Ogni Parte Di Te
di Lita_85

27/10/21, ore 18:31

Ciaoooo!
Eh sì, la passione è proprio esplosa!
Mi ha fatto morire Anita all'inizio del capitolo, quando si imbarazza anche solo a sentire il nome di Dario! Sono riuscita completamente a immedesimarmi nelle sue sensazioni, ahahah XD Secondo me gli amici si sono ammascati qualcosa, quando qualcuno reagisce così desta sempre qualche sospetto!
Dario intanto comincia a mostrare anche un lato più "umano" di sé... speriamo che riesca ad aprirsi un po' di più col passare del tempo, penso che solo così potrà trasformare quello che c'è con Anita in qualcosa di più concreto.

Alla prossima,
holls

02/08/21, ore 02:15

Wow! Rieccomi a proseguire la lettura di questa intrigante e passionale storia : la tensione che c'è tra i due protagonisti è quasi palpabile... e Dario sembra saper leggere le intenzioni di lei neanche le leggesse nel pensiero.
Sembra più che chiaro che tra i due stia nascendo qualcosa : chissà se avranno il coraggio di dirselo?
A presto,
Lady

14/05/21, ore 15:32

Ho adorato la frase di chiusura:

"Non mi illudevo, ma per una volta volevo sognare, sognare al chiaro di luna."

Però, partiamo dall'inizio, il capitolo è proprio "dolcemente infuocato" come lo definisci nella tua nota finale.
Una signora li trova in bagno, quindi per adesso non sono stati scoperti dai loro amici, vedremo poi...
Tenera la scena dei pigiami e del latte, li accomuna il ricordo delle nonne che glielo preparavano, Dario ha mostrato in questa occasione un suo lato sensibile.
Troppo bello lo scambio di battute sul pigiama di Winnie the Pooh e su quello di lui! xD
La scena hot denota molto coinvolgimento da parte di entrambi, secondo me Dario capitolerà, non so quanto ci vorrà, ma lo farà ;) La canzone che hai usato in questa scena è interessante, ho letto il testo e si addice in parte alla loro situazione.
Complimenti per questo capitolo!
Un abbraccio

14/05/21, ore 13:11

Mamma mia... ma che ti devo dire??? Questo capitolo è meraviglioso! E' magia pura!!!! Cioè, la scena finale mi emozionata molto, e sappi che mi stai ispirando la voglia di tornare a scrivere di Malcom!! Mentre leggevo questo fantastico capitolo, ho pensato persino a lui e al momento in cui anch'io dovrò scrivere di questo "misfatto" - chissà se ci riuscirò! Tu sei stata davvero grandiosa, in questo capitolo. L'ho letto tutto d'un fiato e con il sorriso sulle labbra, si percepisce quanta emozione tu ci abbia messo. La conversazione tra Dario e Anita è stata tanto sexy quanto pura e innocente, e devo dire che questo casanova, come ha detto Anita, ha un cuore. Un grande cuore.

Quello che ho apprezzato ancora di più, oltre alle descrizioni sempre più pregne di dettagli (e io i dettagli li adoro! *_*), è stato il contatto visivo. Ho amato il fatto che lui non abbia mai smesso di guardarla come se fosse la cosa più preziosa che avesse mai visto; questo genere di scene mi fanno sempre impazzire, e... magari, nella vita, fosse sempre così! E ci fosse questa sorta di dolce passione che ho visto in loro! Perché comunque, malgrado non ci sia stata una dichiarazione d'amore dietro questo gesto, a me è sembrato di vederlo. Qualcosa di importante sta già sbocciando tra di loro, e tu sei riuscita a farlo vedere chiaramente, perciò non farti paranoie di nessun tipo!
Davvero, penso che questo sia uno dei capitoli che più mi ha emozionata, pensando a tutte le tue storie. Sarà anche perché questa è la tua prima originale! La prima scena, invece, è stata molto esilarante e mi è piaciuta molto. Ancora una volta, mi astengo dal commentare gli "altri due" (ahahaha!), i protagonisti assoluti di questo capitolo rimangono Dario, il suo bellissimo ricordo, il suo saperci fare, e... la sua meravigliosa notte d'amore con Anita!
Ps: ho adorato i pensieri di lei, ti sei immedesimata perfettamente nel suo personaggio! E bellissimo titolo, che si raccorda al suo pensiero finale!
Pps: grazie di cuore per il riferimento a Winnie!!! *_*
Ancora complimenti,
alla prossima! =)
(Recensione modificata il 14/05/2021 - 02:07 pm)