Legilimens
di Ahimadala

05/08/21, ore 22:36

Draco si sente in colpa , naturalmente, andare via così di corsa , vergognandosi ... mi dispiace , complimenti per il capitolo cara alla prossima;)

04/08/21, ore 18:57

A dra sembra aver scoperto l’acqua calda ossia che anche gi eroi per quanto tali possono esere feriti e soffrire ma nessuno lo immagina neppure lontamnamente. Che la ferita sia poi la punta di diamante colei che ha permesso la sconfitta di un pazzo e che apparentemnte è circondata solo da amci a dra sembra pazzesco insomma neppure la sua cara zietta l’ha veramente piegata che cavo le era mai successo . ma soprattutto che cavolo era successo a lui il didtante principe delle serpi che non vede nessuno se non se stesso? Perche quella sera invece di scappare avrebbe voluta retare e consolarla be altro che droghe , una sola cosa potrebbe fare qiesto un sentiemnto di ci il biondo è decisamente sconosciuto la preoccupazione che sono certa porterà all’amore. E poi dicono che la curiosita è femmina , ggiungerei anche serpentesca! E si a qunto sembra theo è piu simile a dra infanzia , espereieze famigliari simili pou legati alle tradizoni rispetto a zabini. Concordo con teo se her non arriva ai piani alti e non da una bella opera di pulizia da bella stagione dubito che mai latri avrebbero la conoscenza, il desiderio di gistizia , comprensione e potere che ha la regina o fa una bella rivoluzone e ripulistic o tutto sara inutile anche perche no i sacrifici e le infanzie di tanti purosangui tipo nott e malfoy. era assurdi ma il suo strano dono sembrava non funzionare fare cilecca solo con draco che invece la leggeva peggio di un libro aperto la riccia sembra esswersi ripresa e ora asembra nuovamente padrona di se ammette che in fondo quelle lezuoni stiano facendo efetto e conferma di aver visto il ricordo e lo considera autentico e aveva anche studiato il caso di sirius in cui vi erano cosi tanti errori omissioni da fare acqua da tutte le parti era evidente come l’unco obiettivo era incarcerare e condannare un black solo perche black alla faccia della sua possibile innocenza , situazuione simile al caro luc si è possibile che lo tiri fuori di galera o per lo meno un vero processo equo sta volta . quale ricordo mai dra è riuscito a vedere , qualcosa che lo ha colpito se dentro di se arriva a cederle ascusa ! che siano le torture della pazza!? Be direi che qualcosa sta nascendo tra i due. Chissa come la prendera il vecchio luc se sapesse che la sua unica possibilita di salvezza è nelle mani della mezzosangue concordo non è giust che ai maschietti sia concesso tutto senza fatica , sopratutto al rosso che ha fatto poco e niente. potty poi onostante la la sua condizione di orfano ha dalla sua una fortuna pazzesca è una guerra personale per lui. ma non per la riccia che deciaente se non avesse stretti miciazia con il prescelto avrebbe sicuramnte avuto una vita piu tranqila co meno rischie soratutto riavrebbe la sua fmiglia. il sio voler essere la migliore non era solo per la sua sete di conoscenza fine a se stessa ma semmai per salvare delle vite

07/07/21, ore 23:11

Ciao, l'inizio è interessante, diverso dalle solite Dramione adolescenziali. Pensi di continuare con la storia?

18/06/21, ore 15:13

Ron con Astoria?? Beh si dai ci potrebbe stare, però strano che nessuno si sia ancora accorto di loro (almeno sino adesso)
Però perchè sei così crudele con Hermione? Già le hai massacrato la vita sentimentale, almeno lasciale qualche soddisfazione sul lavoro!
Mi auguro che Draco cerchi di consolarla, almeno per furbizia visto che la grifona può esserle utile

18/06/21, ore 14:55

Fammi capire Draco ruba un ricordo così privato ed Hermione non gli molla un cazzotto sul naso? Si è rammollita?
Cmq immagino già cosà combinerà la serpe appena ne avrà l'opportunità ridicolizzerà Ron.
Anche questo è un bel capitolo. Mi piace perchè "stanno prendendo le misure", è una prima accettazione delle potenzialità di entrambi i maghi, in fondo sono cresciuti (spero)

18/06/21, ore 14:41

L'ostinazione di Hermione rasenta quasi il ridicolo, insomma capisco tutto quello che hai passato mia cara grifona, ma un po' di umiltà serve anche a te.
Non mi è ancora chiara la figura di Pansy, vedremo i prossimi capitoli come si evolverà

18/06/21, ore 12:27

Con calma ma arrivo anche io a recensire.
Prima di tutto la "donna in viola" inizia a starmi abbondantemente sui cocones, quasi come la "donna in rosa". Sarà la scelta monocromatica dei colori? eheheh
Hermione è veramente cocciuta, capisco l'essere abituata a gestire le problematiche da sola, ma chiedere aiuto è una forma di forza non di debolezza, quindi vediamo di prendere queste lezioni dal figaccione serpeverde!

17/06/21, ore 21:14

Le due serpi sono in comune silenzio pensando ognuno acavoli loro quando ecco il tornado pansy pronta a scuoterli per benino devono mettersi e farsi rendersi decenti pioche zabini li sta aspettando ma al nuove arrivato dra gli rammenta che la sua è una situazie diversa e che non è mai stato neppure lontanamente nei guai . decisamente per il biondo era meglio restare a casa propria visto ce appa entrato deve beccarsi la coppia piu assurda e mal accoppiata del mondo la sa per fortuna ormai ex promessa sposa e il pezzente straccione rosso e dal modo fin troppo personale intimo con cui il rosso teneva la serpe era evidente che no fossero amici da poco ed ecco che non puo non ripensare alla visione rbata alla reginna . era chiaro che la riccia ne fosse alloscuro o qualche testa sarebbe sicuramente caduta , ma, perche gli ineressava la cosa. Forse prche aveva capito di aver appena scperto una notiia importante co cui eventalmente ricattare o trattare con la riccia in caso di necessità non solo era evidente che fossero in incognito e che il rosso non volesse attirare su di se l’attenzione , in questo caso cade male . la serpe è felice di sseresi liberata dell’oca guliva e di certo concordo con zabini sul fatto che adesso sia la riccia il miglior partito per un matrimonio . intanto l’alieva leonessa sta pensando come far capire la questione alla serpe senza pero svelargi il suo problema , se si fosse saputo nessuno avrebbe piu voluto avere a che fare co lei . sembra che impegnare la mente su alro possa aiutare soprattutto se l’altro in questione è una certe serpe bionda . e mi sa che la parte avoro non sta andando er niente ene alla riccia che si è vista andare in fumo tutto il suo lavoro piangi ne hai ragione ma poi sono certa che risorgerai come una fenice . intanto una certa serpe è ansiosa vole scoprere cosa sappia la sua alieva circa la rlazione con il quasi si spera ex marito , la serpe no sapeva cosa aspettarsi per quella sera ma credo che la vista non gli sia piaciuta infatti nessun libro era presente segno che la la donna avesse avuto ben altro prla tedta e conoscendola dovevano essere cose grosse non l’aveva mai vsta cosi fragil e vulnerabile come se prmai piu ninte potese toccarla alla serpe basta una rapida occhiata senza permesso per caire e vedere la leonessa in lacrime , ma alla fine è la ricia ad avere la meglio buttandolo fuori . e si la serpe non intende mollare l’osso cè in gioco la liberta del paparino e credo ance l’inizo di qualcosa che per il momento lo spinge a non volerla lasciare ola

17/06/21, ore 09:53

Adoro questa storia, sento che è una di quelle che mi rimarranno impresse nel cuore per molto tempo. Ti confesso che ci metto moltissimo per leggere i tuoi capitoli perchè voglio essere sicura di non perdermi nulla. Mi piace il modo in cui stai facendo scoppiare delle scintille qua e la, soprattutto quando Draco era fuori con gli amici e ha pensato subito a Hermione quando ha visto Ron, o la reazione che ha avuto con Blaise. Per non parlare del finale, assolutamente magico, l'ultima frase è stata una stoccata perfetta. Complimenti!

16/06/21, ore 21:21

Proprio bella la storia!! Non vedo l'ora di leggere il continuo! È scritta molto bene anche, sono una grande fan di questa ship!!

16/06/21, ore 21:11

Ciao bel capitolo cara
Povera hermione che non le fanno fare carriera ecc ...
Draco ha sempre molto tatto ... ahah
Cazzo sta piangendo ... confortala ... falle sentire che sei lì vicino per lei ... boh ... ahah complimenti ancora per il capitolo cara molto bello alla prossima;)

04/06/21, ore 22:36

Privacy... ah hermione ... cioè uno tenta di leggerti la mente e pensi alla privacy...
Draco un signore a non leggerle la mente totalmente e uscire prima ...
Be' dai 2 volte a settimana va bene, complimenti alla prossima ;)

04/06/21, ore 19:11

Decoisamente il detto babano in vino veritas ha centrato anche la serpe che da sbronzo deve ammettere che theo non aveva affatto torto anzi la leoessa era veramente bella , secondo me le idee di luc erano un paravento che la sconfitta la cella e una bella sbronza con i fiocchi hanno strappato a forza dalla serpe , speriamo che non scompaia insieme ai rimasugli degli effetti collaterali il mattino dopo be per lomeno se lo è chiesto è gia un passo avanti. Be ormai il dado è tratto e no puoi u rimangiarsi la richiesta di ayto fatto alla serpe che anch’egli è stupito di essere stato ammesso direttamente in casa nella tana della leonessa be data la discrezione magari il ministero era come dire troppo appariscente in vista , ma adesso è la serpe a non essere nel suo territorio vedremo come se la caverà dato che ha solo quell’unica serata . sta volta la curiosita non è donna ma serpentesca e figurati se il biondo si lascia sfuggire la possibilità d scoprire il segreto della riccia che evidentemente era bello grosso dato l’argomento e tutta la segretezza che lo circondava neppure un segreto del ministero sarebbe stato cosi prezioso . che sia chiaro è li perche entrambi hanno bisogno l’aiuto l’uno dell’altro certo lei poteva anche cercare altrove senza pero avere il meglio e dando segno che qualcosa non andasse . tho malfoy sa anche essere educato! E si credo che fn da subito dra potrebbe indovinare o avvicinarsi al segreto della regina . decisamente è una guerra tra menti di titani ma sfortunatamente per la regina il principe ha ben pu forza , abilita e resistenza e sembra non aver problemi a girarle nella testa e senza tanti complimenti spinto dalla curiosità entra in una zona decisaente off limits , da cui alla fine lei riesce ad opporsi . e si la leonessa si è opposta e ha combattuto solo sul ricorda del l’ospedale mentre quello che doveva essere un ricordo privato è stato visto e analizzato senza store o meglio stoie tardive . e lascusa dela non conoscenza è la stessa serpe a confermare che non vale lei sa benissimo a memoria ogni singola paga di quei libri naa le seve pratica qualcuno che la costringaa creare bariere . edesso è lei a fare una domanda e lui a rispondere strannemente in modo civile be prima con tom come perenne ospite sgardito in casa e poi in cella o restava perenne mente in all’erta o poteva dire addio alla sua mente , ricordi e vita . sembra ce alla fine la bravura della serpe abbia vinto sull’indecisione della leonessa i due ex nemici adesso sono maetro e alieva . la serpe puo stare tranquilla quando la loenessa da la sua parola la mantiene anche se questa volta va direttamente conro di lei e la sua sanita mentale data la sofferenza che le procura quel ricordo . dubito che le serpi e spratttto i malfoy sappiano cosa sia la privacy

24/05/21, ore 19:00

Decisamente guardare ancora il ricordo di luc come dra vuole adesso come adesso per herm è impossibile dato i continui ncubi notturni e il fastidio e la poca capacita di contrllare il suo nuovo dono che unit la stanno facendo uscire sempre di pu furi di testa e si sembra che eppure la meditazione stia aiutando la lenessa che si era resa conto come la serpe stesse diventando l’unico motivo per continuare il suo lavoro . overina se herm sperava in qualche forma di aiuto da pete di harry deve ricredersi , l’amico ha un pessimo ricordo delle lezioni e non perche l’insegnante fosse pitonn ossia il migliore ma perché non i era portato seviva contrlo disciplina e forza di volontà .e si la serpe ha trvato laparola in nome chiave er far ripartie il senso di giustizia della leonessa che sembra decisa a capire perche sir pur innocente avesse passato anni in cella perche nesuno aveva indagato oltre, sembra che c fosse troppa fretta di chiudere come se bastassereo delle semplici prove indiiare a condannarlo inanto dra e theo si stanno dando da fare per svuotare la cantina e nott. Speriamo che ‘arrivo di pansy possa fare uscire i due dalla sbronza perenne e vedendoli in quelle condizioni ringrazia il cielo di essere tornata .ma che gin è adesso in modalita amca e soprattutto decisa a rimettere la riccia presentabile fisicamente ,mentalmente decisa a trascinarla con se fori da caa di lei e dai libri . e si ul legame tra le due è molto forte tanto da far preferire alla rossa la riccia piuttosto che il suo stesso fratello . sembra che la meta e rlritrovo dei leoni coincida con il posto deciso da pansy tanto che i due sono costretta a vedersi nuovamnte nota che la presenza del biondo riesca a zittire le tanti voci ma basta guardarla perche il biondoc capisca che è in alto mare ecco il copromesso una lezione per otare un miglioraento . decisamente dra dovrà dimostrarsi migliore del maestro perche na è un vero miracolo per dare la differenza

23/05/21, ore 22:45

Bene dai finalmente iniziano a lavorare insieme , sarà interessante, complimenti per il capitolo , alla prossima ;)