Dream organization
di White Gundam

27/10/09, ore 17:40

Uuuuuuh!!! Ma sei tornataaaaa!!! Meno male, la tua ff cominciava decisamente a mancarmi!! *fa strush strush sulla ff*
Ooooh, mi fai felice!! *__* non c'è Cloud in questo capitolo! Mi ha lasciata un po' delusa questo capitolo perché è l'ho trovato striminzito... quasi l'avessi scritto di corsa, troppo velocemente. Prenditi tutto il tempo che ti serve, non accelerare con la narrazione. Altrimenti corri solo il rischio che qualcuno non rimanga soddisfatto ^^ va beh, ma sono cose che capitano!
Aspetto il prossimo capitolo! ^^
Byebye
Lirith

P.S.: Viale Loveless xDxD lì stavo morendo!! xD

P.P.S.: Eh, la ragazzina sa già come funziona il mondo! ù__ù

P.P.P.S.: Ovvio che correrò a leggere la tua nuova one shot sul Clack *___*

P.P.P.P.S.: Ho battuto il record di "chi mette più P.S. in una recensione"!

27/10/09, ore 00:00

E tu pensi che io dopo aver atteso impazientemente un mese per il seguito smetta di leggerla??? Non ci penso neanche! XD
La storia mi piace e questo è un bellissimo capitolo! Chissà perchè ma penso che il sicario sia Cloud, e come dice miyuk, si clemente poverino...
Rimedia al mese di vuoto non facendoci attendere troppo per il prossimo capitolo!!! XD Buon lavoro!!! ^^
(Recensione modificata il 27/10/2009 - 12:31 am)

22/10/09, ore 19:56

grazie per il tuo numero! Ti chiamerò appena possibile. In questo periodo sono un pò incasinta perchè ho degli orari terribili! Non vado su internet quasi mai...(I'm so sad!). Bello questo capitolo...a parte la violenta ondata di gelosia che m' ha presa per Zack! anch'io voglio un bacio dal nii-chan!Comunque credo di aver capito quale sia il compito della Dreams. Del resto la Shinra, turks a parte, non può sporcarsi troppo le mani, ne? Comunque , ti supplico, se come temo il "sicario" dovesse essere Cloud sii clemente. Povero cucciolino! A comunque fra qulche giorno dovrei riuscire a scaricare The Sims! appena c sentiamo mi dovrai fare una tua accurata descrizione fisica per creare la Family! se sei d'accordo avremo anche un aio di zii fuori di testa (leggi Sephiroth e Genesis)! Dovremmo anche inserire nonna Genova XDXDXD!
(Recensione modificata il 27/10/2009 - 06:59 pm)

21/10/09, ore 23:14

Wahhhh sei tornata *o*!Mamma mia aspettavo con impazienza il nuovo chappy che come sempre ,è divino *o*(mannaggia a Zack che pensa alle stelle invece di Arìl xD...anche se secondo me...huhuhu pensava a Cloud....nd Cloud:ehi ci sono ancora...non sono morto xD!)U è vero che poi te fai i chappy alternati e quindi al prox c'è lui *o*...già non vedo l'ora che sbuchi testa chocobata xD! (Cloud: ehi >

21/10/09, ore 18:18

Sei tornataaa!!! *_* Non puoi neanche immaginare quanto sia felice che tu sia tornata!!! x3 Ogni tanto venivo a controllare se avevi postato qualcosa di nuovo, e quando ho visto la tua fiction in cima alle seguite ci mancava poco facessi un salto dalla sedia. u.u Quindi, bentornata! *_* Sono sicura che sei mancata a tutti! x3 (a me sicuro. xP recensioni, fiction..tutto. x3)
Allora, passo a recensire! xD VAI ZACK! Nonostante la bella Aril si accoccolì sempre di più al Soldier, il suo pensiero va sempre a Cloud. u.u ECCO! xD Ricordati del tuo "amico", non scordartelo caro Zack! xD (ma noo, il primo bacio andava all'ami...-cough- xD [no, tranquilla, so che non è una clack u.u (ma io continuo a sognare...*_*)])
Per quanto riguarda l'organizzazione...SAPEVO! che la Shinra ne era immischiata. Cavolacci loro, dannazione. xD Scommetto che Hojo ci metterà pure lui lo zampino, ma quanto li odio. u.u
Per quanto riguarda quel "ho la persona che fa al caso nostro..." O_O Non dirmi che quella persona è...NOOOO!!! DDX Ma dai che dopo le battaglie, si fa sempre pace, vero? vero? DX (oppure mi sono immaginata male la persona che fa al caso loro? xD)
Per il resto, non vedo l'ora di sapere come continuerà! *_* Voglio davvero vedere cosa farà Zack nel prossimo capitolo! x3 (e Cloud...xP). Ah, tranquilla per la mia fiction, fai pure con calma! :D:D I capitoli sono tanti, quindi capisco se ci vuole un po'. T_T Non devi neanche necessariamente recensire, anche se mi farebbe piacere, quello lo sai. :) Un bacione e alla prossima!

28/09/09, ore 14:56

Che peccato mi dispiace! Riuscirò a resistere due settimane, ma un mese... XD Torna presto! ^^

28/09/09, ore 12:34

Mi siace che tu non possa aggiornare. Seguo la tua toria appassionatamente e rischio una crisi di astinenza. Tuttavia, dato che si tratta di una delle mia fic preferite e dato che comprendo appieno la tua situazione, attenderò con pazienza da brava recensitrice. P.s. Ho capito male o ti trasferisci a Bologna? Nel qual caso io frequento l'università di Bologna. Se per te va bene mi piacerebbe incontarti! Sarei davvero felice di conoscere di persona una fun di Final Fantasy! Auguri per la scuola.

27/09/09, ore 23:20

Cos'è, una scusa per scappare dalle mie recensioni?! Col cavolo! Te l'ho già detto! Sarò sempre con te, ovunque tu andrai! Io vedo tutto e saprò sempre tutto... tranne come proseguirà la storia! xD comunque, scherzi a parte... aspetto il prossimo capitolo! E stai tranquilla! L'attesa farà desiderare ancora di più il capitolo futuro! ^^ Bye bye Lirith

27/09/09, ore 18:10

Mi dispiace un mondo. T_T Mi mancerà la tua storia in questo periodo, come le tue recensioni! D:
Non ti preoccupare, sicuramente lascio la tua fiction tra i seguiti e sicuramente ti seguirò appena tornerai, sperando che sarà il prima possibile! :3
Un bacio e alla prossima! x3

26/09/09, ore 18:53

OOOOOhhhhhhh!!! Zack all'azione! (squillo di trombe e rullo di tamburi). Splendido capitolo. Un pò di sano ottimismo che smorza la tensione del precedente. Devo ammettere che l'idea del foglio di carta-promemoria è in perfetto stile zackiano, sembra quasi un suo modo inconscio di vincere la sua scarsa capacità di concentrazione che papi Angel gli rimprovera ^^! A proposito...ma certo che puoi entare nella famiglia!!! Sarebbe fantastico essere in due a persegui...ahem giocare con i due fratellini! Di recente ho visto su youtube alcuni video di final Fantasy VII (fra cui una caramelldensen geniale) Fatti con the sims 2! Voglio tanto scaricarlo in modo da poter creare davvero una family allegra e sconclusionata.

24/09/09, ore 20:06

Wahhh nuovo chappy *o*(Con il mitico Zacksu o.0...lol adoro storpiare anche quel bel nome u.u...*ç*!Allora passiamo al chappy x3: -Mamma mia che caruccio Zack quando scrive il suo obiettivo sulla carta,come dire...c'è solo quello è basta u.u!!(Io avrei anche scritto uscire con Cloud hihihi)beh diciamo che ci tiene già a lui visto che vuole tirarlo fuori dai guai x3 -Angeal con Zack:uahhh ma quant'è bello il loro rapporto,come dici te padre e figlio....e poi descrivi talemente bene le preoccupazioni dell'uno e dell'altor ♥♥ -Arìl e ZacK:ding xD!Ahia io che sono altamente Clack non concederei Zack a nessuno tranne che a Cloud...ma...possiamo fare un'eccezione ;D (nd Cloud:oh my darling non lasciarmi T_T..nd Zack:dai dopo nei fuori scena ci rifacciamo xD nd Cloud:evvai xD!Alla faccia tua Arìl--->che intanto piange in un'angolino per l'offesa subita...arghhh xD!) Ci vediamo alla prox recensione ;D Kiss ♥♥♥

24/09/09, ore 16:32

*___* Ecco il nuovo capitolo! xD Non vedevo davvero l'ora di leggerlo. *O* Beh, i complimenti sono stra-meritati, basta leggere ogni tuo nuovo capitolo, non possono non piacermi subito! *_* Sono scritti così bene. x3 Sei davvero brava e davvero ti invidio! *_*
Quant'è puccio Zack. *o* Avevo un sorriso a trentadue denti mentre leggevo del foglio...*O* Ahh. xD So che non è una Clack ma io continuo a vedere Clack in ogni singolo gesto del moro....xD (anche se è Aril x Zack...Per me rimane la crack Clack! xD [ok, sono fusa per il Clack xD]). Poi è così cucciolo. ♥
Ho anche adorato la parte dell'addestramento, è proprio da Angel dirgli "concentrati". *_*
Per il resto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire qualcosa in più sulla Dream, sperando che Zack e Aril riusciranno a salvare Cloud. ♥ (come non concordare? *O* Cloud è troppo cucciolo per essere cattivo x3)
ps: Ti ringrazio un mondo davvero ♥♥♥ *___* Sentirmi dire dei complimenti da una scrittice che adoro è davvero un immenso piacere per me. x3 Cercherò di aggiornare il prima possibile è_é Dannata scuola che mi prende tutto questo tempo. T_T

24/09/09, ore 14:51

E bravo il nostro cucciolotto Zack! Congratulations! Sì, però non dimenticarti gli amici, eh! Sai, perché la mia amica si è messa insieme al ragazzo dei suoi sogni e adesso le sue due migliori amiche (ovvero la sottoscritta e un'altra mia amicissima) sono state abbandonate come gatti sull'autostrada. Vero che è una cosa orribile?! Insomma, ti si spezza il cuore! Comunque... oh, ma che bello, non c'è Nuvola di Catrame (sì, perché ho scoperto che per tenersi i capelli così a punta usa il catrame e non il gel come si pensava xD) ^^ mi fai felicissima!! E Angeal? Cos'è tutto 'sto affetto paterno verso il MIO cucciolotto?? (perché prima era della mia amica, ma adesso lei sta con il ragazzo felice e quindi me lo sono preso io. Mica potevo lasciarlo dasssolo, no? xD) Sono contenta!! Hai aggiornato dopo un sacco di tempo! Mi piace troppo leggere i tuoi capitoli! Sono semplici e carini, parli in modo diretto, non smetterò mai di ripetertelo! Vorrei anch'io imparare a scrivere in questo modo semplice ^^ è così simpatico e... semplice! xD Al contrario di te, io infiocchetto il tutto e alla fine non si capisce mai dove voglia andare a parare xD che tristezza che mi viene! xD Aspetto presto il nuovo capitolo ^^ Bye bye Lirith P.S.: Ma perché il cucciolo pirla si è scritto il suo obbiettivo su un pezzo di carta? xD non riesce a tenere a mente una cosa così semplice? xD insomma, se vuole diventare da grande un veterinario, si scrive sopra il letto "DEVO DIVENTARE UN VETERINARIO"? xD va beh, non indaghiamo oltre! xD Ciaooo!

18/09/09, ore 19:44

Ma perchè???? No!!! Io Zephir me lo immaginavo fighissimo!!! Un bambino fighissimo!! Ma stupido Cloud!! Perché è colpa sua, eh! E' sempre colpa sua!! Anche il buco dell'ozono è colpa sua!! xD ma questa è un'altra storia. Scusa se sono arrivata in ritardo, mi sono dimenticata di recensire xD sono proprio stordita!! xP Comunque, mi aspetto presto il nuovo capitolo! ^^ aspettoaspettoaspetto! Bye bye Lirith P.S.: Perdonami, ma non so proprio come recensire xD in fondo, i tuoi capitoli li trovo sempre splendidi! Trovo meraviglioso il tuo stile, non so perché! Sarà perché dici tutto, esplicitamente, senza girarci intorno! Mi piace, semplicemente ^^ xD

15/09/09, ore 16:39

ormai non ripeto neanche che mi piace. Sarei solo monotona XP! L'unica cosa che mi chiedo e perchè Cloud stesso non si oppone alla Dream e a Silver. Più che un divario di capacità il suo mi sembra un blocco psicologico in piena regola. Ho come l'impressione che il ragazzino si sia convinto che la sua non sia una disavventura, ma una meritata punizione. Non so se mi sono spiegata. Credo solo che a Zack non basterà portarlo lontano dai suoi nuovi superiori, deve spingerlo alla rivolta ed ad una maggiore autocomprensione. Comunque abaut my new family: credo che fregherò la tecnologia della shinra e mi farò un paio di centinaia di cloni! Nel videogioco faccio morire le copie e io mi tengo gli originali XD!!!