaori è la donna speciale destinata a stare al suo fianco.
Perfetta no, solo quella giusta... Frase migliore non poteva essere scritta.
E noi non aspettiamo altro che il nostro sweeper finalmente ceda...
Al prossimo capitolo!