Take You Dancing
di BlueSon

21/10/21, ore 08:33

E sarei io quella che vorrebbe attentare sempre alla tua vita? Certo, ne hai di faccia tosta mia cara signora del male, degna compagna del signor Morningstar che, leggendo il capitolo assieme a me, ha fatto 90 minuti di applausi e abbiamo detto tutto.
COME CAZZAROLA SI FACCIA A RIMANERE SANI DI MENTE DOPO UNA LETTURA SIMILE RIMARRÀ UN MISTERO, ma al diavolo tutto, è stata una lettura orgasmica dalla prima all'ultima riga: non hai fatto mancare nulla Satanassa del mio cuore che ha attentato - con maestria - al mio povero cuore da diversamente giovane 🤣🤣🤣🤣🤣.
A partire dagli ZERVIS che non permetteranno a nessuno di ostacolarli - e io con loro e sarò ben lieta di compiere l'omicidio al posto di Mavis, che non deve fare altro che godersi l'amore di quel bellissimo esemplare maschile di chianina di primissima qualità e superare gli esami - e che hanno saputo come eludere alla grandissima i problemi...
La scena dello spogliarello di Mavis mi è piaciuta tantissimo tesoro, così come sono schizzata sulla sedia quando quel giaguaro di Zeref si è mosso per mettere sotto scacco la sua regina e, signori miei... bando alle ciance, si quaglia alla grande!
Irene, come ti ho già spiegato privatamente, si è comportata in modo molto maturo e sono rimasta piacevolmente colpita da questo suo modus operandi, visto come si era imposta all'inizio.
Spero tanto che Kail prima venga espulsa dall'Accademia e poi che venga messa sotto le ruote di una macchina qualunque *tossisce fingendo di guardarsi attorno*.
Gray, altri 90 minuti di plausi per lui per aver mandato a fanculo una volta per sempre quella megera arrivista bastarda della madre.
Un figlio dovrebbe sempre poter contare sui propri genitori e invece ci sono persone davvero indegne di questo ruolo.
Gray, però, non è mai stato solo avendo sempre avuto un padre presente e ora una donna che ama e che lo sa amare per quello che è, facendolo ricredere sull'esempio che i suoi genitori gli hanno dato sull'amore, e quella benedetta scena in sala prove, con quel 'io scappo ma se non mi trovi sono dietro la colonna' beh, mi ha fatta impazzire.
I particolari del ballo, del nastro rosso come metafora anche del destino che li unisce, è stata una genialata che solo una mente satanicamente unica avrebbe potuto partorite.
E ora, E ORA PASSIAMO AI MIEI AMATI NALU!
NATSU, SANTA MADRE DI DIO COSA HANNO POTUTO VEDERE PRIMA QUELLO SCALETTO, POI L'ASCENSORE E INFINE LA DOCCIA DELLA TUA DONNA, perché sì, finalmente avete smesso di rincorrervi e di giocare e siete passati ai fatti - COSA CHE SAREBBE DOVUTA AVVENIRE SIN DAL PRIMO CAPITOLO MA NO, LA SATANASSA HA PENSATO BENE DI GIOCARE CON LA MIA SANITÀ MENTALE E FISICA FACENDOMI PATIRE FINO ALLA FINE - e che fatti!
Ho adorato, a parte tutto, che Lucy abbia avuto un po' di strizza perché si è comportata per tutto il tempo da prima donna, sorda e pure cieca, ma ora, D'ORA IN POI SARANNO SOLO STELLE, FUOCO E SUCCESSO, perché questi due sanno fare magie sia su una pista da ballo sia fuori, su ogni superficie, ovunque.
Ahhhh, che peccato essere arrivati alla quasi conclusione di questa perla stupenda, amica mia, ma so che hai altro in pentola e che tornerai a farci infartare alla grandissima, e poi, noi abbiamo dei progetti da portare avanti e niente, MEGLIO CHE MI TACCIA!
Sei unica Saty 💜
(Recensione modificata il 21/10/2021 - 08:38 am)

24/09/21, ore 16:08

Buonasera mia adora BlueSon!
Mamma mia che capitolone!!!
È stato lunghissimo e pieno zeppo di cose! Wow.. l'ho adorato!
È partito col botto, con quei due che hanno consumato il loro amore incredibilmente forte e sospeso, che mi hanno lasciata col cuore fuori dal petto da quanto sono stati dolci e possessivi.
Finalmente Lucy, nonostante le sue pippe mentali a metà capitolo dopo la scena del bagno, ha confessato quello che doveva uscire da tempo, adesso però ho paura lo ammetto ahahah
Natsu ha fatto una confessione da brividi, ma sarà duro di comprendonio dopo quello che ha detto la sua biondina, o finalmente si concluderà questo rincorrersi a vita? Suspence.
Riguardo Gray e Juvia che devo dire? Quei due mi mandano nei pazzi.. sono così belli insieme che li abbraccerei per ore ahahahaha
Sono stata felicissima di questa soluzione tra loro due, Juvia che ha svuotato il sacco, ma sopratutto Gray che ha capito davvero tutto. Super curiosa di sapere come si vendichera.. perché lo fara eccome!!!!
Mavis e Zeref mi sembrava troppo bello per essere vero ahahah quando non hanno problemi tra di loro, sono gli altri a creare problemi a loro!
Quella lurida (passami il termine) di Kyoka fa sempre i conti senza l'oste! Ma fatele due domandine se Zeref non di cagaaaaaaaaaaaa vai via zozzona!!!! (Lucy amore mio bravissima con quello schiaffo LOVE YOU)
E niente.. anche qui vedo che siamo agli sgoccioli e credimi, sono tanto curiosa della fine quanto dispiaciuta (:
Come sempre riesci a far venire le palpitazioni al cuore con i tuoi capitoli!
Sei fantastica (:
Un abbraccione grandissimo ❤

15/09/21, ore 20:02

Alla fine Lucy è rinsavita???'Ma siamo davvero sicuri, oddio non ci speravo più, ormai avevo perso le speranze, ed invece....... Gray alla fine ha scoperto tutto, quello che la sua "adorata" mamma ha combinato alle sue spalle, ora io non vorrei essere cattiva, ma nessuno la fa cadere dalle scale???? Gli Zervis sono ad un punto morto, quella keira è una pettegola di prim'ordine e lucy gli stava per spaccare la faccia, io al suo posto l'avrei fatto e tanti cari saluti, ma non credo che sia stata da sola ad agire, credo che la Belserion, sia implicata nella faccenda, bah stiamo a vedere se ho indovinato, sono assai curiosa di scoprire che cosa risponderà Nastu alla proposta di Lucy, anche se un idea l'avrei.......... UN bacione grandissimo ciao *____________________________________________________________*

15/09/21, ore 17:06

Blu tesoro💙Sei tornata alla grandissima direi😘Questo capitolo è una meraviglia!Sublime direi!Rifacendomi a quello che mi hai scritto nella recensione..sono io che gongolo.. ma leggendo le tue storie😊Anzi..credo che il termine COLLASSARE sia più adatto🤩ahah😂Ma concentriamoci,
per quanto io sia ancora piacevolmente sconvolta,sugli Zervis..sto odiando Keira per quello ke ha fatto..ma la mia domanda è un altra..c entra anche la Belserion?? Altrimenti Mavis ha preso una cantonata assurda e non oso immaginare come potrebbe andare a finire🤣🙈ahah!I Gruvia finalmente si sono chiariti evviva!!Grey all inzio ha sbottato ma poi ha capito la situazione e con Juvia è stato dolcissimo😍Anzi..diciamo pure che loro sono dolcissimi sempre!E niente ora sono cavoli per Kyoka eh eh eh😈I Nalu invece...DIO MIO HO INFARTATO nella scena del bagno..quei due sono fuoco puro insieme🔥Sono un po incazzata con Lucy perchè ha fatto impazzire Natsu e ha continuato anke in questo capitolo a scappare ed evitarlo..mia cara donzella svegliatiiii e smettila di torturarti e torturare anche quel ben di dio di ragazzo...per fortuna che poi a fine capitolo si é reffata e ha capito quale è la strada giusta da percorrere!Ora non ci resta che vedere cosa dirá e come reagirà il nostro salamander..anche se io forse un idea ce l ho😏Un bellissimo capitolo stella(come sempre del resto)Non vedo l ora di leggere il seguito!Un bacione!Sarù

15/09/21, ore 10:24

Sono così contenta che le nostre coppie abbiano finalmente risolto e si siano dichiarate e abbiano risolto i loro problemi. Gray e Juvia li ho amati, sono troppo dolci ahhhhhhhh
E Natsu e Lucy, che dire? Bellissimo il paragrafo dove ci hanno dato dentro, ma dannazione Lucy mi fa seriamente venire i nervi! Per fortuna alla fine gli urla il suo amore (e devo dire, era ora!!) ma cavolo, ce ne ha messo di tempo. Veramente povero Natsu che ha dovuto convincerla in ogni modo.
Per Mavis e Zeref la situazione invece non è ancora a posto, voglio proprio vedere come si evolveranno le cose...
Bellissimo capitolo, come sempre

13/09/21, ore 19:38

Ben tornata mia cara donzella... e ti dico che sei tornata con il botto pubblicando questo capitolo. Finalmente Juvia a detto a Grey tutta la verità sulla sua decisione di lasciarlo e sapendo che c'è la mamma dietro sicuramente gliela farà pagare. La scena del bagno del locale dei nostri Nalu è stata fantastica e che Natsu,finalmente, abbia detto a Lucy di averla sempre amata è stata un colpo al cuore. Ti posso dire che sei cattiva nei confronti di Zeref e Mevis e quella stronza, e gli ho fatto lo sconto, di Keira che per gelosia ha messo a rischio la carriera di Zeref e, da premettere che sono contro la violenza, ma Lucy ha fatto mene a menare di brutto quella, mi ripeto, stronza di Keira. Finalmente Lucy ha messo il suo orgoglio da parte e ha espresso i suoi sentimenti a Natsu ora aspetto con ansia per vedere come si comporta il nostro sputafuoco preferito. Ci sentiamo al tuo prossimo aggiornamento baci chicca alla prossima

13/09/21, ore 19:25

Ciao cara Blue ben tornata!!! ❤️ E dopo questo 🏄 questo 🚣 quest'altro 🏊 e altro ancora 🏖️ 💃🕺🦪🍨 rieccoti qui più abbronzata che mai e con il conto in banca relativamente più leggero ( ma chi se ne frega se ne è valsa la pena ) e con un nuovo emozionante capitolo. Fammi iniziare dal mezzo però. La situazione venutasi a creare ai danni di Zeref e Mavis mi ha fatto venire l'ansia. Presideee!!! Ti prego Silver-sama mettici una toppa tu confido in te e nella tua magnanimissima benevolenza ( e già che ci sei noleggia un elicottero su internet e mandalo a schiantarsi sulla casa di tua moglie please! 🙏 ) Non me li potete cacciare via così! È ingiusto, tutto per colpa di quella celebrolesa di Keyra. Ma sei seria 🤬 rovinare la vita così a due persone che si amano per un motivo poi assolutamente frivolo e egoistico 😰 Spero davvero che la cosa si risolva subito, mi spiace troppo per quei due 🥺 Ora veniamo ai Nalu invece. Ah Lucy! Per piacere fa un po' di chiarezza nella tua testa, perché davvero a quel povero ragazzo lo stai mandando al manicomio. Cioè prima ci combini quel poco nel bagno e poi provi di nuovo a darti alla fuga? E no cara! Mo o prendi una decisione o do una mano a Natsu a richiuderti con lui da qualche parte per un paio di giorni 😏😏😏 e poi vediamo se rinsavisci. I miei Gruvia qui invece sono stati la dolcezza fatta persona. Quanto amore è trasparso dalle parole dette da Gray e che gioia vederli di nuovo insieme ( anche se a un certo punto Juvia voleva fare il replay di Lucy rimangiandosi tutto quanto dopo aver appena consumato un amplesso da manuale ) . Non esiste!!! Tu non vai via un ciufolo!!! Io adesso voglio vedere il sangue! Non avrò tregua fino a quando non vedrò quella grandissima Biiip!, Biiip!, Biiip! Della madre di Gray pagarla con gli interessi 🤬 Detto ciò ti saluto e spero di risentirti al più presto con un nuovo avvincente capitolo 😘😘😘

12/09/21, ore 01:34

Io non so davvero che cosa fare con quella benedetta ragazza: Lucy, santo Dio onnipotente! Smettila di farti mille pippe mentali, che cavolo!
Natsu ti ha dimostrato a parole e gesti, soprattutto gesti - e che gesti, santa miseria ladra - che ti ama, e tu vuoi continuare a fare la sostenuta! Eh no! Satanassa mia malefica, tu lo stai facendo di proposito, non è vero, a farmi uscire di senno insieme al povero Natsu.
Grazie a Dio sembra che Lucy abbia smesso di fare l'offesa, urlando a quel bellissimo ragazzo quanto lo ami ancora, e mi auguro che si mettano finalmente insieme perché se lo meritano entrambi. Lucy non è stata la sola a soffrire in quei due anni, lo avrà finalmente capito? Beh, per lei e per te, me lo auguro!
Mi sale il crimine se penso alla brutta situazione degli ZERVIS, a quello che potrebbero dire i genitori di Mavis, che mi auguro capiscano la situazione.
Mavis è maggiorenne e libera di fare le proprie scelte.
Spero solo che la Belserion la comprenda o avranno un altro guaio da risolvere, come mi auguro che Gray la faccia pagare salata a quella stronza di sua madre.
Tesoro, io ti voglio bene, tu lo sai, ma sto perdendo il senno dietro questa storia, e poi cosa potrebbe accadere? Eh!
Mi avrai sulla coscienza.
Bravissima tesoro, eccezionale come sempre.
Grazie per questo tripudio di meraviglia.

09/08/21, ore 15:12

Ciao mia adorata BlueSon (:
Che meraviglia di capitolo ci hai lasciato prima delle vacanze.. ma come faremmo senza di te?
Sei stata incredibile! Mi hai rapita anche stavolta, mi hai lasciato i brividi sia con i Gruvia sia con gli Zervis ed è stato bellissimo!
È stato tutto perfettamente messo al suo posto, Mavis che continuava a porsi domande, Zeref che cedeva letteralmente al suo tocco, Juvia che ha finito di farsi del male con le sue mani, Gray che ha creduto alla sua meravigliosa ragazza. Bello bello davvero!
Per i miei amati NaLu mi aspettavo proprio una Lucy fuggitiva.. sarebbe stato troppo semplice mio amato Dragneel ahaha
Ovviamente ho ascoltato la musica mentre leggevo, un tocco semplicemente perfetto!
Che dirti amica mia.. come sempre rimango incantata dalle tue mani (:
Ti auguro buone vacanze, anche alla tua bella famiglia! Spero tanto di rileggerti al più presto! Un abbraccio grandissimo ❤❤❤
Un abbraccio grandissimo

04/08/21, ore 01:58

Oh mio dio!!! Avrei milioni di aggettivi per descrivere questo capitolo ma ne userò uno soltanto APPAGANTE 😍 cara Blue ti sei sbizzarrita alla grande, lasciandoci piene di cose belle a cui pensare, mentre tu ti godi le tue meritate ferie. Zeref e Mavis hanno fatto scintille sia sulla pista da ballo che a casa sua saggiando per bene la sia la resistenza dei vari ripiani della cucina sia del padrone della suddetta cucina 🤭🤭🤭 e lui le ha chiesto pure di andare a vivere con lui 😍😍😍Beautiful. Povero Acnologia che invece si è dovuto accontentare delle crocchette, mentre loro se la spassavano allegramente 😅 Natsu invece fa la classica proposta che ti frega se non stai attenta a metà tra il ricatto e la coercizione perché mi sa che ha puntato una bella fetta del suo cuore in quella proposta, ma l'ho ha fatto senz'altro ragionando sulle più che favorevoli probabilità che il gioco valesse mooolto più della candela 🥰 eh eh birbantello, per me è fatta, ma lo sapremo il mese prossimo immagino. E poi loro i miei amori ❤️❤️ che fanculo!!! Per il momento il perché del comportamento della ragazza, stavano quasi per farlo sotto il diluvio universale e sarebbe stato davvero interessante da leggere se non fosse stato che hanno anche riempito di bozzi la povera auto di Lucy che si dovrà accontentare di una costatazione amichevole piuttosto che farsi fare la Lettera dai suoi amici 🤭 E a casa di Gray poi ... La biblioteca, Il camino, le poltrone comode, il tappeto soffice, la musica soffusa lui! Lei! Soli!!! C'era solo l'imbarazzo della scelta e poi dovevano riscaldarsi e liberarsi dei vestiti bagnati altrimenti rischiavano di ammalarsi 😁😁😁waaah! Mi sarebbe proprio piaciuto se quella S.... Di sua madre avesse deciso di farsi viva proprio in quel momento, avrei pagato oro per vedere la sua faccia 🤪🤪🤪 E niente per ora mi fermo qui e ti auguro la più rilassante delle vacanze, poiché ti vogliamo bella carica e riposata per quando ritornerai in pista. Ciao Blue divertiti 😘😘😘

04/08/21, ore 00:42

Tra Mavis e Zeref le cose si sono finalmente sistemate definitivamente, anche se, son rimasta un pochino-ino-ino male che lui abbia lasciato il lavoro per lei. La ama davvero molto e Mavis per fortuna lo ha capito, anche se secondo me non serviva che lui lo facesse, poteva aspettare un po'. Comunque, meglio per loro che lui lo abbia fatto.
Gray e Juvia mi fanno dannare, da un lato sono felicissima di vederli assieme, dall'altro... Perché Juvia ancora non gli ha detto tutta la verità? Ma arriverà, eccome se arriverà, o almeno lo spero. E io non vedo l'ora.
Natsu e Lucy sono un caso perso ahhhh Lucy è decisamente troppo testarda. Spero davvero che la smetta di scappare.
Un bacio, buone vacanze e alla prossima! <3

02/08/21, ore 14:47

Eccomi qui appena ripresa da un semi infarto per colpa tua 😁😉 che dire delle nostre coppie Zefer ha preso la situazione in mano lasciando la scuole e decidendo di stare con la sua Mevis e poi Grey e Juvia finalmente sono tornati insieme anche se Juvia non gli ha detto il vero motivo che l'ha spinta a lasciare il suo adorato Grey ma sicuramente lui lo verrà a sapere. Mi dispiace per i Nalu sperano anche per loro in un lieto fine e visto che con il ballo quella testona di Lucy non ha capito che Natsu è innamorato folle da quando lei due anni fa se ne andata Natsu glielo dovrà dire chiaro e tondo quello che prova per lei senza giri di parole. Ti auguro buone vacanze alla prossima chicca un bacio 😘

01/08/21, ore 17:18

Tesoro ciao😘Che capitolo stupendo!Mi è piaciuto un sacco!!🤩Juvia è stata messa alle strette,ma nonostante Grey sia disposto ad ascoltarla lei ancora non ha confessato il vero motivo x cui l ha lasciato...però almeno si sono avvicinati di nuovo, e credo/spero che il chiarimento sia vicino!Zeref ha preso in mano la situazione,si è giocato il tutto x tutto e alla fine si è ripreso Mavis!Amo❤Invece per i miei adorati Nalu siamo ancora un pó lontani dal lieto fine🤣😭Natsu si è esposto moltissimo con Lucy e lei sembrerebbe aver ceduto..e invece...alla fine del ballo scappa e mi casca tutto il teatrino che mi ero fatta in testa dove si chiariscono e si baciano😍ahahah!!..Di cosa mi meraviglio poi visto ke la malvagitá è di casa qui😈Chicca non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!Intanto ti auguro buone ferie e buon relax!!Un bacione!Sarù

01/08/21, ore 01:19

Vedo che le nostre donzelle hanno fatto il botto con i loro boys, io mi chiedo che cosa gli frulla nel cervello a Lucy, Nastu è stato più che esplicito nel farle capire cosa prova per lei, e lei dopo il ballo che fa???? Mi scappa, ma è pazza per caso???? Ha sbattuto la testa cadendo dal seggiolone???? Altrimenti non mi spiego questa sua "uscita", bah stiamo a vedere che altro combineranno sti due........ Gli Zervis sono stati i più furbi di tutti, alla fine del ballo strappamutande si sono chiariti, il bacio ci stava tutto alla faccia di chi li vuole vedere separati......... la nota dolente è per i Gruvia, quando la dolce Juvia si deciderà a dire tutta la sacrosanta verità al suo adorato Gray???? Io non vedo l'ora che anche lui scopra come la sua "adorata mamma" abbia interferito con la sua relazione ma nessuno la manda a quel paese????? Chissà che altro ci dobbiamo aspettare demonessa che non sei altro................................... UN bacione grandissimo ciao *______________________________________________________________* BUONE VACANZE

01/08/21, ore 00:15

Ok! Sono trascorse un po' di ore dalla lettura del capitolo, eppure... eppure... EPPURE SONO ANCORA CON LA TACHICARDIA, E NON SOLO PER GLI INFARTI BUONI MIA DIAVOLESSA MALEFICA.
Tu non puoi lasciarmi più di un mese senza sapere come andranno a finire i miei amatissimi Nalu!
Hai fatto riappacificare tutti (sebbene Juvia debba più di una spiegazione a Gray) hanno quagliato tutti ma i Nalu no, sarebbe stato troppo farmi tirare un sospiro di sollievo in più, vero Satanassa malefica del mio cuore?
Inutile che tiri in ballo le 3 carte nascoste, eh no, stavolta no mia cara 🥺🥺🥺🥺.
Lucy è più tosta di un muro di adamantio e Natsu deve sbatterla contro un muro e urlarle che la ama da quando lei se ne andò due anni prima perché la signorina è sorda e cieca, a quanto pare!
Il ballo, vabbè, ma cosa vogliamo dire? Di che stiamo parlando? Persino un cieco avrebbe visto l'amore trasparire dai loro gesti, ma Lucy no, deve continuare a ricoprire il ruolo della gazzella che, per carità in certi ambiti ci sta tutto, ma non adesso! Basta scappare dalla realtà dei fatti!
Zeref mi ha fatta morire e con me anche Mavis, la quale ha goduto delle grazie del suo uomo sia in pubblico sia in privato.
Quando hanno ballato e poi sono andati via mi sembravano Baby e Johnny di Dirty Dancing, quindi emozione centuplicata.
Gray, ehhhh, meno male che hai dato ascolto a Mavis e Lucy, dovrai loro un bel regalo.
Tesoro, sei una stronza (sempre in maniera affettuosa tu lo sai) ma sei la mia preferita e manco a dirlo il braccio destro del signor Morningstar che sta applaudendo per la tua perfidia di avermi lasciata con l'acqua alla gola a fine capitolo...
Goditi questi giorni di vacanza tesoro mio, la tua bellissima famiglia e non pensare a niente se non al divertimento.
Ti voglio bene.