Recensioni per
Il ritorno del passato
di jarmione

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
15/06/21, ore 17:44
Cap. 3:

Tesoro,
quanto ho amato questa parte e l'effetto sorpresa nel cuore di Kal. Adoro la sua compostezza e la sua umiltà, caratteristiche che lo rendono un personaggio unico ed è impossibile non affezionarsi a lui (vero Jarmione, vero? VERO?!)...
Jareth, nonostante la sua arroganza da sovrano, non riesce a nascondere la sua preoccupazione di non essere all'altezza della sua posizione, ma il re Mihal si dimostra essere un vero sostegno per lui... nonostante tutto.
E, cercando di non cascare nel fagirl e mantenendo una veste "professionale"... NO, NON CI RIESCOOOO!!!!!AAAAAAAAAAAAAAAAH, JARETH CHE ABBRACCIA KAAAAAAAAAAAAAAAL!
Ok, ho fallito... Mi metto in un angolo e non mi muovo da lì xD
Un abbraccione :*

Recensore Veterano
11/06/21, ore 16:02
Cap. 2:

Allora, tesoro...
Da dove iniziare anche se questa è la seconda volta che ritorno alle sensazioni di incavolamento leggendo queste righe? E va be', ci sta... ahimè...
Quanto può soffrire la povera Sarah, può capirla solo chi si è trovata nelle sue condizioni. Di certo, rabbia e tristezza vanno a braccetto in momenti del genere. E quando pensi che Kal le stia sempre accanto... poof, se ne va e la liquida così... Se non lo conoscessi, direi che è un gran... biiiiiiiiiip.
Resisti, Sarah... Resisti come la mia pazienza xD
Un bacione :*

Recensore Master
08/06/21, ore 11:54
Cap. 1:

Buongiorno cara!
Sono contentissima anch'io che hai deciso di scrivere il seguito di Fairfarren, e il fatto che tu abbia deciso di fare un cross-over con ben altre due favole mi piace un sacco.
Quindi, scopriamo che i due condannati a morte erano Jareth e Mihal, ma sono stati salvati da Alice e il cappellaio (quanto lo adoro!!!)
Sono curiosissima, lo sai vero?
Kiss!

Recensore Veterano
07/06/21, ore 16:10
Cap. 1:

Pazza che non sei altro,
ricordo la sensazione che ho provato la prima volta che i miei poveri occhi hanno dovuto leggere l'epilogo della storia precedente...per poi trovare nell'inizio di questa storia una sorta di barlume di speranza.
Tu lo sai, non vado molto d'accordo con le crossover, ma il tuo stile non mi ha mai deluso e ho riposto in te la mia fiducia...e ho fatto bene :D
Ho immaginato ogni cosa, scena dopo scena, come la scenografia del film durante il salvataggio di Mihal e Jareth e solo Alice e Tarrant potevano creare un'atmosfera elettrizzante :D
Continua così :D
Sei la migliore :D
Un abbraccio :*