La diciottesima Luna
di Allen Glassred

14/04/24, ore 14:30

Buongiorno cara, eccomi qui!
Una cosa mi incuriosisce particolarmente: l’origine di Garry. Come è possibile riesca a ricevere ascendenza dalla luna blu e utilizzare un’arma di vampiro senza subire grossi danni? Un motivo ci deve essere ma al momento non ho alcun elemento a cui aggrapparmi per capirci di più.
Apprezzo comunque che l’astio rimanga vivo tra lui e Vanitas, portato avanti nei dialoghi che li coinvolge, ma è anche vero che fanno fronte comune per proteggere Ivy da Vincent.
Peccato che la situazione stia letteralmente sfuggendo di mano alla ragazza, visto che l’istinto lavora e supera la ragione,portandola a mordere suo fratello e nutrirsi del suo sangue, e così viceversa.
Ora è chiara la posizione dei due fratelli nei confronti della sorella: un erede, e chi ne è il padre sarà il re. Vincent vuole far sua Ivy, ma lei pensa a Vanitas. È difficile inquadrarla quando pensa al vampiro perché nonostante l’odio che sarebbe portata naturalmente a provare nei suoi confronti, riesce a pensare a lui prima di avere a che fare con il minore. Il suo è un rapporto controverso soprattutto con se stessa e i suoi pensieri, mi piace quando un personaggio è incoerente, emotivo, martoriato da se stesso.
Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

28/05/22, ore 23:55

Ciaooooooooooooooooo!!!! <3
Eccomi qui <3 Ti sono mancata?
Oddio Garry sta sorprendendo tutti, ma che poteri ha? Come può avvalersi di un arma di un vampiro se queste solitamente respingono gli umani? Garry e Vanitas mi sembrano Goku e Vegeta, la clasica coppia nemici/amici hahhahahh!!!
Garry si sta dimostrando un attimo personaggio, se prima mi piaceva, ora inizio ad amarlo. L’unico mistore sino ad ora, rimane quell’ombra nera, anche se ho iniziato a farmi una certa idea di chi possa essere.
Jeanne fa di tutto per salvare Ivy, è ammirevole come faccia di tutto per proteggere le persone che ama, di certo ha un bel caratterino, ma quiando lo rivolge hai nemici, diventa perfida. Anche lei sta avendo una bella evoluzione, lei e Garry sono innamorati, ma vittime degli eventi, più dei protagonisti, secondo me.
Vincet è un viscido schifoso, i suoi piani sono disgustosi… Oddio, non che Vanitas sia tanto diverso, di differenza c’è che Ivy in fondo in fondo lo ama, o per lo meno, gli vuole bene. Vincent invece è fastidioso, oltre che disgustoso.
Dominique non è da meno, non perde occasione di provocare Garry che è a 100 passi avanti a lui.
Direi che anche in questo capitolo non hai risparmiato emozioni e colpi di scena, ormai mi hai conquistata, sarà tutta tua fino alla fine.
Ciaoooooooooo alla prossima <3

06/04/22, ore 12:14

Ciao :)
Ma sai che Vanitas e Garry sono sulla buona strada per diventare una BROTP? Mi fa molto sorridere il fatto che Garry faccia il ragionamento del "okay, Vanitas è folle e tutto quello che vuoi, ma visto che Vincent è molto peggio meglio se me lo faccio amico". E intanto però penso che la loro collaborazione possa funzionare. Vincent invece mi terrorizza, sono abbastanza sicura che ora cercherà un modo per concepire un erede con Ivy (preferirei che avvenisse con Vanitas sinceramente), poi Vincent l'ha anche morsa e le ha succhiato il sangue... ma io non lo voglio come re nooo, Vanitas spicciati. E niente, speriamo bene!
Ci sentiamo al prossimo capitolo :*

Nao