Quello che vorrei sapessi
di alexies julien

09/09/09, ore 02:21

Ciao! Ho appena lasciato una recensioncina sulla tua "Anima Peccatrice" e, incuriosita, sono subito andata alla tua pagina per leggere altre tue creazioni. E lì ho scoperto questo tuo piccolo Diario... pieno di tristezza, colmo di disperazione, traboccante d'amore... Ammetto che, leggendo, mi è subito venuto in mente di quando, adolescente, riempivo anch'io pagine e pagine di parole grigie (così chiamo le parole tristi), sentendomi totalmente estranea al Mondo, per un motivo o per un altro. Non so quanti anni tu abbia, ma suppongo tu sia ancora una ragazza... Se ho ragione di pensarlo, mi permetterei di darti un piccolo consiglio: aspetta - con forza, perseveranza e pazienza - e vedrai che, un giorno, senza nemmeno che tu te ne accorga, tutto si sarà sistemato. Troverai la tua strada e, finalmente, il Mondo non sarà più un campo di battaglia. Riguardo al lato puramente "tecnico" di queste pagine, invece, direi che sei stata molto brava ad esternare sentimenti ed emozioni. - Sif -

07/09/09, ore 18:43

E' sempre un piacere dare una mano ad una persona che ha bisogno, anche solo d'essere ascoltata. Sempre a tua disposizione, cara. p.s. molto bella come poesia. Alla prossima e non buttarti giù di morale che non serve a niente.

01/09/09, ore 13:52

sono senza parole... davvero. mi hai commosso nel profondo perche so quello che provi, perchè lo provato anche io. ma per quanto sembra che la vita ti riservi solo dolore stai tranquilla, un giorno ci sarà un solo che brillerà solo per te. buona fortuna

30/08/09, ore 02:39

Tranquilla sfogati pure quanto vuoi. Lo so che è difficile, ma stai tranquilla vedrai che le cose si sistemeranno. Sempre pronte a darti consiglio...i+un bacio bella buona notte

29/08/09, ore 19:33

Non so che dire, Non so che scrivere, Non so che pensare... a parte che questa poesia raccoglie in se tutte le emozioni contrastanti che le altre mi avevano suscitato una volta lette, e rilette, fino a consumarne il significato. Come tu riesca a descrivere ciò che io in particolare ho provato non lo so. Ma forse non sono l'unica ad aver patito(e a patire ancora adesso), dico bene? Mi sembra quasi che questo sia un club per cuori spezzati o sul punto di spezzarsi. Beh, bando alle mie elucubrazioni interiori: queste due poesie sono splendide, piene di tristezza e sentimenti amari. Il modo in cui riesci ad esternare simili stati d'animo è a dir poco inquietante.. e anche molto sconvolgente. Risulta essere fin troppo difficile non immedesimarsi nella ragazza che ci esterna i suoi pensieri, e questo lo devi solo alla tua bravura di scrittrice. Un bacio, Sam. Ps: ci sarà mai una tua poesia che non mi conquisterà???

29/08/09, ore 02:26

Le sensazioni le stesse. Quando mi parla, mi tocca e mi bacia, la felicità più assoluta. Quando parte, la morte. Forse ho fatto pure io più male a me stessa che a lui. Credo di amare il mio migliore amico.