Ineffably Inevitable
di MusicAddicted

19/08/21, ore 00:10

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Eh, cavoli Jess, datti una calmata. Mammina santa, in questo capitolo mi ha messo un ansia addosso e anche al povero Kevin a quanti pare.
Trish, ovviamente, non è molto contenta del fatto che i due vogliano mettere su famiglia, ma deve fare buon viso a cattivo gioco.
Il povero Kevin è al limite della sopportazione e si confida con Crowley che - insieme ad Azi - devo dire abbia preso bene la notizia del desiderio di un figlio. Mi aspettavo un Crowley infuriato e invece...
Insomma JJ ho capito che vuoi un figlio a vent'anni, ma se non mettessi troppa pressione a Kevin non sarebbe meglio? Il poveretto è allo stremo.
Stavo giusto pensando che forse una seduta dallo psico ci starebbe bene anche per lei, quando si è scoperto l'arcano.
Hai capito quel Michele che furbastro? È tutta opera sua! Ora voglio vedere quando tutti sapranno di chi è la colpa. Non vorrei che la troppa pressione li facesse lasciare.
E poi, non contento, se ne va pure in un bar per vantarsi e continuare a pianificare... una vendetta.
Staremo a vedere cosa accadrà ora, anche perchè JJ ce l'ha fatta alla fine e un pupo è in viaggio.
Nascerà oppure no? Curiosa io.
Alla prox e grazie. Ciao, Chiara.

04/07/21, ore 14:37

Madò Jess, questa volta do ragione a Trish, ha messo ansia pure a me, mi ero dimenticata che Jess era ancora così giovane, con il potere di Killgrave più che pensare ad avere un figlio sfrutterei la cosa per fare tutti i viaggi gratis in giro per il mondo, altroché'!
Ho riso tantissimo alla battuta di Zira e Crowley che aspettano un bambino, in effetti li concordo con Jess, Zira sarebbe la madre apprensiva, Crowley il papà che metterebbe a rischio l'incolumità del pupo. Beh potrebbero essere degli ottimi baby-sitter per il cucciolo di Kill.
I discordi tra Jess e Trish comunque sono fantastici, mi hanno ricordato un sacco quello che facevo con una mia amica, e in questo caso io sarei la Trish della situazione. Jessica è talmente euforica in questo capitolo, per non dire ossessionata dal rimanere incinta, in effetti mi pareva fin troppo esagerato e strano e difatti poi si scoprono gli altarini. Ecco svelato il mistero! E se prima la cosa mi faceva piacere...Ora sinceramente temo il peggio, quel bambino sarà fonte di guai.
Mi ha fatto comunque tenerezza la nonchalance con cui Jess pensava fosse così facile avere un figlio, beh in effetti li va molto anche di fortuna. C'è chi al primo colpo rimane incinta, chi invece deve provarci per mesi, se non anni. A lei è andata anche bene alla fine, insomma...Non ci ha messo tantissimo, forse la lentezza era dovuto anche al livello di stress accumulato, anche questo fa tanto nella gravidanza e se Jessica si era ossessionata così tanto poteva essere fonte di grande stress. E se da una parte può essere bello e vantaggioso fare sesso ogni secondo con la "scusa" di provare ad avere un figlio, dall'altra mi sono immaginata Jess che rincorre Kill perché è in ovulazione. ADORO.
Cioè quella parte mi ha stesa, amo quando ci sono questi momenti più esagerati, mi fanno troppo ridere.
Azi ce lo vedo tantissimo come zio coccolone che legge le storielle al pupetto, ma secondo me anche Crowley potrebbe diventare molto dolce e protettivo, anzi...Lui riserverà più sorprese, me lo sento xD
Ad ogni modo ho adorato i nomi, pensare che un tipo come Crowley possa amare film come gli Aristogatti è geniale xD E gli anatroccoli? Ho amato tutto.
Cioè io ora mi immagino troppo il demone a guardare i film Disney di nascosto e commuoversi, non me la toglierò più dalla testa ahaha
Crowley e Azi sono dolcissimi, le loro scene sono fantastiche, passionali e amo i loro dialoghi. Ogni volta che c'è un loro momento io mi sciolgo, awww quanto li amo. Poi Crowley è un corteggiatore fantastico, vizia il suo adorato angelo e lo coccola che una meraviglia ❤
Ora che il destino sembra essersi compiuto e Jess e Kill finalmente aspettato il bambino, sono curiosa di vedere cosa comporterà, ma di sicuro a qualcosa di negativo, visto quei discorsi sull'Armageddon.
Sto in ansia io ora 👀

26/06/21, ore 20:13

Eccomi qui!
Ok, sicuramente non mi aspettavo una simile svolta degli eventi.
All'inizio ero abbastanza perplesso, perchè non mi sarei mai immaginato Jessica come il tipo di persona che fa la proposta di avere figli. In realtà, nè lei nè Kevin mi sembrano i tipi di persone che fremono dalla voglia di avere delle piccole creaturine su due gambe che scorrazzano per caso, piangono per il 90% del tempo e fanno a pezzi tutto quello che incontrano!
I campanelli hanno iniziato subito a suonare, e infatti c'era Michael dietro a tutto questo. Il successivo discorso con i demoni mi ha fatto pensare...mica Jessica partorirà l'Anti-Cristo, vero? Se sì, già mi immagino il casotto che succederà.
Mi ha fatto davvero ridere la prima parte, con Jessica che ha uno sbalzo d'umore dopo l'altro a causa dell'intera situazione e la povera Trish che non sa davvero che pesci pigliare. Almeno Kevin è riuscita apparentemente a sistemarla con qualcuno! Ma al nostro manipolatore non va altrettanto bene, e infatti la sua dolce metà comincia a tartassarlo come se non ci fosse un domani. Il tutto sembra concludersi bene, ma come già detto in precedenza le macchinazioni di Michael non fanno ben sperare.
Nel mentre, la relazione tra Crowley e Az va a gonfie vele e il demone si sta dimostrando un fidanzato modello. Ma dubito che tutto andrà per il meglio se le rispettive fazioni lo verranno a sapere...

14/06/21, ore 10:51

Ciao ^^
Sono tornata su questa storia perché ero rimasta indietro di ben due capitoli e volevo sapere come stessero andando le cose. E che tenerezza **
Ovviamente Trish è preoccupata e ci sta, Jessica è giovane, ma è sicura di quello che vuole e sono del parere che quando si vuole un figlio è una cosa che senti dentro, a prescindere dall'età. Mi ha fatto ridere quando Jessica capisce male e si chiede come farebbero Crowley e Aziraphale ad avere un figlio loro (oh tranquilla, sono futili dettagli questi ahahah). Troppo carino Kevin che lo dice a Crowley e lui già che cerca di suggerirgli il nome suo o quello di Aziraphale... piuttosto mi chiedo davvero come potrebbe chiamarsi, ma credo che lo scoprirò più avanti. Eh, le magiche avventure del concepimento, sa essere difficile ma molto divertente, e devo dire che questa Jessica mi piace, mi spiace solo che ci sia QUALCUNO di nostra conoscenza che ha una certa influenza su di lei, e giustamente adesso più ci prova ad avere un figlio, più non arriva e più si fisa (che poi è così pure nella realtà, quando si vuole tanto un figlio pare fatto a posta che non arrivi subito).
MA per fortuna poi le cose vanno bene e Jessica è incinta, evvivaaaa. Tu lo sai che a me piacciono questi momenti, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sono sicura che ci sarà tanto fluff e divertimento.

Nao

05/05/21, ore 14:48

Ciao Lu,
finalmente riesco ad essere anche in pari con questa storia, per la serie: meglio tardi che mai. XD
Eh già, mi sa che Jessica si è lasciata prendere un po' troppo la mano con questa storia di rimanere incinta. Lei e Kevin genitori...forse è meglio che il bambino/bambina (ma credo più bambino) lo cresca Trish dall'alto dei suoi diciannove anni. XD
Devo dire che che Azi e Crowley hanno preso abbastanza bene la notizia, mi aspettavo qualche reazione spropositata, invece no! Mi hanno stupito, in positivo ovviamente. Ma forse, ma dico proprio forse, erano distratti dalle fantasie erotiche a base di cioccolato. Sì, Crowley è abituato alla fiamme dell'inferno e bla bla bla, un po' meno al cioccolato misto alla lingua (esperta) del suo fidanzato. Per essere un super duro si è sciolto in pochissimo tempo. XD
Cioè, mi hai citato Duck Takes! Immaginami che saltavo di felicità mentre leggevo. Inutile, quel demone mi sta sempre più simpatico, considerato che abbiamo gusti molto simili (tranne in fatto di partner XD).
Povero Kevin, costretto a fare sesso da Jessica, che tortura. XD Poteva sempre impartire l'ordine di non parlare mentre lo facevano. XD Comunque ha ragione, certi argomenti ti inibiscono la libido in modo permanente. Si merita un encomio per la sua capacità di sopportazione fisica e mentale. XD
Ed ora, invece, inizio a preoccuparmi. Quindi tutto questo è opere di questi quattro farabutti che sono in combutta. Capisco i demoni, ma ora non ci si può fidare anche degli angeli...
Perché ho la vaga sensazione che Jessica e Killgrave hanno concepito l'anticristo?
Non vedo l'ora di continuare!
Grazie per la bella lettura e a presto.
Mask.

22/04/21, ore 20:07

Ciao,
devo dire che inizialmente mi ha parecchio sorpresa tutta questa smania di avere un figlio da parte di Jessica! Cioè va bene essere innmorati e tutto, però mi sembrava un tantino ossessiva per essere così giovane. (Oggettivamente la sorella non aveva torto su questo punto!) Poi quando Michael ha ammesso di essere stato lui a influenzare Jessica, tutto ha avuto un suo senso! 😂 Mi è piaciuto molto Sandalphon che sogna il ritorno di Sodoma e Gomorra!
Kevin che cerca di proteggersi dalla "terribile" reazione di Crowley con l'ombrello viola, mi ha fatto tenerezza. Che poi bellissima la reazione del demone della serie "Capirai... Manco fosse l'Armageddon!" 😉
A proposito di demoni... Vedo che ormai i nostri ineffabili non hanno decisamente più remore, né imbarazzi a godersi il loro amore fino in fondo! Aziraphale poi lo vedo parecchio disinibito, ahah ogni scusa è buona per "assaggiare" il suo bel demone! Ma non dovrebbero essere i demoni a tentare gli animi puri? Qui mi sa' che c'è qualcosa che non torna! 😂
Alla fine Jessica riesce a rilassarsi e dopo aver stressato il povero Kevin al punto di desiderare una vacanza da lei (il siparietto tra Crowley e Kevin a riguardo è simpaticissimo) finalmente rimane incinta.
Ma ora mi chiedo, che succederà? Starà mica per nascere un Adamino di Jessica e Kevin?
Ultima nota, su Crowley e i paperi (quelli veri, di Paperopoli) dovresti proprio scrivere qualcosa, tipo una One Shot Cross-Over!!!😉
A presto! ❤️
AlbAM

21/04/21, ore 08:35

My dear *^*, eccomiii, ieri sera ho finito di vedere LOL e poi sono crollata, ma rimedio ora che ho la mente lucida ahahahha (*circa*)
Mamma mia, questa storia fra le tue è forse la mia preferita (a parimerito con un paio di rosse di GO) e ho amato un sacco anche questo capitolo. Gaaah, da un lato che dolcini Killy e Jessica che vogliono diventare genitori, dall'altro... ansiaaaa! Jess, insomma, hai ventanni ahahah, un sacco di tempo davanti a te, datti una calmata ♥. Però niente, prevale la mia parte materna e che ama i bambini ahaha, e quindi ho fatto il tifo per lei, nonostante capisca le perplessità di Trish (mi fanno sempre morire i battibecchi fra lei e Killy che a volte si dimentica che non deve usare su di lei i suoi poteri buahhaha.)
Oddio, mi ha fatta morire anche questa cosa dei colleghi avvenenti di Killy, puahaha, beata Trish che ha l'imbarazzo della scelta :P

Oddio, mi sono uccisa dalle risate anche per il malinteso riguardante il libro, che cavolo Crowley, ha ragione Kevin, che razza di demone sei? Invece del kamasutra stavate leggendo un libro sulle piante? Io boh! Sono comunque felicissima che il nostro diavoletto abbia preso così bene la notizia della gravidanza.
Nella parte dopo le mie risate hanno raggiunto l'apice con la questione dei nomi di scrittori famosi usati per le piante, te lo giuro ho ululato PUAHAHAHA, tu sei un genio!! Si vede che sono proprio un tuo kink e io adoro quando la passione di un autore per qualcosa si riversa così nella scrittura.

"Ho anche l’angelo più bello di tutto l’universo, ti sembra mi sia montato la testa anche per questo"--> tu attenti alla mia sanità mentale con frasi di questo genere, mamma mia, questi dueeee! Ho una gran voglia di scrivere di nuovo su di loro nel mio AU.
E vogliamo parlare dei nomi scelti per le anatre?? Stavo malissimo, tra Duckess (geniale!) e le versioni originali di Qui Quo e Qua.
Alla parte dei compleanni ho fatto un verso indegno, Crowley così meravigliosamente tenero che vizia il suo angelo è un mio kink supremo, poi mio Dio, quella lingua nell'orecchio dovrebbe essere illegale.

La parte di tutti i tentativi di Jess di rimanere incinta mi ha un po' uccisa dalle risate perché, non so se tu abbia visto Scrubs, ma mi ha ricordato un sacco le vicende di una delle due coppie protagoniste, che a un certo punto vogliono avere un bambino, ma per lei diventa un'ossessione come per Jessica e sfinisce suo marito a furia di sesso, rendendolo la cosa meno sexy del mondo continuando a parlare di procreazione.
Mai avrei pensato che fosse tutto un piano di Micheal e degli altri, e ora che Jess è finalmente in attesa sono davvero curiosa di scoprire come continueranno le cose **.

Un bacione e alla prossima!

Benni

18/04/21, ore 19:50

Ciao caraaa, eccomi al secondo tentativo di lasciarti una recensione perché a quanto pare Chrome trova divertente chiudersi mentre recensisco -.-"
Anch'io al posto di Trish mi sarei preoccupata vista l'accoglienza di Jessica e i suoi sospetti non sono poi così sbagliati, anche se non c'è ancora nulla di fatto. Aww che carini Jessica e Kevin, altro che smielati cara Trish, e il fatto che continuino a pensare alla cameretta per il futuro bambino è una cosa tenerissima *-*
Ammetto che l'atteggiamento di Jessica mi era sembrato strano sulle prime, ma poi mi sono ricordata che sia angeli che demoni avevano qualcosa in mente e ho pensato che potesse essere una sorta di "incantesimo" su Jessica. Tuttavia resta una cosa dolcissima il fatto che entrambi siano così entusiasti all'idea di metter su famiglia e che vogliono dirlo anche ai loro guardiani, temendo le reazioni peggiori. Kevin che si prepara al peggio con Crowley è stato davvero divertente, del resto non si sa mai con lui, ma l'ha presa davvero bene dopotutto ed è proprio da lui cercare di convincerlo a scegliere il suo nome o il nomignolo di Aziraphale per il baby Thompson ahahahah
Aziraphale che dà nomi letterari alle piante è stato un tocco di classe, lui farebbe seriamente qualcosa del genere e awww che cosa carina la questione della famiglia di anatroccoli, con tanto di omaggi alla Disney! L'amore ha decisamente ammorbidito Crowley, mentre Aziraphale si è fatto più bravo a organizzare sorprese e quale miglior occasione se non un compleanno? Dopotutto la loro vita è sulla terra e l'idea di avere un compleanno è davvero carina.
Mesi e mesi di tentativi e ancora niente per Jessica, che diventa sempre più impaziente a riguardo all'idea di diventare mamma e le prova di tutte nella sua ingenuità, tanto che Trish le deve spiegarle come funzionano davvero le cose. Certo che sono proprio dei simpaticoni quei quattro eh, manipolare una persona e inculcarle un'idea fino a farla diventare un'ossessione soltanto perché vogliono far casino è proprio da bastardi.
Povero Kevin, ormai è esaurito da tutta questa faccenda che sta mettendo a dura prova il rapporto con Jessica, che lo accusa persino di manipolare i dottori. Eppure questo non lo scoraggia e cerca di aiutare Jessica semplicemente parlandole e cercando di farla ragionare, cosa che effettivamente si rivela il metodo più efficace perché alla fine ci riescono a concepire questo bambino per cui già prevedo drammi a causa di quei 4.
Alla prossima caraaa ❤️