Oltre L'Orizzonte
di EleAB98

Malcom e questo Christian si fanno delle confidenze abbastanza esplicite, se fossi la moglie di Christian non sarei così tanto felice di saperlo... Ma mi auguro che non lo scopra!

Per il resto, si ritorna a parlare del viaggio in Italia, in cui è verosimilmente accaduto qualcosa, mentre mi focalizzerei in questo momento su un'altra cosa che ho letto, ovvero che sono "almeno cinque anni" che il protagonista non crede nell'aldilà. Chissà se è un'osservazione casuale o se nel suo passato di qualche anno prima si nasconde qualcosa che ha influenzato la sua spiritualità/ le sue presunte convinzioni religiose.

Poi ecco che arriva la "sorpresa del lunedì", che mi incuriosisce abbastanza. Non vedo l'ora di scoprire a chi si riferisca!

Rieccomi qua!
Interessante questo spaccato sulla vita lavorativa di Malcom, ci permette di vedere quanto sia inflessibile e anche piuttosto esigente, anche se secondo me lo fa più per darsi un tono... 🤣 È sempre un rischio atteggiarsi così con i sottoposti, perché a essere sfanculati è un attimo (o almeno io la penso così, ma è una cosa personale 👀) 🤣
Ed ecco che Christian fa il suo ingresso in scena, un uomo che a quanto pare ha "messo la testa a posto", che però si rivela anche un buon amico per Malcom. È stato carino ad ascoltare i tormenti interiori del suo amico senza fare battute come aveva promesso! Quindi insomma, Malcom ha avuto questo momentuccio con Summer dove gli è passata proprio tutta la poesia per il sesso, e non riesce a darsi una spiegazione. Io continuo a pensare che abbia qualcosa a che fare con il viaggio (tra l'altro, ottima scelta per la città! 🤣), ma - mannaggia a Zonin - anche stavolta non abbiamo avuto l'occasione di saperne di più 😁 Ora son troppo sulle spine e ho *bisogno* di sapere!
Intanto sembra che qualcun altro abbia bussato all'ufficio di Malcom... mi chiedo chi possa essere, per cui leggerò presto il prossimo capitolo!
Ah, ovviamente ti rinnovo i complimenti per la tua scrittura, che mi piace sempre moltissimo.

A presto,
Simona

Cara Ele,
ho letto anche questo secondo capitolo, e posso solo dire che il tuo protagonista mi fa piegare in due. Il suo approccio con i suoi "stagisti del cazzo" è davvero epico... li tratta davvero come delle nullità !!
Ma nonostante il suo atteggiamento piuttosto sgarbato riesco ad intravedere qualcosa di buono in lui : mi da l'idea di amare molto il suo lavoro, riesce a capire da un' occhiata semplice e superficiale se un lavoro è fatto bene. Adora ancora usare la sua antica macchina da scrivere....
Lo scambio con il suo amico è quanto mai esilarante... e devo dire che mi incuriosisce a questo punto capire il vero profondo del suo "flop". Inizio a percepire che sia qualcosa di più consistente, perchè da come l'ha spiegato al suo amico non sembra essere il flop di un momento che può capitare.
Proseguirò con molto piacere...
un bacione,
Lady

Questa storia e sempre più bella! Il dialogo con l'amico Christian è stata davvero realistica e spassosa! Adoro i dialoghi tra questi maschietti! E ho notato delle sfumature alla Damon nella gestione dei suoi cari dipendenti! O come li chiamrebbe Damon "stagisti del cazzo" 🤣🤣🤣🤣 La storia della mancata " gioia" lascia ancora perplesso il nostro Malcom che non riesce a darsi pace! La storia raccontata da christian mi ha fatto sorridere con gli occhi a cuoricino 😍 Sai che quando si parla di matrimonio vado in visibilio 😍 Anche la conversazione sull'essere pudica lo trovato molto bello ♥️ Sicuramente quello suggerito da Malcom è un buon Inizio ❤️ ma chissà che cos'è successo in Italia! E il segreto si infittisce! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Alla prossima mia cara amica magica! ♥️