La strega e il cacciatore
di shana8998

17/06/21, ore 10:44

Ciao Shana!! Felicissimo di leggere questo tuo nuovo scritto!! Direi che la parola mistero e suspance sono al primo posto in questa tua nuova storia. Questa parte di "indagine col/sul fantasma" nella biblioteca mi è piaciuta moltissimo. (Dovresti prendere in considerazione l'idea di scrivere un giallo/poliziesco, secondo me potrebbe venirti bene) Parliamo poi un momento di questi tuoi nuovi personaggi...allora partiamo dal principio. Io sono invidioso fino al midollo della tua capacità di creare personaggi così variabili e ricchi di contenuto. Lucille alterna fasi da bambinia indifesa, a momenti da "dominatrice". Zane di contro appare come il cacciatore tutto d'un pezzo che però cede spesso all'imbarazzo e quasi alla goffaggine quando si relaziona con Lucille. Quindi per l'ennesima volta, ottimo lavoro. Ecco forse un pochino menot ensione sessuale sarebbe gradita, per i nostri poveri cuori di lettore che soffrono a certe scene. 🤣🤣 Ora sono due i racconti che mi appassionano, mannaggia a te e alla tua bravura nello scrivere!! A presto!! Theodred