Yes, Sir!
di Red_Coat

13/06/21, ore 02:27

Ah, vedo che in pratica è iniziata, la fine del mondo!
Per fortuna anche la maledetta Yuffie sta per restarci secca e così gli schifosi Turks.
Ai Turks poi gli sta particolarmente bene la morte che gli aspetta: in Before Crisis rapivano le persone per trasformarle in SOLDIER contro la loro volontà e ora tocca a loro subire quell'orribile dolore!
E via di trasfusioni Mako!
Non credo che camperanno abbastanza da diventare SOLDIER... anzi, creperanno rantolando in preda a terribili tormenti... che ' dispiacere '.
Giustizia è fatta, bravo Victor!

OOH... mi lascia basita il modo in cui hai posto la cosa.
In pratica Victor sta diventando ' l'eroe degli ultimi '.

Non a tutti garba di stare nel Lifestream per l'eternità, coloro che sono morti male non ne possono più di stare così.
Mi ero fatta un'idea abbastanza diversa, sul Lifestream, in base a FFVII: le anime perdevano la propria identità per unirsi al flusso e poi davano vita ad altre esistenze sul Pianeta, non che rimanevano per sempre coscienti e parte del Flusso Vitale.
Dio, se fosse così, quando moriamo, cioè, che stiamo là a tormentarci per quanto stato in vita, sarebbe un bel casino.
Ci sono in effetti degli spiriti che non raggiungono la pace, quindi tu ti riferivi a questi?
Err... e per fare felici pochi, Victor fa fuori i molti?
Visto che è anche lui tra i pochi, direi di sì.

Il padre Yoshi ora ha capito la sofferenza di queste anime ed è improvvisamente passato dalla parte di Victor e Keiichi, invece?
Visto che è un Cetra - ok, non puro - non dovrebbe essere contro la decisione del padre - Cetra anche lui, ma maledetto -?
Sembrano tutti convinti che sia meglio il nulla a questo, ma non sarà la fine, per loro, se Victor riesce nel suo intento...

Però, aspetta, ha detto ' senza di lui '.
Quindi è consapevole che Sephiroth lo farà fuori e quindi, che ne sarà delle anime dei suoi cari?
Resteranno per sempre nel medaglione che starà nel vuoto?
Se non ci sarà più il Pianeta...

E sorpresa delle sorprese, ma neanche troppo, anche Vincent si scopre stanco e desideroso della pace.
Lui tra tutte poi è l'anima più tormentata, quindi non è per nulla strano...

Sono davvero curiosa di vedere il finale.

E Kendra che fine ha fatto?
E' da tempo che non lo si vede.

Ma perché Kadaj può vedere Keiichi e Victor no?
Kadaj è un Jenova, ma da quello che hai detto la cosa è ben più complicata di così.
Lui stava nel Lifestream e poi... come ha fatto a diventare quello che è?

Anche in questo capitolo: precipitazioni. Tutti frignano alla grande, ovviamente Victor però non lo batte nessuno.

Vediamo i Turks torturati, preparo le patatine!
(Recensione modificata il 13/06/2021 - 06:06 am)