Take You Dancing
di BlueSon

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/06/21, ore 12:14

Ciao
Eccoti con il tuo aggiornamento...
Cosa dire i Zervis sono tenerissimi e spero, ma ho i miei dubbi conoscendoti, che non sarà sempre così 🤔. Natsu e Lucy apero che si chiariscono al più presto come lo stesso per Grey e Juvia e in questo caso sarà il preside, nonché ex suocero di Juvia a far chiarire la situazione. Vedremo cosa ci riserverà il prossimo capitolo che sarà sicuramente bellissimo e intrigante come gli altri Kiss alla prossima

09/06/21, ore 01:00

“Preside Fullbuster..” dissero in coro “Che cosa ci fa qui?” Si lo vorrei sapere anche io, ma credo e temo che sarà per la prossima volta, mi dispiace da matti vedere Juvia così distrutta, tutto per colpa di una che non sa farsi gli affari sua, e che gode nel mettere zizzania, beh cara mia spero per te che la caduta dal tuo piedistallo sia davvero rovinosa, ahhhhhhhhhhh gli Zervis sono davvero un amore, lei è davvero gelosa del Zeref, beh la capisco, lo stregone nero ha il suo fascino, scommetto che anche per loro al orizzonte ci saranno ostacoli non da poco, visto che la mamma di Erza si è già lanciata a capofitto sulla sua preda cioè Zeref, er ora passiamo ai Nalu, io penso di aver capito più o meno quello che è successo tra i due, però continuando così non stanno andando da nessuna parte, mi piacerebbe scoprire che cosa è realmente successo, bah per prevedo tanti guai a non finire, chissà se prima o poi tutto si aggiusterà nel migliore dei modi??????? UN bacione grandissimo ciao *______________________________________________*

09/06/21, ore 00:30

Ciao 😊😊 Ecco il tuo aggiornamento ed io sono contenta, che dico contentissima 😍😍 Non preoccuparti per se il capitolo non è lungo, l'importante è la sostanza e che sostanza 😍😍 Allora si è capito perchè quello che è successo tra Natsu e Lucy ed il fatto che Lucy creda che Natsu non la ami io credo che non sia così anche se lei lo crede, ma penso solo che lui non sia accorto dei sentimenti dentro di lui per la ragazza o mi spiego meglio lui sentiva qualcosa dentro di lui ma non si rendeva conto che era qualcosa di più profondo. Lei dice che lui non che lui non la ama, ma credo solo che non sia riuscito ad esprimere a parole i suoi sentimenti verso di lei, perchè da quello che vedo lui prova un grande amore verso di lei. Spero che si chiariscono e che ballino una grande coreografia super hot 🔥😈
Per quanto riguarda Zeref e Mavis io li trovo adorabili, che dico pucciosi?? 🤣🤣 É troppo dire così?? 🤣🤣 Sono davvero dolci e carini e capisco Mavis perché quando qualche ragazza si avvicina al mio uomo sono pronta con il fucile a sparare a vista 🤣🤣🤣
Spero che l'ex suocero di Juvia sistemi la situazione e faccia risanire la ragazza e le faccia aprire la bocca per capire cosa sia successo tra i due, perchè a me la cosa puzza e non credo a quello che dice lei e spero che la cosa si risolva.
Io ora ti lascio perchè sto morendo di sonno, ma non potevo non leggere e recensire questo capitolo.
A presto 😊😊😊

08/06/21, ore 23:53

Satanssa mia, tu sei un demonio di donna, ma di questo non ho mai, mai dubitato.
Ho letto con ingordigia il nuovo aggiornamento tanto atteso e niente, io ho sofferto per tutto il tempo, disgraziata che non sei altra.
Lo so benissimo, chi meglio di me potrebbe saperlo, che sei una a cui piace incasinare i nostri amati personaggi, ma nonostante ciò non mi ci abituerò mai ehehhehe, e questa cosa mi fa impazzire perché a noi le cose che filino lisce come l'olio non ci piacciono.
Finalmente ho capito perché Lucy odi tanto Natsu, ma quello che non mi è tanto chiaro è perché Natsu abbia capito dopo che quello per la sua migliore provava e prova ancora sia amore e non amicizia. Lucy non si fida di lui e non posso biasimarla, ma sono certa che la musica saprà come riavvicinarli. Eheheheh, mi aspetto un ballo hot degno di Lucifer Morningstar mia cara Satanassa.
Juvia mi fa tanta tenerezza e spero che Silver riesca a farla parlare perché non posso proprio vederla ridotta in quelle condizioni.
Mavis è gelosissima e come non comprenderla? La situazione degli ZERVIS non è per niente facile come vuoi spacciare, amica mia, quindi... mi aspetto la bufera anche tra Loro.
Grazie per questa bellissima lettura amica mia, sai sempre come lasciarmi senza fiato.
Ti voglio bene

08/06/21, ore 23:48

Ciao BlueSon,
bentornata con l'aggiornamento.
Devo dirti che la prima parte del capitolo è quella che più mi ha fatto provare emozioni forti.
Cazzarola, Natsu riesce ad essere un bambinone ma quando decide di essere serio, fa quasi paura!!!!! Le ha proprio provate tutte per tentare un approccio amichevole, ma Lucy non ne ha proprio voluto sapere. Mi auguro che dedicherai un pò di tempo a spiegarci cosa è successo nel dettaglio tra questi due..... Lucy deve essersi dichiarata e Natsu si deve essere trovato talmente spiazzato da farle pensare ad un rifiuto. Però mi piacerebbe molto se ce lo raccontassi nel dettaglio in un flashback! Ovviamente nessuno di noi pensa che i giochi siano finiti qua..... i nostri Nalu verranno sicuramente rimessi alla prova con la forza da Miss Scarlett..... vediamo se riprenderanno il filo del discorso....
Ora capiamo anche cosa succede alla povera Juvia, che ci fa il preside Fullbuster là a casa loro..... sicuramente vorrà saperne di più su questa intricata faccenda...
Sperando che i prossimi capitoli siano più lunghi di questo,
ti rinnovo i miei complimenti.
Ci leggiamo tra 15 giorni
Saluti
Giandix85
(Recensione modificata il 08/06/2021 - 11:51 pm)
(Recensione modificata il 09/06/2021 - 09:32 am)

08/06/21, ore 17:04

Mamma mia!!! 😱 è come stanno incasinati sti ragazzi, non c'è una coppia che stia con l'anima in pace, ma il bello della storia secondo me è proprio questo. Seguire le loro peripezie, crescere con loro,👩‍❤️‍💋‍👨 soffrire con loro 💔e in fine si spera 😏gioire con loro🥳. Quindi sono più che curiosa di scoprire tutti gli altarini, ad esempio perché Natsu e Lucy sono ai ferri corti e del perché Mavis si senta così minacciata da altre donne ( forse crede erroneamente di essere inferiore a loro chissà? ) e poi loro i miei tesori 💞 che secondo Lucy e Mavis erano perfetti insieme, ma poi si sono dovute ricredere subito ( qui penso anch'io che centri la madre di Gray ) e comunque un applauso a Silver papà dell'anno 👏👏👏 Amo quell'uomo 😍. Ciao Blue son, non mi perderò in complimenti con te poiché penso non c'è ne sia bisogno, conosco già il tuo modo di scrivere e quindi mi aspetto grandi colpi al cuore da parte tua. A presto allora. Baci Lesto 😘

02/06/21, ore 21:33

Buonasera BlueSon! (:
Quando si tratta di novità, di favole scritte dalle tue manine preziose.. eccomi!!
Sai che ti ho sempre seguita con tanto piacere, sei una delle poche che riesce ad emozionarmi in ogni capitolo che scrivi e voglio subito dirti grazie per questa nuova avventura!
Non preoccuparti del tempo, del fatto che sarai sola, penso che sarà davvero interessante da leggere perché già dal primo capitolo.. mi hai messo un infinita curiosità!!
Felicissima di leggere il tuo nome in questa opera, sarò qui a tartassarti ad ogni capitolo ahahah
Un abbraccio grande, metticela tutta mi raccomando, che le tue mani sono preziose (:

30/05/21, ore 15:30

Ciao Blue😘Che bello leggerti con una nuova idea tutta tua🤩Una certa satanassa che conosciamo bene mi ha invitato a leggere questo tuo nuovo lavoro e non ho potuto far altro che fiondarmi a leggerla e metterla tra le preferite😍ahahah!!..MI intrippa tantissimo vedere le nostre coppie giá all inzio della storia alla prese con dei problemi!!Juvia è stata sicuramente convinta da kyoga a lasciare Gray..ma il padre ha intuito tutto e anche Lucy Mavis e Natsu sospettano qualcosa..e chissà che questo voler aiutare il suo amico Gray e, dall altra, la loro amica Juvia, non faccia avvinare i Nalu😉😁 Mai stati così distanti come ora!!Ahi ahi ahi cosa sará successo tra i due??Staremo a vedere!!C'é tanta carne sul fuoco qui e non vedo l ora di leggere il seguito!!Carissima un ottimo lavoro anche per quanto riguarda la scrittura❤ma non avevo dubbi su ció😉Un abbraccio grande!!bacione😘Sarù

27/05/21, ore 21:13

Ciao 😊 Io sono nuova in questo fandom e provengo da un altro, dal nome si capisce forse 😅🙃 Sono nuova in questo mondo di Fairy Tail e ho visto tanti episodi perché me lo hanno consigliato ed eccomi qua a scrivere una recensione.
La tua storia è bellissima e mi piace come scrivi e come sai descrivere bene tutte le situazioni, spero di leggere in tempo quando pubblicherai perchè non entro molto visto i miei impegni 🤯 Spero di riuscire a seguire la tua storia perchè mi piace molto e la metto tra le mie seguite perchè lo meriti davvero!
Quanto è bastarda Kyoka per far separare suo figlio da Juvia, la cattiveria in persona e mi piace molto come Silver la protegge come se fosse la figlia le vuole un mondo di bene e si vede.
Lucy e Natsu che non si sopportano non riesco a credere perchè sono sempre andati d'accordo e spero che piano piano si riavvicinino, anche se so che sarà così 😅
Comunque non vedo l'ora di leggere il continuo 🤩
Aspetto il continuo, ciaoooo 😁😁😁

25/05/21, ore 23:30

Buonasera!
È un primo capitolo davvero molto interessante, dove accadono già diverse cose. Prima fra tutte la rottura tra Gray e Juvia: povero, mi spiace vederlo così, mi chiedo quale sia stato il reale motivo che ha spinto la ragazza a mentirgli...
Sono molto curiosa per Natsu e Lucy... chissà cosa è successo tra i due, Natsu sembra pentito qualsiasi cosa essa sia e io non vedo l'ora di saperne di più...
Alla prossima! ^^

25/05/21, ore 21:34

Ciao BlueSon,
che bello trovarti con questa tua storia da solista.
Devo dire che solo leggendo la trama la storia aveva catturato il mio interesse poi, avendo letto il tuo nome come autrice, mi sono convinto del tutto.
Certo ci sono alcuni personaggi, come Natsu, che non sono proprio credibili nella veste di ballerini. Me lo immagino Natsu con la sua proverbiale irruenza essere un delicato ballerino ahahhahaahah......
Cmq sono sicuro che con la tua abilità me lo farai sembrare credibile. Anche perchè credo proprio che la storia più che sul ballo, si baserà molto sulle peripezie di tutti i nostri amati personaggi.
Ti seguiremo in questo tuo viaggio per darti man forte, consigliarti ed incitarti!
In bocca al lupo ed a presto
Giandix85

25/05/21, ore 15:17

Ehilà! Da questo primo capitolo la storia mi ispira un botto *.* Devo dire, sono mooooolto curiosa sulla Gruvia, adesso voglio proprio sapere cosa Kyoka (che tra l'altro mi sta già sulle palle) abbia detto a Juvia per farle dire qualcosa del genere a Gray... proprio lei che è innamorata persa e che ha fatto di tutto per mettersi con lui...
Ovviamente sono anche curiosa di sapere cosa sia successo tra Natsu e Lucy per farli odiare così tanto, e non vedo l'ora di vedere come interagiranno quando saranno costretti a passare il loro tempo assieme. Ma... quindici giorni? D: Spero passino in fretta!!
Al prossimo capitolo!

25/05/21, ore 10:47

Non so se sentirmi più euforica od offesa perché ho dovuto scoprirlo da sola che avessi aggiornato. Che monella che sei mia cara Saty...
BENTORNATA in caggeggiata da solista, tesoro mio. Che emozione tornare a leggere i tuoi capitoli, da te scritti da sola.
Ho ancora tutto da pulire eppure mi sono concessa una pausa per leggere e...
Mamma mia che casino, tutte le coppie sono inguaiate... tu sei una Satanssa tremenda e io vorrei proprio capire che cosa abbia detto quell'arpia di Kyoka alla povera Juvia che quella poveretta ha deciso di mentire addirittura per salvaguardare l'uomo che ama.
Natsu e Lucy si odiano a morte, mamma mia .. credo che sia successo un macello tra di loro e voglio tanto sapere che cosa è successo...
Grazie di aver pubblicato tesoro mio, sono felicissima 💜 baci

25/05/21, ore 09:39

Ciao questa storia è davvero intrigante, già si sono scoperti alcuni "segretucci" niente male, adesso mi chiedo che cosa caspita è successo tra Nastu e Lucy per "odiarsi" così, boh lo scopriremo solo leggendo, poi che dire della bugia detta da Juvia a Gray????? Non ci crede nessuno alle baggianate dette da lei, magari centri una ragazza???? Che la tipa sia gelosa???? boh tutto può essere, basta che non sia Kyoka, mi sta altamente sulle scatole, poi che dire di Zeref e Mavis, amori loro, ma sembra che la loro coppia sia minata dalla madre di Erza, bene bene adesso si che sono super curiosa di scoprire che altro ti sei inventata, genio del male, per tenerci incollate qui. UN bacione grandissimo ciao *________________________________________________________*

25/05/21, ore 08:48

Ciao cara finalmente sei tornata...
La storia mi intriga molto e questoprimo capitolo mi ha appassionato molto tanto che l'ho letto tutto d'un fiato.
Arriviamo ai personaggi, che dire Natsu e Lucy come sempre fingono di odiarsi ma in realtà si amano alla follia e cosa dire di Mevis e Zeref innamorato folli e gelosi allo stesso tempo ma nascosti da tutti per i loro ruoli. Juvia mia dolce Juvia, che dire di lei morirebbe per il suo dolce Grey e il fatto che abbia detto palesemente una bugia sul fatto di averlo tradito mi fa pensare, come giustamente pensa anche Silver centri qualcosa quella odiosa di Kyoka.
Capitolo fantastico e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come vanno le cose tra Grey e Juvia perché Natsu e Lucy si odiano tanto.
Nel frattempo di mando un bacio kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]