Eyes don't Lie
di Stateira

13/01/12, ore 16:12

meraviglia!!! ps quante sfumature di azzurro hai trovat??? miseria che fantasia!!! hihihi!!! bellissimo il fetish di harry per draco con gli occhiali!!!

04/10/11, ore 14:37

letta anche questa. davvero davvero carina, anche se devo dire ke fra quelle ke ho letto sino ad ora (delle tue storie intendo), non è propriamente la mia preferita...ma questa cosa degli occhi che cambiano colore dove l'hai pescata?immagino ke per questi draco ed harry non ci sia stata nessuna guerra magica, o almeno non come la conosciamo noi.

20/07/11, ore 14:15

Eccomi di nuovo qui, a recensire un altro capolavoro.
Devi essere davvero molto, molto grata solo per il fatto che io abbia scritto queste due righe. Perchè? Perchè mi mancano le parole.
Si sono proprio volatilizzate! Che ci posso fare? Il mio neurone sta ancora fangirlando (?) per la shot precedente, è un duro colpo per lui! *me fa pat pat al povero neurone*
Che dire... non so cosa dire! :C
Ho amato sinceramente sia Harry che Draco, anche qui. Il punto è che mi sembra così realistico che quei due tenerissimi idioti potrebbero essere i miei vicini di casa, tanto li sento reali! (magariii! =wwww=) Dracco con gli occhiali.... attizza! =ç= Non trovo altre parole. :/ Tu sei davvero una continua fonte di sorprese. Ma mi chiedo... come diavolo hai fatto a scrivere una cosa del genere?!
Cioè, a me non verrebbe nemmeno l'idea, figuriamoci le parole.. ma è inutile che io ti paragoni a me, non c'è proprio storia. Sei formidabile!
Chiudo ringraziandoti. Sarà meglio che risparmi le parole per la prossima recensione! D:

Un bacio, MsYuuki

03/01/11, ore 16:11

Stateira sei unica. è la prima delle tue storie che ho letto...è bellissima!!! e a questo punto mi permetto una cosa: W CHI PORTA GLI OCCHIALI!!!! (cm me). Bellissime anche le mille tonalità di colore...questa è finita tra le mie storie da ricordare...continua così!!!!!!!
Baci, Derret

20/12/10, ore 13:47

In un impeto di nostalgia torno a leggermi le tue storie potteriane e, tò, mi accorgo che non ho mai recensito questa, shame on me.
Adorabile, tenera, divertente -e soprattutto per tutti quei colori degli occhi di Draco che hai tirato fuori!
Grande e fantastica come sempre ♥

02/11/10, ore 23:20

oddio, è troppo divertente!!! XD
complimenti!

bye-ni ^^

06/07/10, ore 14:08

ciao! ni è piaciuta moltossimo questa storia, è davvero carina! volevo solo fare una precisazione, gli occhi di draco sono verde chiaro, lo dice la rowling nel 6° libro, più o meno quando harry lancia il sectusempra... comunque mi è piaciuta molto la storia XD bacio

04/11/09, ore 21:50

Stat!! Oh Stat...!! In effetti si, credevo anch'io che fossi morta. Ma credo che l'abbia creduto anche tu, visto che non rercensisco una delle tue fic da quelli che mi sembrano secoli (e probabilemente lo sono...?). In più ti commento solo adesso, e mi sento più rimbambita che mai... Sono contenta che tu sia - di essere - tornata. Mi piace che tu abbia scritto una Draco/Harry, perché, insomma, tu per me sei quello ormai! Dunque, mi è piaciuta tantissimo, come al solito, e il fatto che Draco cambia colore di occhi per prendere in guro è grandiosa =), anche perché io forse direi più di un paio di anni fa sostenevo che gli occhi di Draco erano verdi - insomma, un'eresia bella e buona! -, e i colori degli occhi che gli hai dato erano favolosi... E alla fine era astigmatico... oh mi sono fatta così tanti flash mentali per immaginarmelo, mi mancava! Un bacione Stat, alla prossima, e come al solito, complimenti!

21/10/09, ore 23:00

Oh, ma e` adorabile! Anzi, no, SONO adorabili! E tu scrivi benissimo, come al solito. Draco sarebbe davvero da mangiare, descritto cosi`... Ok, la smetto di parlare a vanvera... Quanto amo questa coppia!

20/10/09, ore 22:44

ciao senti posso fare una domanda? ecco vedi la tua storia mi è piaciuta molto, ma mi è presa una lieve angoscia quando hai parlato dell'ultimo sorriso di draco... questo significa che poi sarebbe morto...?

21/09/09, ore 20:58

aaaaaaaaaaaaaa. Ok, voleva essere divertente. No, non è stata divertente solo per te :D quando finalmente ho scoperto il motivo del cambio di colore c'è stata dell'allegrezza in me xD comunque , molto carina e simpatica davvero , come sempre sei grandiosa *-* un bacio grande , fred ;)

18/09/09, ore 22:05

Bella,bella,bella,assolutamente bellissima!! Era davvero da tanto che non ti facevi vedere con una fic HarryxDraco! Nonostante siano passati un pò di anni dalla prima ff che ho letto, continuo ad essere una tua affezionatissima fan! Spero di leggere presto qualcos'altro su HxD!! Baci

10/09/09, ore 12:54

Tre righe o una trentina. Grassetto o sottolineato sette volte, tanto per evidenziare qualcosa a cui comunque non riesco ad esaltare più di quanto già non faccia.
Non credo di essere arrivata a una conclusione precisa, in questi anni, circa a come ti escano queste sporadiche perle. So solo che le mie recensioni, col tempo, hanno finito col ripetersi inevitabilmente. Perché? Suppongo sia colpa del fatto che le belle storie si commentano - ahimè - con slancio e trasporto, non riuscendo mai veramente a farsi comprendere, a trasmettere ciò che si vorrebbe.
Ancora una volta, è stato un piacere leggere qualcosa di tuo.
Di più: specialmente in questo caso, è stata di una dolcezza disumana l'insieme di descrizioni, gesti, sguardi e pensieri.
Che poi sotto ci sia dell'ironia - le fangirl e i loro vaneggiamenti sparsi per il Web sono il pane e mezzo stipendio della Rowling, ormai - non conta; il risultato è terribilmente tenero. E bada che a me le cose pucce non piacciono per principio. Qui però non si tratta di dolcezza glitterosa, appiccicosa e quasi nauseante; la tua è, come al solito, dolcezza pura.
Probabilmente sei l'unica capace di trasmettermela, quando si parla di Draco e Harry - sì, Harry, e devi considerarti onorata perché saranno cinque anni ormai che per me quell'uomo è solo Potter.
Perciò grazie - grazie - anche solo di voler passare, ogni tanto, e buttare lì qualcosina, con tutto il tuo buonumore e le tue paranoie. A me basta, se riesce a farmi passare cinque minuti davanti a un computer facendomi sentire come davanti a un film d'altri tempi, seduta tra le prime file con il collo mezzo indolenzito, le mani immerse in una marea di pop-corn e il sorriso costante.
Mi basta.
Brava, Stat. Come al solito, brava.

05/09/09, ore 18:33

Bellissima fic, adoro il modo in cui riesci a rendere harry e soprattutto draco <3 Rimango ogni volta strabiliata dal tuo stile, dalla tua originalità e dal modo in cui dai ''vita'' letteralmente ai personaggi di cui scrivi. Dovrei mettermi a commentare ogni tua singola fic, perché sei brava, accidenti, brava davvero, e hai tutta la mia ammirazione e te lo meriteresti. Ma sono troppo pigra purtroppo X°D Perciò finisci nei miei preferiti, e ti ringrazio infinitamente perché se sono arrivata ad amare questa coppia lo devo sicuramente l'80% a te e alle tue incredibili storie ^^
Un bacio *O*

05/09/09, ore 11:05

Non ci credo... e dire che sono entrata quì su EFP dopo non so quanto tempo e solo perchè mi stavo annoiando a morte. Non puoi immaginare la gioia quando ho letto "Categoria Harry Potter"! Finalmente leggo una storia appassionante dopo mesi di astinenza... grazie mille Stat! E concordo con Harry, Draco con gli occhiali è una meraviglia **