La magia di Wonder
di Onda nel silenzio

21/08/21, ore 04:56

Zoro Zoro... E allora dillo che hai le stesse pulsioni del resto del mondo, nonostante cerchi di reprimerle!
In questo capitolo, la chiusura conferma i sospetti che sorgono spontanei leggendo la storia sin qui: Zoro prova ben più di qualcosa per la bella rossa della ciurma e, compatibilmente col suo caratteraccio, non lo vuole ammettere...
Bel capitolo e, devo dire, nonostante la scena di autoerotismo sia inusuale, ci sta tutta
Scorrevole, plausibile e divertente nel complesso

21/06/21, ore 10:00

Devo essere sincera, era da un po' che non leggevo un ff su zoro e nami interessante e ben scritta. Tenero (oddio, mica tanto considerando l'ultima parte, eheheh) che si accorge che il suo interesse per Nami va oltre l'amicizia. Sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà da ora in avanti

20/06/21, ore 20:25

Eccomi ! Ho letto tutto d'un fiato i capitoli 2, 3 e 4 *-* ho apprezzato tantissimo le descrizioni dei combattimenti e vedere Zoro che si fa in quattro per proteggere la sua Nami è una goduria <3 dopo naturalmente mi sciolgo leggendo che piano piano si accorge che prova qualcosa di più dell'amicizia. Davvero complimenti e grazie per questa bellissima storia, aspetto la continuazione !! :D

19/06/21, ore 22:38

E dopo giorni dalla publbicazione, arrivo finalmente a commentare!
Perdonami per il ritardo e... perdonami per la mi vida loca ma Zoro cosa fai????
Sappi che approvo eh, io approvo e hai la mia benedizione, certo che, fare ste cosette pensando a una qualsiasi che poi mi diventa Nami...
Ah Zoro furbone!
Relax post 6° scontro, ho apprezzato l'uso di un pg che rievoca vecchie ombre dal passato di Nami, che però l'affornta con tenacia e decisione.
Bravissima davvero, anche per la caratterizzazione dei nemici, e di come Foxy si riveli così permissivo.
Mmm, temo guai.
Complimenti davvero e sappi che sono elettrizata per le prossime 4 fasi di questa long che pare ci regalerà molte altre emozioni.
Grazie davvero

Zomi