Storia di una silenziosa vittoria
di ladypink88

13/05/21, ore 07:41

Le cose cominciando davvero a (ri)complicarsi! E ovviamente la cara Laura non riesce a parlare della situazione di Alessandro con Manuel... sicuramente non è e non sarà facile, spero soltanto che lui non venga a sapere quanto successo da altre persone, perché sarebbe molto peggio se Laura non glielo dicesse di sua spontanea volontà! Alessandro mi sembra un tipo molto determinato e anche corretto, ma chi lo sa... speriamo non sia lui a dire a Manuel di quel bacio che lui e la brunetta si sono scambiati! Certo è che la frase da lui pronunciata ha infastidito non poco Manuel, e penso proprio che chiunque si sarebbe risentito della cosa almeno un minimo! Ora voglio proprio vedere come proseguirà il tutto. Speriamo che Laura non sia svenuta a causa delle "maledette" e che si riprenda presto... e che, alla fine, abbia il coraggio di dire la verità a Manuel! Alla prossima! :)
Un bacio,
Eleonora

12/05/21, ore 19:37

Ciao Lady. È vero, quel bacio l'ho sempre trovato un po' esagerato da parte di Laura ma ci stava e avere la coscienza sporca è un po' esagerato. Lui ha letto il diario, lei ha baciato Ale, quindi pari e patta, ahahaha. Comunque continua a piacermi sempre di più Serena, simpatica, schietta e con buone idee, vedremo che combinerà in futuro però. Riguardo i rapporti amorosi, i triangoli, eccetera, una idea di come potrebbero andare me la sto facendo, fino ad ora sono state sempre sorprendenti con l'apice con il sesso tra Manuel e Laura. Vedremo se ho ragione o meno per il futuro. Meno prevedibile tutto ciò che concerne il passato di Laura e di Romina.

Se posso ti faccio un appunto, è vero che Laura ha baciato Alessandro e quindi ci sta il darsi del tu e la complicità ma tanto da chiamarla "bambolina?" A me sembrerebbe esagerato anche solo pensarlo, se non conoscessi meglio la persona.
Ma questa è comunque una sciocchezza e il capitolo è scorrevole, oltre ad avere una certa importanza.
Un abbraccio
Marc25

12/05/21, ore 07:08

Buongiorno,
dunque, dai, non è successo niente di che, per fortuna...
Certo che il ''terzo incomodo'' ha cercato di farsi spazio, è intervenuto anche lui, ma d'altronde dai si tratta di un amico e nella vita non bisogna mai essere gelosi se non c'è motivo... soprattutto perché sono convinto che Laura sappia fare delle scelte ^^