Breath Me
di cartacciabianca

30/09/09, ore 15:40

sono confusaaa... ma emozionata! i ricordi di malik e altair sono così veri e intensi! complimentissimissimi!

30/09/09, ore 15:39

bella intensa stupenda! anche se la canzone forse non è il mio genere... mai pensato ai GREEN DAY!? XDDDDD una songa loro starebbe bene con le ambientazioni di ac, ahahah! comunue bellissima

08/09/09, ore 14:05

E rieccomi, anche se qui dovrò essere più breve è_é, scusa!!! Beh, bellissima (odio essere ripetitiva ma qui è d'obbligo, magari posso dire stupenderrima?xD) La canzone, anche se sta meglio nell'altra, qui calza pure a pennello. Si riescono a sentire tutti i sentimenti di Altair e...bravissima (te l'ho che sono di fretta e mi dispiace tantissimo? ç.ç) Continua sempre così!!!! (e siamo sempre più vicini alle 50 storie glieeeeeeeeeeee!!!xD) Baci, Giada!

08/09/09, ore 14:01

Oh beh, oh beh, oh beh...lo so, meriterei di essere torturata per avervi abbandonati così, ma non è colpa mia, ahimè. Non sapete di quanto me ne dispiaccio di non avervi potuto commentare cavi!!!!! T_T E nel mentre che io mi maledicevo, guarda un pò? Avete scritto delle fantastiche ff (che sarà mia premura recensire una ad una appena avrò un pò di tempo)!!!! Beh, la canzone è una delle mie preferite già da tempo (asd) e il fatto che tu l'abbia utilizzata per questa ff...fantastica (sia a te che alla ff) Questa storia, per il modo in cui è scritta, mi ha dato veramente una sensazione molto strana (piacevole soprattutto!) come se...uff, non lo so spiegare! xD Però è stato bellissimo, complimenti vivissimi Ire e continua così che sei il mio mito personale! *_* Baci da Giada!xD

02/09/09, ore 14:25

Ed eccomi qua dopo aver postato il nostro capitolo e prima di inizziare la mia latinizzazzione che dovrà avvenire con meno tempo possibile perchè domani ho esame e non ho ancora studiato na cicca pauraaaaaaaaaaaa é_è aiutoooooo, ma va bhe scusa ti sto solo annoiando, ti dico che anche questo mi è piaciuto, mi domando come tu faccia a farmi piacere le song fic che io per natura odio, certo ne ho scritta una, ma una cosa è scriverla, l'altra è leggerla, quindi mi domando:Come fai? >.> la risposta rimarra ignota mi sa, comunque, il capitolo mi è piaciuto, sembra strano leggere di un Altair pronto anche ad inchinarsi di fronte a Malik per avere il suo perdono, in fondo lui è L'ostinatissimo, super orgoglioso e con al postodel cervelo le pigne: Altair ibn-Lahad o come si scrive <.<>.>. Ma va bhe lasciamo perdere dai, credo che ora io adnrò, dato che devo latinizzarmi *eroe* augurami in bocca a lupo e io scappo, mi raccomando continua così <.<>.> e finito esame ripiglio a leggere dai xD ora scappo davvero ciaoooo ^-^

01/09/09, ore 17:48

Ed eccomi qua! Come sempre il tuo operato, Ire, è davvero grandioso e poetico.
Questo secondo capitolo è profondo e intenso, il particolare rapporto che lega Altair e Malik, il prima e il dopo della loro amicizia, è tutto descritto qui nella tua storia in quel modo incredibile che sai fare tu.
La ricerca del perdono, quello vero, quello che Malik continua a non volere dare, giustificando la sua scelta affermando che il suo amico non è più lo stesso uomo che venne con lui al Tempio di Salomone... Sono solo parole, e tali rimangono perché non vi è davvero la dimostrazione di ciò che il perdono dovrebbe essere, se non in piccolissima parte.
Il senso di colpa è forte e potente, descritto in maniera sottile e per questo profondamente lacerante. Sono sentimenti umani difficili da esporre.
Bene, sono decisamente in ansia (per tanti motivi, ma anche perché voglio vedere se hai aggiornato ff di Emily... XD), quindi qui stacco.
Un bacio, Saphy!

30/08/09, ore 18:47

ed eccomi a recensire questo (con ancora tante cose da leggere <.< non prendetevela con me, ma con voi stessi che postate a ripetizione u.u), bhe che dire xD si ho pensato anche io ad Adha xD ma tu ci hai detto che nn è lei quindi U.U mettiamoci l'anima in pace (dicci subito come si chiama è_é*punta pistola alla tempia*) comunque XD ok passiamo alla storia, bhe la song già te lo detto non mi piace molto, ma comunque la storia invece mi piace, è bello leggere di ALtair che lascia andare i suoi dispiaceri con una donna, che ha paura a far ciò che fa, che ha paura poi di dover tornare di nuovo a richiedere aiuto a questa donna misteriosa, in modo che lei come una droga cancelli ciò che di impuro ha fatto ALtair zizi. La storia è ben fatta non c'è che dire, già ti ho detto che la vedo meglio su PoP e tu già mi hai detto che hai già fatto la song fic xD ma ragazza mia mi fai paura, un po di calma sembri una macchina d ascrivere in sovraccarico di dati. Ma va bhe come ià detto tifo per la raccolta, la cosa mi piace, e io sto cercando un tipo di fan fiction che sta spopolando su EFP se la trovo la posto xD che come cosa sembra facile zizi comunque ora io ti lascio appena posso inizio la ricerca, e ti dico che mi spiace per la mini rece ma non sono portato per scrivere cose colossali nelle recensioni ^-^ scusa, spero ti bastino i miei complimenti per ciò che hai scritto e per ciò che scriverai, sai che tifiamo per te e non solo per raggiungere sta benedetta lista personaggi, ma anche perchè ci piace leggere ciò che la tua mente malefica pensa al millisecondo ^-^. Bhe ora vado ci si vede presto ciaooo ^-^

30/08/09, ore 16:21

Ti ringrazio ancora per la bellissima canzone che ieri mi hai fatto conoscere (anche se ho la sensazione di averla già sentita prima... ma non ricordo con l'esattezza quando; il frangente però doveva essere per forza Prince of Persia).
A parte ciò, sono qui per commentare questo splendido lavoro.
Si, ammetto che anche io per un attimo ho pensato che si trattasse di Adha, ma sia per una questione di storia, sia conoscendoti, sapevo bene che alla fine non era lei.
I sentimenti di Altair sono così veri, così reali. Anche se nel gioco non c'è questa particolare caratteristica, è facile immaginare che siano davvero questi i tormenti di un uomo come lui. Ora che ci rifletto, però, mi sono ricordata dell'ultima missione ad Acri, quando si uccide Sibrando: il Rafiq ci chiede se proviamo rimorso, pietà, e dice apertamente che non è sempre possibile che lavori come quello possano piacere.
Insomma, un'altra tua storia che ci fa sognare e ci coinvolge fino al midollo! E non posso fare altro che esortarti a continuare questa raccolta con l'idea che già serbi. Magari potresti farne una cosa a parte per far accrescere ancora il numero di ff nella sezione, ma poi... stiamo a vedere se non incappiamo in problemi! XD
In ogni caso, posta lo stesso! U.U
Bene, adesso mi metto a scrivere io, che alla fine ieri non ho buttato giù manco un rigo.
Ci si becca in giro. Un bacio, Saphy!!
(Recensione modificata il 30/08/2009 - 04:23 pm)