Ogni Parte Di Te
di Lita_85

25/10/21, ore 22:10

Ahahaha, ma Saverio è mitico XD Devo dire che forse forse è quello che mi piace più di tutti! E vedo infatti che lui e Ginevra non hanno perso tempo XD
La scena di Anita che sbatte la testa è fantastica, mi sono immaginata tutti gli occhi puntati su di lei e mi sono quasi sentita in imbarazzo pure io, specie dopo ciò che aveva visto sotto al tavolo!
E che dire di lei e Dario? C'è una tensione sessuale pazzesca, mi sa che hanno bisogno di sfogarla per bene ahahahah

Sono sempre più curiosa di scoprire quali altre sorprese ci riserverà questa villa :D

A presto,
holls

08/07/21, ore 23:28

Ciao Lita!
Rieccomi qua a recensire questo capitolo! Diciamo che veramente la perfornance di Anita che va sotto il tavolo per recuperare un orecchino e al vedere Ginevra e Saverio che flirtano sbatte la testa mi ha fatta piegare!!
Davvero forte ed esilarante!
Brava brava brava!
A presto,
un bacione,
Lady

09/05/21, ore 19:27

Ciao, buona festa della mamma! Grazie per questo capitolo, divertente e appassionante. Il siparietto di Anita che cerca l'orecchino sotto il tavolo e vede le "attività nascoste" di Saverio e Ginevra è stato divertenissimo.
Ma anche la battuta di Saverio su Mirko e Claudia e sulla loro attività prima di cena ;)
Insomma un capitolo divertentissimo e la passione che si riaccende fra i nostri protagonisti, malgrado lei pensasse di evitare, mi piace che lui inizi a baciarla con tenerezza e che poi sia lei ad approfondire il bacio.
Brava, continua così, non vedo l'ora di vedere se qualcuno li troverà in bagno o si chiederà dove siano. Ah quasi dimenticavo, interessante quello scorcio di pensieri/ricordi di Anita sulla sua relazione precedente, mi piacerebbe saperne di più.
(Recensione modificata il 09/05/2021 - 07:32 pm)

09/05/21, ore 16:34

Insomma, che dire... qua sono tutti belli che pronti, mamma mia! Anita e Dario ci sono dentro con tutte le scarpe, gli sposini li ho trovati pure adorabili, quegli altri due... mi esimo dal commentarli, ahaha!
La parte più dolce sono stati i baci di Dario prima che cominciasse la "danza coi vestiti" - che personalmente mi lascia sempre un po' "così", devo essere sincera 🤣🤣🤣
Per il resto, voglio proprio vedere quante altre cose accadranno in questa long, secondo me questo tour nella villa lascerà il segno a tutti... in tutti i sensi 🤣
Complimenti per l'audacia e per proseguire con costanza questa storia, voglio proprio vedere quando Dario rivelerà il suo lato non alla Damon, escludendo i pensierini del capitolo scorso xD
Alla prossima! 😊