Dream organization
di White Gundam

15/09/09, ore 15:49

Ecco il nuovo capitolo *_* La storia si fa sempre più interessante, trovo ogni capitolo scritto benissimo, non sai quanto ti invidio! x3 Vorrei saper scrivere bene come te *_*
Sto scoprendo un altro uomo che, sono sicura, anche se non odio del tutto ora, odierò molto presto T__T Cavolo di un Silver!! DX Ma quanto lo detesto? xD Ho iniziato a trovarlo antipatico nel primo capitolo in cui è comparso (anche se lì, più che altro, odiavo la Dream in generale u.u) ora assolutamente lo detesto! xD Povero il mio Cloud...T_T Beh, spero proprio che arriverà Zack o qualsiasi altro (se è Zack è meglio *tossisce* xD) e lo rimetta a posto quello.... xP
Ci sono rimasta troppo male quando ho letto il nome di chi dovevano...uccidere T_T Adesso voglio proprio capire che cosa fa di preciso quest'organizzazione, e speriamo che il biondo ne verrà fuori presto, non mi piace vederlo ridotto in quel modo, povero x3
Per oggi finisco qui. ^-^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che già so sarà fatto benissimo come gli altri. *_* Alla prossima! x3 Ps: Non dirlo assolutamente x3, ogni frase dei tuoi capitoli mi piace, ma ce ne sono alcune che mi colpiscono *_* Per esempio, in questo capitolo questa è una frase che fa riflettere: "Pensò tra sé e sé il ragazzino, poi con un groppo in gola si chiese se per caso, lui avrebbe potuto definirsi tale. Era un mostro quanto lui in fondo. Forse anche di più: lui aveva ucciso. Lui era l’assassino. Non Silver, lui." Chi è l'assassino? o.o Cloud ha ucciso, ma non saprei se incolparlo, alla fine l'ha fatto perchè praticamente "costretto". T_T Vabbe, ora chiudo qui! xD Alla prossima! x3

15/09/09, ore 11:05

wahhh *o*!!Magnifico chappy stellina ♥♥...mi lasci sempre a bocca aperta alla fine :D (huhuh povero Cloud,secondo me ,prima o poi me lo farai schiattare in un capitolo da "dietro le quinte",con tanto di papera per la sua goffaggine solo per lanciarsi dalla balconata (ehi io ce lo vedo u.u xD)e poi non vedo l'ora (come sempre u.u)che arrivi il prox capitolo (Zack che pensa a Cloud *ç*...cucù...cucù...?? ok son partita solo a nominare i due piccioncini huhuhuh)(sto ripensando..) a questo xD--->non essendo né yaoi né shonen-ai, Zack non darà mai a Cloud qualcosa in più dell’abbraccio ^^ io: o.0..o.0???what xD?!Nuoooo in stile urlo di Munch xD (azz ci speravo un pochino xD)...vabbeh mi consolo con una douji immaginaria apparsa all'improvviso nella mia mano u.u(sorriso sghembo XD)huhuh io scappo a leggere alla prox ^^ kiss ♥♥♥

11/09/09, ore 22:20

Ma no, non preoccuparti per il 'ritardo' (tra virgolette perché sei un lampo nell'aggiornare, in realtà. Come fai a scrivere così velocemente? xD). L'importante è che il capitolo sia bello, e credimi, a parte qualche piccola ripetizione (aveva abbassato prima lo sguardo e poi il viso a guardare verso il tavolo. Un paio di gocce caddero sulla tavola.), lo è. Davvero.
Amo sempre di più come stai delineando il rapporto da Cloud e Zack (l'abbraccio, OMG, l'abbraccio! *-*). E' IC, dolce e puccioso! =D Zack farebbe di tutto per aiutare Cloud, ma lui non glielo lascia fare come si deve, timido com'è. E spaventato, anche. Ma ora che ha iniziato ad accettare l'aiuto degli amici, le cose si metteranno sicuramente meglio per lui! =D A meno che l'uomo palestrato non si faccia rivedere di nuovo e Cloud sia da solo - povero ragazzo, dovrebbe girare con una scorta, capitano tutte a lui. xD
Antares mi piace. Mi ha dato l'idea di una ragazza forte, che capito come gira il mondo e che sa come vivere. Una ragazza che ha fegato. Lo approfondirai più avanti, vero? <3
Arìl è molto, molto dolce. Cloud ha bisogno di una presenza come la sua, che sia in grado di aiutarlo e guidarlo senza invadere troppo. Attendo anche di rivedere Silver e Shyla, e su di loro sto facendo mille congetture xD
Sono proprio curiosa di sapere come continuerà la storia - e per me più è lunga e meglio è xD
Al prossimo capitolo!

11/09/09, ore 22:01

Eccomi!!! xD Mannaggia, questa volta sono un po' in ritardo. xD Però ci sono, e questo è l'importante perchè....Ho adorato anche questo capitolo. *_* Se ci fosse una parola per descriverlo direi: sogno. Perchè mi ha fatto sognare xD Quando Zack abbraccia Cloud, quando poi gli dice che l'avrebbe aiutato...Mi ha fatto, ovviamente, sognare il Clack. *_*
Ogni capitolo si fa sempre più interessante, e frasi come "Pensò, come a voler dare un nome alla sensazione che provava. Un nome razionale, perché le cose sconosciute a modo loro spaventano ancora di più." le adoro, molto profonde e vere. ;D
Continuo a ripetere che scrivi benissimo! x3 Eh si, anche questo capitolo è assolutamente da rileggere! xD
Beh, ti lascio qui che ho ancora tante cose da fare. ;D Devo anche lavorare all'ultimo capitolo. xD Un bacione! *-* (eh no, le tue recensioni sono sempre le migliori! ;D Le mie sono sempre abbastanza frettolose xP).

11/09/09, ore 21:51

ahahah si che mi piace! Cloud...povero cuccioletto mio.Voglio entrare anche io fra i Soldier! Voglio avere Angel come papà, Zack come fratellone e Cloud come fratellino. Sarebbe il mondo della pucchosità. Comunque la storia mi piace...anche se devo dire che hai incrementato il numero della presenza femminile di FFVII. Ormai il punto della faccenda è come farà Cloud a uscire dalla Dream. Non credo sarà facile. Attendo con ansia nuovi sviluppi.

11/09/09, ore 16:01

Elimina il P.S. che mi si sono incrociati gli occhi e ho letto anche quella sotto! Brava, Lirith, tu sì che le recensioni le sai scrivere! xD chiedo veniaaaa! Comunque... perché dovrei stufarmi di una storia che adoro?? Fidati, non ti abbandono! Baci e scusa!

11/09/09, ore 15:59

Ma perchè???? Signore, Ralph o come cacchio ti chiami, ma non potevi essere più veloce?! Cioè, lo spingivi in un vicolo, lo sbattevi a terra (cioè, detto così sembra che qualcuno voglia stuprarlo più che ucciderlo xD) e lo uccidevi a sangue freddo!! No, invece, c'è sempre un ritardo! xD un intoppo! Mmmh... però devo ammettere che questa Antares (avrò scritto bene il nome? boh!) mi sta già simpatica! Sembra una di quelle ragazze che se ne sbattono altamente del lavoro che fanno e pensano solo ai soldi xDxD ti stimo, fratella!! Continua cosìììì!! Bye bye Lirith P.S.: E io scriverei bene le recensioni?! Sorella, tu hai bisogno di cure! xDxD tranquilla, io sfotto, ma non dico mai le cose seriamente! ... a volte! xD

11/09/09, ore 10:59

Un altro incredibile capitolo dove si sono presentati dei punti davvero interessanti e mi è piaciuto molto come li hai poi realizzati, quindi fin da subito ti faccio i miei complimenti. Ed ora passo alla recensione. Come appena detto oltre all'evolversi della trama(che si sta evolvendo molto ma molto bene tanto che posso dire quasi con certezza che è una delle migliore fiction su ffVII che io abbia mai letto, questo è un mio parere naturalmente), hai affrontato ancora una volta e con maestria i sentimenti di Cloud che io ho sempre trovato un personaggio interessante sotto questo punto di vista. In questa tua storia il nostro biondino è giovanissimo e come hai fatto dire al tuo nuovo personaggio deve sopravvivere in un mondo buio e pericoloso. E questo per lui non è facile perchè è troppo buono. Bellissima la scena di lui che non vuole farsi vedere piangere mentre un Zack serissimo( quanto sei bello...ehmmm...cof cof)gli offre il suo aiuto, anzi si può dire che glielo imponga perchè gli è talmente affezionato che si lancerebbe tra le fiamme per lui. Ma Cloud che desidera quell'aiuto vuole in qualche modo cavarci i piedi da solo ma in realtà non vuole stare da solo tanto che la scena finale dell'abbraccio lo dimostra( ah e l'ho amata quella scena). Insomma una cosa contorta ma coinvolgente e intrigante al massimo. Davvero, stai sviluppando la trama e i personaggi in maniera ottima, i miei complimenti. Che altro dire? Aspetto con ansia il seguito. Bravissima.

11/09/09, ore 09:54

Arghh perdonami x non aver recensito il capitolo precedente (ho preso un nuovo pc e il tempo a disposizione per riscaricarmi tutto il materiale era poco e quindi T.T...)Vabbeh comunque i due chapy (eheh come piace chiamarli a modo mio xD)sono stupendi *o* (apparte il povero Cloud ke ci ributta l'anima a forza di vomitare poverino XD) e poi ero tuta un brilante quando Cloud e Zack si abbracciano <3 (Clack *ç*.........)chissà se più avanti una scenetta in + Zack si sforzerà a dargli + di un semplice abbraccio huhuhuh (nd me:zitta Dx XD!)Aspetto già con impazienza il prox capitolo *o* 1 bacio ♥♥♥

09/09/09, ore 19:41

Se mi è piaciuto? E' magnifico, White! <3
Hai fatto apparire Arìl, Zack, e hai aggiunto una buona dose di angst. In sostanza, mi hai fatta felice! <3
E lo so che mi ripeto, ma non posso fare a meno di farti i complimenti per le descrizioni. Cloud che sta male mi ha fatto stringere lo stomaco, Arìl che gli accarezza i capelli e Zack che lo abbraccia mi hanno fatto rimanere con questa faccia qui: *0*
E la scena in cui Cloud si fa truccare da Arìl è lol, non c'è altra descrizione <3
Insomma, sei in grado di trasmettere emozioni con quello che scrivi. Questa è una bellissima qualità, che mi fa apprezzare ancora di più la tua storia <3
Zack è un ragazzo molto dolce, e tu l'hai reso benissimo nella sua preoccupazione per Cloud. Lo consolerà come si deve, vero? Arriva addirittura puntuale all'appuntamento, il che è tutto dire xD
Vedremo a cosa porterà la nuova alleanza Arìl/Zack, e speriamo che siano belle cose per il nostro Cloud =D
Al prossimo capitolo!

08/09/09, ore 14:47

MAGNIFICO! *____* Stupendo, senza alcun dubbio questo è il mio capitolo preferito. Lo adoro!!! *o* Wow, sono rimasta incollata allo schermo a rileggere la frase dell'abbraccio non so quante volte xD Troppo bello vedere Zack che aspetta Cloud all'entrata del Sevent Heaven puntuale. Ma quanto ho adorato questo capitolo? xD Basta, favorisco all'istante la fiction, devo. xD
Aril mi piace molto come personaggio, e spero proprio che riuscirà ad aiutare Cloud insieme a Zack *__*
Non ti preoccupare, ma certo che sei perdonata *O* Ho anche letto la tua recensione e...assolutamente non è vero! Le tue recensioni mi fanno sempre molto piacere. ^^ Lo dico sul serio, ti ringrazio un mondo per tutto. ;D (casomai sono le mie recensioni ad essere scadenti, sicuramente non le tue :3).
Per il resto, ora non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo capitolo *_* Povero il "mio" Cloud, dai, ci pensa Zack ad aiutarti xD (ehh...non riuscirò mai a non fare commenti del genere xD).
Concordo anche per il rating :D
Beh, allora ti lascio con uno: spero che aggiornerai presto! *_* Alla prossima! :3

08/09/09, ore 11:22

Wow bel capitolo, i miei complimenti ^^. Sì, direi che il raiting è giusto, ci sono scene più dure ma non troppo, quindi direi che va bene...E poi tu scrivi molto bene, come ti ho già detto...e forse hai un'opinione troppo alta di me xD. Vebbè dai passo alla recensione. E già la storia va avanti, prosegue e anche bene direi. Come sempre sei brava nel descrivere sia i sentimenti che le situazioni; povero Cloud mi dipsiace che stia così tanto male però qualche dubbio doveva nascergli sulla Dream o quanto meno fare delle domande al capo invece che accettare subito solo perchè lodato...ma infondo nella tua storia così come in Crisis Core era molto, molto giovane e facilmente influenzabile...Meno male che c'è il Big Brother che l'aiuta xD. Eh Zack non è mai puntuale ma stavolta lo è stato...è preoccupato per il biondino, solo che quest'ultimo non vuole coinvolgerlo...che mente complicata che ha il giovane. Comunque è scritto come sempre molto bene, sei brava nel raccontare con parole semplici il legame che hanno i due ragazzi( la scena dell'abbraccio mi è piaciuta tantissimo). Quindi ti faccio come sempre i miei complimenti, sono sempre più impaziente di leggere come si evolverà la trama( anche a me piacciono le storie contorte xD). Attendo il seguito, complimenti.

08/09/09, ore 09:05

Toh!!! Piangi, piangi e soffri, gagnetto!! Buahahahah!!! Così impari, gagnetto inutileeee!! Basta, Lirith, fermati qui. Dopo, semmai, continuerai... Ma no, io intendo invece Cloud quando era davvero, ma DAVVERO piccolo. Quando aveva sette-otto anni e tutti lo trattavano male, dicendo che era un imbranato... ecco, lì Cloud sembrava davvero un cucciolo bisognoso d'affetto che ti guardava con 'sti occhioni da farti girare il corpo di 360° xD ma comunque... passiamo al chapter! Ooooh, ma che tenera Arìl...! Molto tenerosa e dolcissima! Cloud che ha bisogno dei trucchi... wow, che bella scena che c'ho in testa! xD ma lasciamo stare...! Bravissimaaaaaaa!!! Continua così, Master!! Bye bye Lirith

08/09/09, ore 01:25

oh my god!!! Ma quanto sono adorabili i "tuoi" personaggi? l'unica cos leggermente OOC in zack è la sua eccessiva serietà, da quel poco che ho potuto capire da filmati e descrizioni della mia amica che, beata lei, ha giocato a crisis core è che di solito tende ad una eccessiva iperattività ed entusiasmo che rasentano l'idiozia. NON TI OFFENDERE! Il tuo Zack è splendido e io posso anche sbagliarmi. Continua presto!

07/09/09, ore 15:33

Questo capitolo è stupendo *_* Mi è piaciuto davvero tanto! *o* Penso sia il mio capitolo preferito fino ad ora ^^
Che posso dire se non bravissima? xD Non fai errori, scrivi bene....Quindi i miei complimenti! *_*
Adoro il rapposto che c'è tra Zack e Angeal, sembra quello di un padre verso un figlio, concordo; sono così teneri insieme x3
Essendo che rimango Clack fan convinta (eh si xDxD), ho semplicemenete adorato leggere della preoccupazione di Zack *_* Che tenero! Magari esistesse un ragazzo così al giorno d'oggi *o*
Non vedo l'ora di leggere del loro appuntamento al Seventh Heaven *o*
Non ti preoccupare x3 Recinsisci pure quando vuoi, quando hai etmpo e se vuoi ;D Anche perchè ce ne vorrà di tempo prima che finisca il prossimo capitolo (devo riuscire a completare un video prima ;D)
Concludo qui dicendo che non vedo l'ora di leggere cosa succederà *_* Alla prossima! x3