L'Amour Toujours
di Kiru

gilda
01/08/06, ore 19:44

che carino questo capitolo!!! ma dove sei finita?!?!?!aggiorna dai!!!!

scorpy
31/03/06, ore 21:02

Grande come sempre!!!!!!!!!! Mi è piaciuto molto, aggiorna presto!!!!!!

Yumi
30/03/06, ore 21:51

Molto bello questo capitolo!! Spero che tu aggiorna presto. Un bacio. Yumi.

09/03/06, ore 16:50

Non vedo l'ora che aggiorni!!! Sto aspettando con impazienza il prossimo capitolo!!! non vedo l'ora!!!

Yumi
01/03/06, ore 19:46

Bella, mi è piaciuta molto!!Spero che continui presto, un bacio e alla prox!!!!

28/02/06, ore 21:14

Ciao!!! Molto carina fino a questo chapppy!!!Non ho capito bene una cosa: a Mitsui piace la Reishi o la Mizuki???Se mi risponderai ne sarò molto felice!!!

Sery
19/02/06, ore 14:34

La tua fic è divertentissima, scrivi al più preso il prossimo capitolo perchè non vedo l'ora di leggerlo!!!

Scorpy
18/02/06, ore 19:34

Wow la tua fic è davvero forte, spero di leggerne il seguito al più presto . contribuisce molto il fatto che sendoh e mitsui sono i miei personaggi preferiti insieme a rukawa. Mi racomando continua così!!!

Avril_87
16/12/05, ore 18:00

*__* Kiru!!!Ragazza dalla danza focosa!!!Amica miaaa!!!Nn farti + maltrattare da dony!!!ç__ç (-_- guarda che tu fai esattamente come donyndTutti ^^""ahahaha ndAv) Cmq brava!!brava!!!*__* uahahahaha (-__- apparte il titolo che a me Gigi nn va proprio-__- ndAv -_-ndKiru lo sai >_> ndAv A tua mamma piace!!^^ndKiru -_- nn c'entra!ndAv)

catlady
09/12/05, ore 23:06

KIRUUUUUUUUUU!!!!!AHAHAHAHAH!!che bella ff^_______^...mi sta facendo morire dal ridere!!!ho visto che non la scrivi da un pezzo...spero prorpio che quando riuscirai a riappropriarti del tuo pc, la continui...una cosuccia...
LASCIA STARE IL MIO SASHINOOOO!!!!SOLO IO POSSO ABUSARE DI LUII!!!è___________é
cmq...continua la storia e viene a trovarmi a Torino così ti porto a cercare la casa del tuo dio sceso in terra ^__-!!
baci sara

Hakari
13/07/05, ore 21:41

Mi piace proprio tanto la tua fic!!^^ e anche come hai caratterizzato,in modo diverso dal solito,il bellissimo Akira Sendoh!! Continua a scrivere!^^ Baci

Laguna anakisnkywalker_19@hotmail.com
09/06/05, ore 14:59

bella, mi piace come è scritta, attenta a qualche errore di ortografia!

Shinryu
29/05/05, ore 22:02

Una fanfiction davvero molto divertente, ben caratterizzate le due ragazze,inoltre Mitsui è il personaggio di slam dunk che mi sta più simpatico, inoltre gli avete anche attribuito ottimi gusti in musica e vestiario *_*