Biografia di Kuchiki Byakuya
di Lord Ace

01/09/11, ore 07:44

Mamma mia! Byakuya che uccide sua madre fa davvero venire i brividi, ma è una cosa che non mi pare da lui. Ammetto di non aver mai pensato ad un intrigo così, in tutti i senti, velenoso!

12/09/09, ore 23:46

Ma da quando Yoruichi sarebbe una (brrr...)tenera gattina? Comunque da inguaribile romanticona penso che siano state poche le parole dedicate a l'amour di byakuya (penso infatti che un innamorato sebbene uomo riempia intere pagine sulla propria amata; ma uno: sto leggendo la biografia, non il diario segreto di qualcuno _ due: stiamo pur sempre parlando di uno dei più glaciali comandanti del gotei 13.) mi è piaciuto molto invece il fatto che il carononnino abbia assuntohisana come dipendente per farla stare assieme al nipote. Continua così.

08/09/09, ore 07:40

La storia procede bene! mi è piaciuto molto questo capitolo (Povero Byakuya che non riesce a prendere la grande Yourouichi! XD)

07/09/09, ore 22:37

Buona idea, davvero originale.
Per ora mi sembra strutturata piuttosto bene, corretta dal punto di vista grammaticale ed organica.
Attendiamo un seguito, gogo! =)

30/08/09, ore 16:40

Wow! che idea originale!! Bel capitolo, anche la maniera di raccontare mi piace!! Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Ciao!! ^^

30/08/09, ore 14:36

finalmente c'è una bella storia sul mio fumetto preferito! L'idea è originalissima e poi il modo di scrivere rimane molto pulito, fine... degno di Byakuya! Continua così, sono curiosissima di sapere come andrà a finire!