Hunters vs Shadow....hunters
di cin75

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/05/21, ore 17:39

Allora posso solo dire : ADORO!
L'ambientazione a New York mi fa pregustare un sacco di guai.
I due fratelli con addosso panni diversi in un ambiente diverso, mo elettrizza.
Ho trovato tenerissimo dean e il suo stratagemma per portare sam a spassarsela un po' prima dell'incontro epico con Dio.
Mi piace perché non so cosa aspettarmi dai due protagonisti, non sono in spn quindi non so cosa gli farai combinare. Sono davvero curiosa e la partenza mi piace!!!!!

25/05/21, ore 23:18

Ciao cara! Avevo bisogno di una storia come questa che mi stupisse e mi incuriosisse. Devo ammettere di essere totalmente digiuna della serie a cui fai riferimento  e forse mi manca un pezzo importante che, quasi sicuramente, influenzerà la modalità di predispormi alla lettura. La tentazione di approfondire, di “risolvermela” in un click su Google…c’è stata, lo ammetto. Ma poi ho scelto di percorrere un’altra strada. Mi voglio godere la storia senza sapere altro. Mi fido di te e se pensi che il puzzle possa comporsi e funzionare…decido di lasciarmi coinvolgere con lo spirito del detective di turno, uno di quelli "alla Poirot" che raccoglie indizi e interroga testimoni, per arrivare alla risoluzione del caso. Scoprirò tutto piano piano, senza fretta.
Per il resto ritrovo il piglio della tua penna, l’ironia, la ricchezza di particolari descrittivi ma anche l’intento e il ritmo di chi vuole sperimentare con l’ardire dello spirito “laboratoriale”, mischiando ingredienti e provando nuove ricette.

E’ bello ritrovare Sam e Dean “raccontati” da te. Mi fa comprendere, una volta di più, quanto mi manchi il vederli sullo schermo e così è un po’ come soddisfare quell’assenza… mi gusto questo capitolo come un episodio. Me li vedo su Baby, Sam sfinito e Dean che, “approfittando” di quel sonno profondo, decide di testa sua. Come sempre. Quel cielo “meravigliosamente impressionante” che sa di pace, gli fa comprendere che si meritano quella pace, quella deviazione. Perché potrebbe essere l’ultima. Perché forse, quei momenti “lui e Sam”, stanno per essere inghiottiti da una nuova apocalisse, peggiore delle precedenti e dall’esito probabilmente scontato. E allora quella deviazione assurda ha un senso. Perché a volte cambiare completamente percorso e concedersi di pensare, per un attimo, a se stessi, ha un senso.
Mi cattura l’ironia, la presenza un po’ inquietante di Maya che sa tutto di loro e con un olfatto così...non credo che, definendosi  licantropo,abbia fatto una battuta! Mi commuove la loro voglia di trascorrere del tempo insieme, di “sfidarsi”, di divertirsi, in una serata “normale”, tra fratelli. Ma quando si tratta dei Winchester…una serata “normale”, lo sappiamo bene, è una vera e propria utopia!

Quindi, con queste premesse, ci rivedremo al secondo capitolo!

Grazie per questa nuova avventura!

24/05/21, ore 13:46

Ciao 😍😍😍😍
Un altra meravigliosa puntata di spn!! Già così l'adoro. Ho immaginato ogni singola scena. 😍
Dean mi fa rotolare. ironico al punto giusto con sammy: niente sono adorabili con il loro brothley love!
Si meritano questa "vacanza" dopo tutto quello che dovranno affrontare con chuck 😠😠😠😠😠
La barista mi piace molto, ma davvero è solo un licantropo? Per me è un sensitiva anche... tipo Pamela. dean si è preso subito una cotta... per il panino! 🤣🤣🤣🤣 e cmq ha barato! sam si deve prendere la rivincita quando risolveranno il caso, che a proposito, mi ha messo l'ansia a 1000!
che sinergia che avevano...in un secondo sono ritornati i migliori cacciatori del mondo pronti ad affrontare il bastardo di turno. 😎😎
Non vedo l'ora incontrino i Malec: sarà divertente e stupenda la loro collaborazione😍😍 aggiorna presto. adoro!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]