Ineffably Inevitable
di MusicAddicted

17/01/22, ore 12:48

Ciao Lu,
ma quanto sono teneri Jessica e Kevin nella veste di neo-genitori?
Devo dire che la gravidanza ha fatto molto bene al loro rapporto, sono ancora più uniti rispetto a prima. Mano male che il bebè in arrivo non ha influenzato i gusti di Jessica, non me la sarei mai immaginata al cinema a vedere un polpettone romantico. Kevin che piange nel vedere "50 volte il primo bacio" LOL, si è da lui, poco ma sicuro!
Lo sapevo che Trish sarebbe stata entusiasta alla notizia, nonostante il rapporto non idilliaco con Kevin, ma si sa, un bebè appiana tutte le possibili divergenze. Trish versione "wedding planner" mi ha fatto morire dalle risate, che lo avrebbe mai detto! Dai su Kevin, accontenta tua cognata, mi sembra cosa buona e giusta.
Tra Azi e Crowley va più a gonfie vele che mai, però potrebbero anche rispondere per tempo alla chiamata dei loro protetti! Capisco l'amore e la passione, ma c'è un limite a tutto! XD Però, una cosa è certa, si dimostreranno degli ottimi zii, a prescindere dalla loro natura sovrannaturale, basta che non si lasciando prendere troppo la mano con la modifica dei regali. XD
Ehm, Kevin dovrebbe darsi una leggera calmata durante i controlli! Sono sicuro che i medici sanno benissimo cosa fanno, senza l'aiuto degli strumenti sulla loro capoccia!
Bene, se tutti sono contenti, altri tessono trame nell'ombra. Prevedo molti guai per i due piccioncini e per le loro guide "spirituali"
Grazie per la bella lettura e a presto.
Mask.

02/09/21, ore 11:27

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
E qui i due futuri genitori si scatenano. Kevin è felicissimo per la notizia e Jessica non è da meno, anche se a tratti è da ricovero.
La parte più divertente è stata quella dell'ecografia, ho riso tanto tanto tanto. Ma povera dottoressa, vittima dell'apprensione di Kevin, per fortuna ci pensa Jess a riportare la calma e a fare rientrare le cose. Povera davvero, stava già correndo via terrorizzata. Mi sa che a Kevin non conviene rifarlo.
La sorella felicissima, che cerca di convincere lui a sposare Jess poi... Che forza, anche lui è stupito di come Trish sua riuscita a farsi valere senza che lui le manipolasse la mente.
Azi e Crowley che - ingenti a trastullarsi in libreria - non rispondono al richiamo di Kevin se non un'ora dopo... Ahahah. Cmq si sono calati perfettamente nei ruoli di zii... Uhhh, le voglio anch'io le magliettine con le scritte.
E quei due disgraziati, invece, non me la raccontano giusta e prevedo guai. Spero solo che il bimbo non finisca nelle loro grinfie e temo per la vita di Jess. Ai sogni bisogna dare retta e Kevin fa bene a spaventarsi.
Staremo a vedere cosa accadrà ancora nel prox appuntamento. Ciao, a presto, Chiara.

02/08/21, ore 13:02

Buongiorno cara, aaah che bello poter tornare a leggere anche questa fic con questi quattro personaggi fantastici!
La lieta notizia viene accolta con entusiasmo da ogni parte, a partire da zia Trish che già non vede l'ora di viziare il/la nipote in arrivo (e chi non vorrebbe essere o avere la zia figa e ricca? ahahaha).
Gli zii soprannaturali se la prendono con comodo, del resto Aziraphale ci ha visto giusto e non è un'emergenza che richiede il loro intervento immediato, perciò quel momento tutto per loro è più che meritato, non devono divertirsi soltanto i loro protetti.
La notizia fa proprio il giro del mondo e giunge anche alle orecchie di chi ha architettato l'ossessione di Jessica, non può essere tutto rose e fiori e perciò abbiamo questi cattivoni in agguato a rovinare ogni cosa.
Aww ma che carini Aziraphale e Crowley che fanno shopping per il bebè in arrivo, ma effettivamente non è da loro comprare cose così comuni quindi trovo geniale l'idea di far personalizzare loro gli acquisti rendendoli ancora più speciali *-*
Da sfumature più tenui e delicate si passa a quelle più cupe con i timori di Kevin dovuti ai suoi incubi, anche se non li ricorda, e per il bene di Jessica finge che tutto vada bene. Questi suoi timori alla fine emergono durante la visita, la paura che possa accadere qualcosa al loro bambino prende il sopravvento su tutto ed è qualcosa che vedo coerente col suo carattere.
L'incubo in cui Kevin vede Jessica morire tra le sue braccia mi ha ricordato molto una scena di Star Wars (il nonno di Ben vede sua moglie morire durante il parto) e Kevin potrebbe perdere la testa allo stesso modo spinto dalla paura di perdere sia lei che il bambino ancor prima che possa nascere.
Un capitolo ben equilibrato tra soft, momenti divertenti e momenti drammatici, complimenti cara, a presto!

10/07/21, ore 22:06

Jessica e Kevin sono sempre più dolciosi, meno male che ci sei tu a dare gioia con questa coppia va, che se si rimaneva sulla serie ciaone! Il fluff non è mai abbastanza, poi con la splendida notizia del nuovo arrivato, non possono che essere ancora più coccoli.
Ma pure a me ha fatto tristezza 50 volte il primo bacio, lo capisco Kevin. Però lo trovo adorabile immaginarmi lui che si commuove e Jessica accanto che lo guarda con un'espressione perplessa! Oddio sono proprio un'accoppiata fantastica.
Ho adorato la reazione di Trish, alla fine nonostante le opinioni e la tremenda ossessione di Jessica nel cercare quella gravidanza, davanti ad una notizia simile non poteva che sciogliersi ed essere super felice. Anche perché lei sarà la zia super figa che fa i regali migliori...Diamine la voglio io come parente!
Mi ha stupito che finalmente sembra sopportare un po' di più Killgrave, o almeno...Ci prova dai. Sarà l'effetto per la notizia del piccolo probabilmente, la cosa ha stupito pure Kill stesso ahah
La scena di Crowley e Azi è fantastica, cioè con tutti i momenti che potevano essere disturbati proprio quello?! Ragazzi che tempismo xD
Oddio sai che sono curiosa della reazione di Dorothy? In effetti non si è più fatta viva (giustamente), chissà come la prenderà. Secondo me comunque Azi e Crowley saranno degli zii perfetti, lo dimostrano anche come si comportano, mi ha fatto morire il momento in cui andavano a scegliere dei regali per il bambino ci speravo in effetti di leggere una scena simile e non sono rimasta per niente delusa. Adoro come li stai rappresentando.
Il sonaglio a forma di forcone...Io boh, geniale.
Chi diamine lo avrebbe comprato?? Solo uno come Crowley giustamente. Va bene che in giro trovi qualsiasi cosa.
I battibecchi con l'angelo poi sono fenomenali, alla fine hanno optato per quelle maglie e devo dire che è stata la scelta più "sobria", visto quello che avevano in mente.
Kill è adorabilmente ansioso, mi ha fatto tenerezza vederlo così preoccupato per il bambino, un tipico padre apprensivo, meno male però che c'è Jessica a frenarlo.
Comunque lui mi da l'idea che anche dopo la sua nascita sarà tutto pannolini e coccole. Super protettivo, non so, Jessica mi sa di quella più disorganizzata 🤣
Non vedo l'ora di vederli in quella situazione!
Ottimo capitolo, pieno di momento super dolci, ma anche davvero divertenti. Poi la parte finale si conclude con un presagio molto inquietante, non solo mi ha messo in allarme per il bambino, ma ora anche per quella di Jessica. Spero vivamente non accada nulla del genere, che magari è solo un sogno dovuta alla preoccupazione per la gravidanza. Insomma, abbiamo capito anche da Azi che Kevin è molto drama-queen come Crowley (adoro), forse è solo spaventato. Ma chissà...Spero non accada nulla al pupo, questo potrebbe far sbarellare un sacco Kill, che già è pericoloso di suo e solo Jess sembra riuscire a fermarlo.
Complimenti ancora cara, spero aggiornerai presto! <3

28/06/21, ore 11:49

Ciao **
Ero troppo curiosa di leggere questo capitolo eeeeh ma in che seonso scusa? T_T Sapevo che c'era sotto qualcosa, ma non immaginavo questo. Oh santo cielo povero Kevn, che incubo... io spero che non succeda, però considerando che hanno Aziraphale e Crowley dalla loro parte posso stare più tranquilla... spero. Per il resto è stato tutto davvero adorabile. Kevin e Jessica sono molto presi da questa gravidanza, Trish è contenta e addirittura suggerisce un matrimonio. Aziraphle e Crowley come al solito sono un tesoro e adoro quelle scritte sulle magliette, molto azzeccate. La prima ecografia è quanto più canon possa esserci HAHAHA, oh Kevin, il tuo istinto protettivo è già esploso, vedo. E poi c'è qualcuno che TRAMA nell'ombra... mmmh, la mia curiosità è alle stelle adesso, ci sentiamo presto :*

Nao

19/06/21, ore 11:35

Ciao,
finalmente è giunto il momento di dare la lieta notizia! Jessica e Kevin sono emozionatissimi e innamoratissimi e la loro felicità è contagiosa. Trish pensa già al matrimonio e Azi e Crow sono troppo carini mentre fanno shopping!
Mi hanno fatto morire quando hanno tirato fuori il forcone infernale e la spada infuocata! 😂😂 Meno male che alla fine optano per le due magliettene con le scritte tenerissime! Secondo me saranno degli zii fantastici.
Sempre che non succeda qualcosa di tragico a rovinare tutto.
L'incubo di Kevin è terribile e la sua reazione quando teme che la ginecologa stia facendo male al bambino, decisamente inquietante.
Non credo che il suo sia un sogno premonitore, in fondo non sono soli e sono certa che Azi e Crow non permetteranno a nessuno di far del male a Jessica e al bambino. Ma sicuramente le trame di Michele & Company complicheranno parecchio la situazione. Sono sicura che tenteranno di rapire o quantomeno influenzare negativamente il bambino nel tentativo di provocare l'Armageddon!
Mi preoccupa la possibile reazione di Kevin, che nel vedere Jessica e il bambino in pericolo potrebbe andare completamente fuori controllo! E non so se a quel punto Crowley riuscirebbe a farlo ragionare!
Insomma, all'orizzonte stanno apparendo delle nubi, ma confido che gli "ineffabili" proteggeranno gli "inevitabili" con tutte le loro forze.
A presto ❤️
AlbAM

13/06/21, ore 12:52

Helloooo my dear!
Non so se a quest'ora tu abbia già fatto il vaccino, nel caso tu stia ancora aspettando ti mando di nuovo un in bocca al lupo.
Aaaaw, quanto fluff çç, anche se i dannati incubi di Killy mi hanno messo un'ansia grandissima çç. Mi hanno fatta pensare tantissimo a quelli di Anakin Skywalker, ma non ricordo se conosci Star Wars. Speriamo davvero che si tratti solamente di incubi, anche se temo proprio di no, considerato il fatto che quei disgraziati degli altri angeli e demoni stanno cospirando... sono davvero impaziente di scoprire a cosa porterà questa gravidanza e se in qualche modo si ricollegherà anche all'armageddon.
Direi che i miei momenti preferiti sono stati quelli in cui Kevin e Jessica danno la bella notizia a tutti i loro amici, puahhahaha, poveri Azi e Cro, interrotti sul più bello: se la sono presa comoda, per fortuna, e hanno fatto bene. Per non parlare di come ha reagito Trix, quasi non sembrava lei, aaaaw ♥
Jessica in preda agli ormoni mi ha fatta morire dalle risate e le magliette scelte dai maritini sono meravigliose ♥

Al prossimo aggiornamento, dear **
ti mando un bacione!