Vacanza... stressante.
di Luna95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
27/03/15, ore 23:18

C'é un seguito, vero? L'idea mi piace davverlo molto, ma vorrei sapere qualcosa in più della vera e propria partenza, del viaggio e del soggiorno! Me li imnagino immediatamente iniziano a litigare con tutto e tutti! Per piacere fammi sapere se hai pensto a un seguito!
I miei complimenti per la bellissima idea
Giusy_Poof

31/08/12, ore 15:09

Ciao,mi sono appassionata alla tua ff.I miei personaggi preferiti sono Alice,Emmet e senz'altro Jane *_*
Ti prego,continua la storia ç_ç non vedo l'ora di leggere come continua D:

Da Life1720,una fan scatenata di questa storia.

23/07/12, ore 10:57

molto simpatico questo capitolo!!! hahahaha, troppo divertente vedere jane mentre squadra la capochearleader che invita il suo gemello!!!
mi piace la sua gelosia verso il fratello!!!!
chissà se demetri accetterà di accompagnarla??? sono proprio curisa!!!

05/05/12, ore 20:01

é stupenda!!!!è UN PECCATO CHE TU ABBIA SMESSO DI SCIVERE LASCIANDOCI PER DI PIù NON SAPENDO COME FINISCE

04/03/12, ore 14:14

Ciaaao *-* Questa FF io la amo! Sto commentando l'ultimo capitolo soltanto perchè le altre le ho lette col cell ed ero troppo presa da leggere per recensire xD Comunque spero che continuerai questa ff,perchè mi piace troppo *-* Io adoro i gemelli (soprattutto Alec *^*) e credo che sia una delle più belle :''D
Baci <3

04/12/11, ore 12:30

Non perdo tempo in chiacchiere e vado al sodo: questa storia è a dir poco fantastica!!!
Spero solo che Alec non si innamori di Melissa dedicandosi meno a sua sorella.
Trovo adorabile l' affetto che provano l' uno per l' altro... e poi Jane ha tanto bisogno di lui!
Complimenti per come hai descritto i miei personaggi preferiti e il loro attaccamento a casa: fra tutte le storie che ho letto nella sezione di Twilight questa è certamente la migliore.
Baci
_luna_nuova_

07/10/11, ore 18:40

Ciao.
La tua storia era molto carina, peccato sia rimasta così incompiuta. Spero prima i poi tu riprenda a scivere, Alec è troppo forte

10/01/11, ore 16:40

Che sorpresa!! Wow... Dopo un anno, e dire che non ci speravo neanche più...
Be' sono felice che tu abbia ritrovato l'ispirazione, infatti ti è venuto bene questo capitolo... Divertente soprattutto la Jane in tenuta mare con la temperatura sotto zero!
Be' a questo punto mi sembra giusto dire: aggiorna presto!!!!
Un bacione.
Norine

07/01/11, ore 15:26

Evvai! Sapevo che dopo ripetute richieste avresti finalmente riaperto Word! *-*
La prima scena, con un Carlisle shoccato, una Jane in bichini a dicembre ed un Emmett ragionevole e autoritario è stata una cosa spassosissima! Ti giuro che sono morta dalle risate!
E poi... comincio a ridere anche solo al pensiero del ballo di natale con i due gemelli + Demetri... Ahahahah ce ne saranno di belle!
E i Rumeni? Insomma quella questione è rimasta lievemente in sospeso... per quanto ancora vorrai farci aspettare?
In ogni caso, per quante volte tu lo negherai, io continuerò a dire che questa storia è mitica, cara!
Aspetto il prossimo aggiornamento, magari senza far passare un intero anno xD (non preoccupatevi, gente, ci sono io a costringerla!!)
A presto, amore!
Un bacio...

Alchimista ♥

07/01/11, ore 13:38

ed eccomi qui a commentare...
è passato così tanto tempo dall'ultima volta? Quanto passa velocemente il tempo!
Oddio io con la mia memoria me n'ero pure dimenticata di questa storia, poi vedendo ora che avevi aggiornato e guardando il titolo mi è venuto in mente.. lo so faccio na figura da idiota ma a volte succede...
be che dire... l'idea di Jane in pieno dicembre a prendere il sole mi ha fatto sorridere xD
ma si sa solo loro possono farlo xD

molto carino come capitolo anche se cortino... attendo il prossimo ;)
ciau!

06/01/11, ore 23:31

ciao,
per quanto mi riguarda il fatto che sia passato un anno dallo scorso capitolo l'ho notato solo perchè lo hai scritto tu; infatti essendo arrivata da poco nel vostro fantastico mondo ho letto tutta la storia di un fiato da poco (fortuna del principiante!).
Adesso però (ti prego) non farmi aspettare un'eternità per vedere Alec e Jane a un ballo pieno di adolescenti impazziti (per di più se c'è Demetri che balla.....).
A presto

F.

20/10/10, ore 15:29

questa storia è bellissima..... è una tra le mie preferite anke perche alec e jane li adoro!

15/08/10, ore 12:00

CIAO, IO SONO ALICE!!! HO LETTO LA TUA STORIA GIA DA UN PO, MA X INVIARTI QUESTA RECENSIONE HO DOVUTO ASPETTARE PERCHE MI DOVEVO ANCORA ISCRIVERE. BENE, ORA POSSO FINALMENTE DIRTI KE LA TUA STORIA E STUPENDA!! HAI COLTO IN PIENO IL CARATTERE DEI PERSONAGGI!! E GRAZIE A TE ORA I GEMELLI MI PIACCIONO TANTISSIMO, ANCHE SE CONTINUO A PREFERIRE CAIUS, PERCHE IO LO ADORO!!
NON VEDO L'ORA KE TU RITORNI A SCRIVERE, SEI DAVVERO BRAVA E NON STO PIU NELLA PELLE X SAPERE IL NUOVO CAPITOLO!!
A PRESTO!!

20/06/10, ore 15:26

ciao. mi dispiace di non aver notato prima questa storia ed essermi ridotta adesso a leggerla tutta.
dveo dire che è davvero bellissima! non mi sono mai divertita così tanto a leggere una storia sulla saga! poi con Emmet trooopo divertente =)
spero di leggere prossimamente il prossimo capitolo e sapere come va a finire =)
sono troppo curiosa di leggere il resto =) ciao ciao =)

12/01/10, ore 20:43

ottimo capitolo,emmett è sempre simpaticissimo!!!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]