Legilimens
di Ahimadala

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/05/21, ore 17:33

Ciao, molto molto e ancora molto interessate questa fic, penso sia comune a molte persone essere invidiosi dei legimens, in fondo chi non vorrebbe conoscere i pensieri delle persone con cui si interagisce?
Sarà interessante anche capire come Hermione gestirà questo nuovo potere e se riuscirà a ridare i ricordi ai genitori.
Inoltre sono curiosa di vedere come descriverai il tuo Draco.
A presto

03/05/21, ore 17:06

Beh, non potevo non passare anche su questa storia!

Siamo solo al prologo e già non vedo l'ora di sapere come va avanti.
Hermione che tenta sempre di fare l'eroina e di conseguenza si mette nei guai, sempre, eppure l'adoro proprio per questo!
Devo dire che non mi aspettavo l'incontro tra ai due già dal primo capitolo ma questo mi fa pensare che potremmo arrivare al sodo in poco tempo e non sto nella pelle all'idea!

Come sempre complimenti per lo stile di scrittura perché raramente ho trovato delle storie così scorrevoli come le tue! Davvero un piacere leggerle!

Al prossimo capitolo,
Elly🌻

03/05/21, ore 16:59

Mi piace molto la trama perché è originale. Ormai tutte le dramioni si assomigliano, almeno questa ha un po' di pepe. Inoltre mi piace un sacco il fatto che la loro relazione si evolverà con calma, perché onestamente non sopporto quando passano dall'odiarsi all'amarsi in due secondi.
Spero in un tuo nuovo aggiornamento,
Kiss<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]