Oltre L'Orizzonte
di EleAB98

Questo Malcom mi sembra oltremodo sfacciato e prima o poi qualcuna delle sue presunte prede potrebbe rifilargli un bel calcio nel fondoschiena! XD

Per il resto, finalmente scopriamo cosa sia accaduto in Italia e qualcosa a proposito di quando ha avuto a che fare con Megan.

Verosimilmente la storia proseguirà con una reciproca attrazione tra i due, anche se al momento (nonostante gli ultimissimi sviluppi) i due non sembrano molto compatibili...

Ciaoooooo!
Oh, finalmente abbiamo la possibilità di mettere insieme qualche tassello col misterioso viaggio a Firenze, perché a quanto pare è lì che il nostro Malcom aveva notato Megan! Hai reso molto bene i battibecchi tra i due e il modo in cui sembrano non sopportarsi (portando di conseguenza a punzecchiarsi di continuo), eppure sembra che là sotto, nascosta da qualche parte, ci sia una scintilla che porta entrambi a pensare qualcosa di diverso sulla persona che hanno di fronte. Per Malcom, almeno, Megan è sì una donna molto avvenente, ma sotto sotto gli scatena anche un'emozione che forse non riesce a cogliere e descrivere del tutto - non ancora, almeno 😁. Anche Megan, però, con quella domanda sul giornalismo lascia intendere che ha percepito qualcosa in Malcom, che va oltre la superficialità che lui sembra così orgoglioso di ostentare, diciamo così.
Ma proprio sul più bello arriva Thompson, e Malcom alla fine non può far altro che provare a nascondere entrambi 😂. Con una trovata che lei per fortuna non respinge, ma che in lui scatena più di una sensazione, una delle quali decisamente inaspettata. Ma ho come l'impressione che, più andremo avanti, più Megan gli farà provare emozioni nuove 😁.
Un altro capitolo molto interessante, sono proprio curiosa di proseguire!

Alla prossima,
Simona

Cara Ele, e dopo aver letto con sommo interesse questo capitolo, eccomi qui a recensirlo!
Lasciami dire e ripetere che anche se è un nuovo genere tu scrivi divinamente mia cara! Si recepiva vivamente l'astio di lei e la voglia palpante di lui.
Megan Rossi è una tosta, sa quello che vuole e non è disposta a cedere a compromessi. Lei maltollera Malcolm che recita la parte del cascamorto, ma non nasconde un velato interesse quando lui si toglie la maschera e lascia percepire un lato di sè, quello dell'uomo appassionato che ama la sua professione.
Purtroppo non hanno tempo di approfondire : la loro preda Thompson si palesa ai loro occhi, e per non farsi notare il nostro protagonista bacia lei ... quale sacrificio!
Devo dire che questa storia mi stupisce capitolo dopo capitolo!
Bravissima Ele!
A presto,
Lady

Ti dico solo questo WOW! Capitolo stupefacente su ogni punto di vista! 😍 Dall'inizio alla fine si sente vivido questo Malcom che ha nella testa solo lei Megan Rossi. Nonostante lui creda che sia una cosa già vista, un situazione a cui lui era sempre stato abituato. Ma lei, è diversa dalle altre. E mano a mano nella testa si Malcom ai sta facendo spazio l'idea che questa donna lo farà suo prigioniero. Lui stesso si descrive perduto, sa nel suo inconscio che tutto questo lo porterà sulla "cattiva strada". La descrizione dell'incontro e della loro chiaccherata in macchina è un tocco da maestro, ed io non posso dare almeno di sorridere come una ebete davanti ad uno spettacolo del genere! I dialoghi sono pungenti e sensuali, e avevo davanti agli occhi lo sguardo del nostro caro Malcom. Il bacio finale ( Dato per un motivo) gioca a favore di Malcom questa volta, ma non del tutto! Perché penso che quello sia solo l'inizio della fine! Complimenti per un capitolo che ho letto con il sorriso sulle labbra e ho amato in tutto e per tutto! ❤️ E non vedo l'ora di leggere il seguito! Alla prossima ♥️