Ogni Parte Di Te
di Lita_85

17/08/21, ore 17:49

Ciao bella,
eccomi qui a recensire un'altro capitolo di questa affascinante storia.
Devo dire che l'attrazione tra Anita e Dario diventa sempre più palpabile, ma non è solo questo... entrambi a loro modo vorrebbero approfondire questa conoscenza, ma hanno delle paure che fanno resistenza, e questo crea un forte dissidio interiore in entrambi i protagonisti.
Le scene di Anita stile Bridget Jones mi fanno davvero piegare, ed inoltre la tua scrittura risulta essere molto piacevole, leggera e scorrevole.
Molto brava e a presto!

(Recensione modificata il 17/08/2021 - 05:54 pm)

19/05/21, ore 22:28

Ciao .. prima di tutto complimenti per la tua storia , per la trama , per come scrivi , insomma per tutto .. e poi che dire , mi sono innamorata di Dario 😍 e spero solo che , con il suo essere casanova, non finirà con il rovinare tutto con Anita .. come si suol dire il lupo perde il pelo ma non il vizio 😑. Detto ciò , non vedo troppo l’ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

P.s Il tuo nickname mi fa tornare indietro nel tempo quando ero una fan sfegatata del wrestling , Lita era la mia wrestler preferita ( probabilmente non sai neanche di chi sto parlando 😂😂)

19/05/21, ore 21:53

Davvero molto simpatico questo capitolo!! Mi è piaciuto tutto, dall'inizio alla fine! Anita e Dario ci sono dentro fino al collo... eccome, se ci sono dentro! 😍 Devo dire che... Ho amato Dario!! Ma pure Anita è stata una bestia, quel calcio ai "suoi amati" gioiellini di famiglia ci stava, hahaha!
Dario ha paura di innamorarsi e, per certi versi, anche Anita... e anche Malcom (eh, quando leggo questa storia, mi verrebbe voglia di scrivere un'enciclopedia su di lui 🤣)!
Dario è consapevole di non essere l'uomo giusto per Anita, ma sarà davvero cosi? Secondo me, non riusciranno a stare lontani l'uno dall'altra. I pensieri di lui, all'inizio, mi sono piaciuti moltissimo! Comunque Mirko ha ragione... sono tutti con gli ormoni a palla 🤣🙈
Davvero un bel capitolo, complimenti :)
Ps: non me ne volere ma continuo ad astenermi dal commentare l'altra "adorabile coppietta"!
Almeno per ora 😂
Pps: ho amato la scena del minigolf!!!
(Recensione modificata il 19/05/2021 - 09:54 pm)
(Recensione modificata il 19/05/2021 - 09:55 pm)

19/05/21, ore 20:23

Capitolo divertentissimo, davvero spassoso da leggere e non solo, si comincia a vedere che i due, proprio come il titolo, prendono consapevolezza del forte interesse reciproco, che non si limita solo al sesso. Ma purtroppo entrambi vedono degli impedimenti... almeno per ora.
Mi è piaciuto il discorso di Mirko a Dario, che lo ritenga una persona profonda, forse anche migliore di lui <3

Ad esempio queste frasi mi hanno steso xD :
< Oh mamma quando la fai lunga! Ho fatto sesso con Saverio sei contenta?! >
< Oddio io mi sento male! > Esclamò Claudia appoggiandosi allo schienale della sedia

Ginevra e Saverio sono proprio due personaggi!

La scena al minigolf fortissima!
E nonostante ci sia molto di divertente non manca assolutamente il lato profondo in questo capitolo, descrivi i loro pensieri e sensazioni perfettamente, in particolare nella scena del risveglio.
Tantissimi complimenti!