Oltre L'Orizzonte
di EleAB98

Bel finale di capitolo, con una situazione che potrebbe diventare molto imbarazzante, con i due protagonisti costretti a condividere non solo una stanza, ma anche un letto matrimoniale.

Sono molto curiosa di scoprire come andrà a finire anche se, a sensazione, non mi sembra sia ancora giunto il momento per i due di passare oltre. Per il momento ce li vedo bene con il loro rapporto di pseudo-amicizia/ costante polemica.

Per stasera mi fermo qui, sono contenta di avere iniziato la lettura di questo racconto.

A presto,
Milly Sunshine

Ciaooooooooooooooooooooo!
Vabbè, ho stra-adorato questo capitolo e per una valanga di motivi! XD
Primo fra tutti: Firenzeeeee 😍 Ho l'aeroporto praticamente dietro casa, quindi capirai, mi sono immaginata proprio tuuuuuutto! 😍 È stato bellissimo immaginare Malcom e Megan in giro per il centro, specie quando hai citato via Nazionale che è tipo la strada del male perché è l'unica da cui puoi entrare alla stazione senza prenderti chissà quali multe 🤣 Scusa ma sono stra-entusiastaaaaa ahahah 🤣.
Ma ehm, ora recupero un po' di contegno e commento il capitolo con decenza! Qui vediamo che Malcom e Megan (potremmo chiamarli "gli M&M's"... 😂) si stanno proprio lasciando andare l'uno con l'altra, hanno un rapporto molto più confidenziale in questo capitolo e l'ho adorato! Soprattutto il loro battibecco una volta arrivati all'hotel, sembrano proprio una coppietta 😂. Tra l'altro quello della camera matrimoniale è un trope che adoro, sono felicissima di averlo trovato!
Però mi sembra di aver letto tra le righe che Megan susciti in Malcom il ricordo di un'altra persona, la cui identità per il momento rimane segreta, ma si capisce che è qualcuno che ha segnato profondamento il nostro Malcom... forse il primo amore? O comunque una storia importante?
Ah, tra l'altro leggendo mi è anche venuto in mente che come canzone qui ci poteva stare bene "Una donna per amico", ci ho pensato quando Malcom dice: "Io, amico di una donna! Ma che scherziamo!?" 🤣. Devo dire che mi piace molto il fatto che ogni capitolo contenga una canzone di Battisti (o un suo riferimento), mi domando se questo aspetto durerà fino alla fine della storia 😍.
Comunque be', ora son proprio curiosa di scoprire cosa faranno questi due a Firenze! Nel frattempo me li immaginerò a camminare in strade conosciute! 💖

Simona

Wow! Devo dire che questo capitolo è stato davvero spassoso : i dialoghi interiori tra Malcom vittima dei suoi squilibri ormonali e la sua coscienza mi hanno letteralmente fatta piegare dal ridere.
Inoltre devo dire che ho apprezzato molto i suoi sforzi nel "cercare di resistere" ai suoi istinti felini di saltare addosso alla Rossi. Lei non lo può sapere, ma solo per questo si meriterebbe un premio.
Che mi dici? A Firenze lo riceverà?
Un grosso bacione,
a presto,
Lady

E anche questa volta il nostro caro Malcom Brian Stone mi è piaciuto tantissimo ❤️ i suoi monologhi, le sue emozioni, il suo "tentare' di stare alla larga dal sesso femminile, tutto perfetto! Poi quando parla da solo mi fa morire 🤣🤣🤣 Mi piace un casino! Per non parlare del "Cara" che da a Megan 🤣🤣🤣 Il volo è stato abbastanza tranquillo, anche se Malcom era in subuglio come sempre! Mi è piaciuto il suo osservarla mentre leggeva, molto bella come immagine! 😍 Poi, tutto mi potevo immaginare, tranne che l'hotel avesse una camera sola! Cioè e adesso che si fa? 🤣🤣🤣 È un vero casino! E per Malcom sarà ancora più difficile resistere alla nostra "Cara Megan" 🤣❤️ Sono veramente curiosa di vedere che combinano questi due! ❤️ Bravissima e alla prossima ♥️