Tre pluffe bronzo-blu
di Mari Lace

15/07/22, ore 14:27

NON STO PIANGENDO, SONO LE LENTI DEGLI SPETTROCOLI A ESSERE SPORCHE.
Sniff, giuro che non mi aspettavo di trovare Dobby in questa ultima drabble çç. Luna, seguendo il suo ragionamento, è piena di amici, e vedere proprio il piccolo elfo, che ormai ci ha lasciati, mi ha spezzato il cuore. E' una bellissima riflessione quella di Luna, e concordo anche se solo a metà (voglio dire, credo che a un certo punto nei sentimenti occorra la reciprocità, per quanto sia nobile e adorabile da parte sua l'essere amica "a senso unico" --> non mi viene in mente altro modo di definire il sentimento verso qualcuno che non conosciamo xD). Spero che dovunque si trovi, Dobby possa vederla e trarre conforto dal fatto che qualcuno lo ama ancora così tanto, e che il suo sacrificio non sarà mai dimenticato.
Veramente una bellissima raccolta ♥
ti faccio tantissimi complimenti e alla prossima!

Leila

22/05/21, ore 17:21

Hoi, la tenerezza! E io, furba, che ti sto assillando con le mie domandine e invece mi ero scordata di passare sull'ultima drabble!
con la mia dolce Luna, per altro
tra le tre, ti devo dire che non saprei scegliere. ognuna ha mostrato un lato della personalità splendida di questa ragazza e tutte hanno avuto un'interpretazione "laterale" molto originale, dove lei ha mostrato- cioè, tu l'hai fatto ^^ - come per ogni pensiero e stato d'animo sia fuori dalla normale banalità, e sorpassi i concetti triti che valgono per le persone e maghi che non hanno la sua straordinaria umanità
Infatti solo Luna poteva iniziare a consolidare l'amicizia con qualcuno quando questo è morto! D: povero Dobbie, poi, mi piaceva tantissimo...
Non ricordavo il dettaglio della lavanda (ci siamo capite ), ci vuole la memoria fresca! io l'ho persa per la strada, per me l'avevi pensato tu, non mi sarei stupita
credo che dall'aldià magico Dobbie sarà contento, ne sono sicura. ma un po' commossa lo stesso..
grazie ancora di questo gioco, Mary-chan
un bacio tassetto,
Setsy