Our Hero Academia
di MIV93

22/01/22, ore 20:53

Salve!
Quindi il capitolo si apre con una nuova new entry nella 1-A! Penso non sia semplice gestire troppi personaggi o comparse, però il nuovo personaggio mi piace e mi rappresenta abbastanza: sempre a rincorrere con fretta e angoscia i propri sogni senta un attimo di tregua.
Simpatica l'idea di unire il gruppo delle ragazze con Katsuro e il gruppo di Baku e Kiri, anche se prevedo grossi casini e poco studio.
Alla prossima :)

06/07/21, ore 18:29

Ciao Ciaoooo!
Finalmente questo "brutto capitolo" per Kokoro si è concluso. Certo, mi dispiace che ora Taro sia stato ricoverato, però immagino che, visti i casini combinati, era l'unica soluzione possibile. Per Kokoro non deve essere stato facile questo momento, ma al suo fianco aveva Katsuro e i suoi amici pronti a sostenerla :)
Oh, che rivelazione! C'è una nuova studentessa nella Yuei? Che scelta particolare quella di aggiungere un'altra componente della 1-A. Quindi anche lei ha un quirk basato prettamente sul fuoco, anche se mi sfuggono ancora alcune caratteristiche del suo quirk.
Mi è piaciuta molto la scena tra Bakugou e Atsuko, specialmente perchè Bakugou è molto canon e mi aspettavo che reagisse esattamente così.
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo. Ci sarà quindi un ritrovo per lo studio? Oppure è stato semplicemente accennato?