Oltre L'Orizzonte
di EleAB98

16/02/23, ore 22:24

Ecco che il caporedattore s*opatore seriale sembra essersi preso una bella cotta per Megan, che però non se lo fila minimamente. E nel frattempo Melanie viene rifiutata quando cerca di mettersi in pari per il mancato incontro erotico del lunedì.

Nella tua introduzione in cima al primo capitolo, dicevi che i primi capitoli potevano sembrare un cliché, se non sbaglio, ma secondo me li stai ribaltando. Di solito storyline simili a queste vengono raccontate da un POV femminile, invece tu stai facendo l'esatto opposto. E mi pare una scelta molto azzeccata.

25/09/22, ore 11:35

Ciaoooooo!
Cavoli, questo bacio dato a Megan ha avuto proprio una valanga di conseguenze! 😅 Si capiva che in qualche modo da parte di Malcom c'è di più, ma non mi aspettavo (in senso buono!) che lui fosse così preso! Me lo sono immaginato a pensare e ripensare a quanto accaduto, a rivivere i momenti nella sua testa, anche perché addirittura ha fatto di tutto per mantenere più viva che mai la sensazione provata con quel bacio. Insomma, mi sa che ci è cascato con tutti e due i piedi! Ed è molto buffo vedere come stia cercando a tutti i costi di calmare ciò che prova, senza riuscirci 😁.
Addirittura ha rifiutato le avances di Melanie, che era già pronta a entrare in azione 😂. E se non è un segno questo... anche se ho come il sospetto che Malcom continuerà con questa sua vita dissoluta per non destare sospetti sui suoi sentimenti, anche se ovviamente spero che prima o poi ceda ❤
Sono molto curiosa di sapere come prosegue, forse in giornata mi leggerò un altro capitolo 😍

A presto,
Simona

09/09/21, ore 02:14

Rieccomi qui Ele! Un capitolo ironicamente introspettivo ( come piace a noi del resto), ma anche parecchio comico.
Malcolm si sta chiedendo cosa diavolo gli prende, è in primis lui stesso a stupirsi della reazione che gli sta causando Megan.
Non è proprio da lui esaltarsi per un bacio così casto. Rinnega palesemente i suoi sentimenti perchè per lui è palesemente assurdo che uno come lui possa innamorarsi.

Eppure ciò che succede poco dopo con Melanie è la palese dimostrazione che qualcosa dentro di lui è cambiato.
Mi piace molto!
Proseguirò nella lettura!
A presto cara,
Lady

20/05/21, ore 21:32

Capitolo perfetto incentrato sui pensieri di Malcom Brian Stone! ( Mi piace molto questo secondo nome 😍) Piano piano Malcom sta scoprendo dentro di sé ( che oltre ad essere un casanova a tutti gli effetti) ha anche qualcos'altro dentro. Qualcosa che neanche lui sa ancora decifrare. Mi è piaciuto un casino il ricordo di lei in lui, quel gusto di menta che ha cercato in tutti i modi di preservare ❤️ Lo trovato davvero molto tenero, e di certo non il solito Malcom 😍 La scena dello studio è fantastica! Melanie cerca in tutti i modi di farlo capitolare, e magari in un'altra occasione ci sarebbe anche riuscita, ma non dopo aver baciato Megan! Diciamo che da questo momento Malcom è entrato in autostrada e va dritto per la tangenziale destinazione Megan ❤️ Mi piace molto questo Malcom in modalità rimbambito ( come lui stesso si definisce 🤣) e mi è piaciuto tantissimo tutto io capitolo, qui di non farti paranoie inutili ❤️ continua così e alla prossima!