Dream organization
di White Gundam

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/09/09, ore 11:18

warghhh ma sono tutta un cuore *o* ♥♥♥ Stupenduoso questo capitolo x3 (beh come del resto anche gli altri xD)..adoro il modo in cui hai descritto le preoccupazioni di Zack verso Cloud *-* (così puuuuccio x3 ♥♥♥)e poi anche Angeal *o*...anche lui da spupazzare per le attenzioni che da Zack *-*(arghh sto scemando xD...scappo via va mica che ti contagi con la mia mentalità perversa huhuhuhu xD) Ps:Ma quanto te lovvo =D!Ci sentiamo al prox capitolo ;)(uhuhuh nn ti libererai di me tanto facilmente XD)

07/09/09, ore 10:39

Io ti ADORO. Hai scritto un capitolo interamente su Zack...che prediligo ampiamente sì, sì ^^. E tranquilla rispecchia in tutto e per tutto l'originale: sicuro di sè ma sensibile allo stesso tempo...è lui, semplicemente è Zack e non finirò mai di congratularmi con te per come hai caratterizzato lui ma anche gli altri personaggi che si sono presentati fino a questo punto. Fai bene a non dare anticipazioni, la mia natura è quella di un essere curioso e quindi faccio domande su domande ma non devi rispondermi!! Ma passiamo alla recensione. Che dire? Il tuo stile di scrittura mi piace molto, corretto, descrittivo( ed io adoro le descrizioni) ma bilanciato bene con le parti narrative e dialogate. Ecco i dialoghi sia interiori che parlati sono molto ben fatti, torno a dire che rispecchiano a mio parere gli originali. Nonostante sia una fiction "cupa" non rendi l'atmosfera pesante grazie ad alcune parti comiche che sono molto divertenti. Un esempio: Pensò che era proprio una buona idea, beh in fondo l’aveva avuta lui. é tipico di Zack tirarsela a quel modo xD ed essere un po' sbruffone ^^. Comunque, in questo capitolo sono presenti molti quesiti...mhh, dai mi trattengo...Il rapporto tra Zack e Cloud è descritto a meraviglia, è un rapporto quasi fraterno e il più grande è preoccupato per il più piccolo( come dici tu dietro all'infantile incubo si cela qualcosa di molto più grosso) e ha intuito qualcosa...Bella l'idea di far confessare Cloud attraverso il brutto sogno...eh già, sono due ragazzi molto chiusi( ho adorato la parte in cui li hai descritti). E poi c'è il rapporto tra Zack e il suo mentore che è per lui quasi un padre...molto dolce la scena finale, quella del sacco a pelo, molto tenera, l'ho apprezzata tantissimo. Insomma un altro bel capitolo, lungo, scritto divinamente e con una storia tra le più coinvolgenti che io abbia mai letto. Ancora una volta ti faccio i miei più grandi comlpimenti. Attendo impaziente il prossimo aggiornamento. Rinnovo i complimenti.

07/09/09, ore 08:53

Ma che tenerino Zack cucciolotto!!! *___* fai altri capitoli così!! Fallifallifallifallifalli!! Chi se ne frega di Cloud, tanto è un picciotto inutile alla società! Che poi, perché mi chiedi scusa perché mi maltratti Cloud? FAI BENEE!!!! xD quel ragazzo va maltrattato! E tanto, anche! Dovresti farlo picchiare a sangue! Quando era piccolo e imbranato (non che adesso non lo sia, ma questi sono dettagli), era teneroso e puccioso. Anche perché tutti lo maltrattavano e in un certo senso sentivi il bisogno di consolarlo un po' e coccolarlo. Ma quando è grande e gioca a fare l'emo depresso, no!! Ti viene solo voglia di pestarlo a sangue finché quella bocca non s'increspa in una smorfia di terrore, capisci a mia??? xD Ma passiamo al capitolo... tenerosooooo!! Però Angeal non è tanto furbo a tirare fuori l'ala durante l'addestramento, eh! xD ma questa è un'altra storia! Ma che cosa sognerà il cucciolo?? mmmmh...! Ma la Lirith svelerà il mistero con le sue doti deduttive! ahahahah (risata da Io-conquisterò-il-mondo). Aspetto il prossimo capitolo con impazienza! Bye bye Lirith

06/09/09, ore 22:21

E come ti ho già detto per MP, i complimenti te li meriti eccome xD
Più leggo e più trovo che la barista sia adorabile e che Arìl sia un nome affascinante. Davvero, lei è deliziosa e non vedo l'ora di scoprire chi è e che ruolo avrà - perché il fatto che attacchi bottone con Cloud vuol dire che avrà una ruolo importante, vero? <3
Silver lo trovo un bel personaggio, uno del tipo 'Ma io non posso crederci, un angelo che fa queste cose!'. Perché da quel che hai descritto me lo immagino un uomo molto bello. Magari mi sbaglio xD Ci svelerai di più sul suo conto, vero? Silver mi intriga. *__*
Cloud è sfortunato: proprio ora che stava incominciando a rivalutarsi, a sentirsi orgoglioso di se stesso e di ciò che faceva, ecco che arriva la sorpresa. Ha dimostrato di avere i nervi d'acciaio, però - oltre al conato di vomito, intendo. Insomma, avrebbe potuto decidere di scappare, o ribellarsi.
Magari lo shock è stato tanto forte che non ha potuto far altro se non obbedire. Magari ha avuto paura delle conseguenze. Poverino (e lo dico proprio io che ti ho aiutata xD Ma quelle lacrime finali mi hanno fatto stringere lo stomaco, e di nuovo siano lodate le tue descrizioni magnifiche <3).
Secondo me Cloud non è stato saggio nel dire ad Arìl che fa parte della Dream. Ma sono quasi sicura che adesso, dopo aver scoperto cosa in effetti fa l'organizzazione, la voglia di dirlo a qualcun altro gli sia passata del tutto. O magari potrebbe dirlo a Zack <3 Sono quasi certa che avrà bisogno di aiuto per uscire dai pasticci.
Non ci sono errori grammaticali, e io pagherei per avere uno stile come il tuo. <3 Quindi direi che stai andando alla grande, amica mia xD
Complimenti! Continua così e cerca di infilare Arìl in più scene che puoi! xD
Al prossimo capitolo!

04/09/09, ore 13:51

Povero Cloud me l'hanno smontato per davvero, così orgoglioso dei complimenti ricevuti e poi... Credo che Cloud stesse molto meglio alla Shinra! XD Comunque se la droga non è tutto sono davvero curiosa di scoprire cos'altro fanno! Sei bravissima complimenti, non mi stancherò mai di dirlo! ^^

04/09/09, ore 11:29

Ciao! Sono imbarazzata non ho recensito che una storia in questa sezione...eh eh. Comunque volevo ringraziarti per le belle parole che hai lasciato alle mie prime due storie, ti ringrazio e mi è sembrato quantomeno giusto che recensissi anche qualcosa di tuo. Ti devo dire che dall'introduzione ero già molto incuriosita, poi ho letto quali fossero i personaggi principali e mi sono sciolta del tutto xD, scrivi sui miei due più amati personaggi...uno in maniera particolare. Tralasciando i miei deliri, i miei più grandi complimenti è una storia molto bella! Già dal primo capitolo me ne sono perdutamente innamorata. è originale ma la caratterizzazione di Zack e di Cloud soprattutto è ottima. Cloud poi è descritto molto bene, almeno a me personalmente è piaciuto tanto perchè anch'io me lo immagino così: alle prime armi, timido, quasi fragile ma con una forza nascosta dentro di lui che forse soltanto Zack ha compreso, e infatti basta guardare cosa diventa xD. Molto bella l'idea di fargli lasciare la Shinra, infondo ci troviamo davanti ad un Cloud quattordicenne e molto, troppo buono. La sua timidezza te lo rende subito simapico, almeno questo è il mio parere. Hai scritto bene anche del legame forte che ha con Zack l'unica persona che almeno in "quel" mondo gli voglia bene ed è preoccupato per lui, insomma una sorta di fratellone maggiore xD( io li ho sempre visti sotto questo aspetto). La timidezza del biondino poi è accentuata dall'incontro con la ragazza che gli serve da mangiare, quelle parti le ho adorate! E poi...poi la Dream...fin da subito la cosa mi puzzava parecchio...un nome che nasconde ben altro...e vuoi mai dire che qualcosa vada fatta bene a Cloud? E infatti...il capo era troppo buono, probabilmente ha capito la fragilità del ragazzo e l'ha usata contro di lui ripetendogli più volte quello che Cloud si è sempre voluto sentir dire: hai delle potenzialità. Il fatto è che il biondino le ha davvero ma è troppo insicuro di sè e ciò si capisce assai bene nel tuo testo. Ora si trova veramente in un incubo, povero mi dispiace. Insomma tirando le somme, questa tua storia vola tra i Preferiti, e per quello che valgono ti faccio i miei complimenti perchè è davvero scritta bene. Mi piace un sacco e attendo impaziente il seguito( chissà se il mio amato Zack riuscirà a salvare Cloud o se si salverà da solo...mah...sono curiosa xD)Ancora complimenti.

04/09/09, ore 11:26

Nuooo povero Cloud xD!Per quella volta che crede nelle sue capacità me l'hai fatto sprofondare xD!! Vabbeh apparte questo il capitolo (come tutti gli altri u.u)è scritto benissimo *-*!Continua così *o*.....chissà che farà Cloud...continuerà x la sua strada oppure no ??Me a curioooosa xD!!

04/09/09, ore 11:11

MI SONO PERSA UN CAPITOLO????? O.O NOOOO!!! T^T UEEEE!!! Ma basta piangere sul latte versato, il danno è fatto...! Passiamo ai capitoli! Ma che carina la ragazzina *__* sembra già un amoreee! Ah, ma qui Cloud ha quattordici anni? XD ah, pardon! XD me scemaaa! Ma è riuscito ad entrare?? Cioè, uno come lui è riuscito ad entrare?? Ma combinerà seri danni! E' un pericolo pubblico, non può lavorare! E invece la sera dopo lavora bene! ... beh, insomma, non è proprio il miglior lavoro che si possa desiderare, però pur di guadagnare qualche soldino...! XD Aspetto il prossimo capitolo e scusa se ne ho mancato uno ^^ Bye bye Lirith P.S.: "E poi è un ragazzo dotato!" e via che la Lirith pensa subito male!! XDXD

04/09/09, ore 00:45

*-* Mi piace un mondo come scrivi, sei davvero bravissima! *O*
Che posso dire? Mi hai incuriosito un casino ^^ Mi è piaciuto troppo quando Cloud era così contento di essere passato (essendo il mio personaggio preferito, sono contenta che finalmente qualcosa sia andata per il verso giusto per lui *-*), e mi è dispiaciuto quando ho letto ciò che doveva fare (ma poverino, non gliene va mai bene una T_T [ci penso io a consolarlo...xD (però voglio voglio il Cloud del VII xD)])
Mi sono piaciuti molto anche i pezzi con Zack *___* (beh...ovviamente xD). Anche se non sarà una Clack, sono scritti così bene da farmi sognare nella mia testa (vabbe, che io i due li sogno anche....sempre XD)
Per il resto...Sono davvero curiosa di sapere come va avanti ;D
(Recensione modificata il 04/09/2009 - 12:49 am)

03/09/09, ore 20:12

Sei brava a scrivere, la storia si promette interessante, la seguirò con piacere! ;)

01/09/09, ore 19:33

La cosa si fa sempre più interessante…perdona il mio ritardo con la recensione, ma ho avuto diversi problemi al computer e non sono mai riuscita a lasciare un commentino : 3 comunque ora eccomi qui! Beh, è evidente che Zack sospetta qualcosa…Cloud sa essere palese quando vuole! Già, e sempre il biondo era davvero felice quando lo hanno ammesso nell’organizzazione…”hai talento”. Beeello! x3 Allora ci rivediamo al prossimo capitolo…sempre che il simpaticone non mi si blocchi un’altra volta…*sigh* Alla prossima! : 3

01/09/09, ore 19:00

Che tu scriva da deah ormai è assodato <3 Per questo sono felicissima che tu mi abbia dedicato la fic - ti ringrazierò in eterno - e di averti aiutata con l'idea iniziale <3
Già dalle prime righe si nota lo stile preciso e diretto. E sappi che amo le tue descrizioni, perché mi fanno 'vedere' perfettamente le ambientazioni/le espressioni facciali di Cloud/qualunque cosa tu scelga di descrivere. Anche il campanello e "Dream" scritto a caratteri svolazzanti, sì xD
Altro pregio è l'IC dei personaggi: Cloud è dolce, ingenuo, insicuro e adorabile proprio come ce lo propone Crisis Core. Oltretutto, il modo in cui descrivi l'amicizia tra lui e Zack è davvero molto realistico, con Cloud che gli mente per paura di perdere la sua fiducia e Zack, che pur notando che qualcosa effettivamente non va, preferisce star zitto e aspettare che tutto si aggiusti da solo.
Anche se i due si vogliono bene, infatti, il loro rapporto rimane 'chiuso', in un certo senso. Magari Cloud è troppo impacciato e Zack non vuole metterlo a disagio insistendo su qualcosa - la scena dell'Inn a Nibelheim ne è un esempio.
Questo aspetto l'hai ripreso anche con la barista (io la adoro. E non chiedermi il perché, è una cosa a pelle <3) e con… cos'è, il capo della Dream? Beh, con lui xD Mi piaciuto come hai caratterizzato quest'uomo. Deve essere una figura rassicurante, buona (o almeno all'apparenza, eheheh!) , e ti dirò, ho subito immaginato Cloud a prendere il the con lui! xD
Anche Shyla è deliziosa. Sono proprio curiosa di sapere che ruolo avrà più avanti nella storia, come del resto mi chiedo che fine abbia fatto l'uomo che Cloud ha pedinato. In sostanza, hai fatto un ottimo lavoro con i personaggi originali.
Più in avanti dovrai spiegare per bene in base a quale criterio scelgono i nuovi membri, quelli della Dream, perché neanche Cloud riesce a credere di avere un lavoro xD Certo, mi sembra che abbia un po' più di autostima, adesso, il che non guasta, perché Cloud orgoglioso è pucci.
Attendo nuove scene con la barista il nuovo capitolo con Cloud alla villa alle dieci di notte, e la fic vola tra i preferiti, ovviamente <3
Scusa per la lunga recensione! Alla prossima! =D

01/09/09, ore 16:58

Uhhh mamma mia che figata *o*!!L'avevo notato l'altro ieri,ma per questioni di tempo me la sono iniziata a leggere oggi *-*!!!Già il primo capitolo mi aveva colpito...figuriamoci gli altri 2 o.0 *o*!!!Vai alla grnade...non vedo già l'ora che arrivo il prox capitolo wiiii xD!! Un bacio ♥♥♥

01/09/09, ore 11:30

Ciaooooo!!! Ovvio che continuerò a leggere la ff! Sarò come la puzza dei piedi di mio fratello: sarò sempre con te!! ... ma che bella similitudine che ho fatto...! XD Comunque, hai fatto in fretta ad aggiornare ^^ sono proprio contenta! ^^ E non vedo l'ora di sapere di che cavolo si occupa questa Dream. Il nome mi stuzzica, voglio proprio sapere su che campo lavora ^^ Beh, adesso è meglio che vada, ho un sacco di storie da leggere e a cui non ho ancora lasciato la recensione ^^ Comunque, tu continua così ^^ Voglio vedere come continuerai!! Bye bye Lirith PS.: Oh, ma allora Zack è veramente tongolo!!! Cioè, non capisce neanche ciò che gli succede?? Insomma, a Cloud si può leggere in faccia qualunque cosa!!! XD

30/08/09, ore 20:45

Beh, l'inizio è buono, mette subito in chiaro il fatto che Cloud è un completo tongolo che rinuncia subito! XD Mi ha attirato, credo che continuerò a seguirla per vedere dove andrà a parare la storia ^^ Sono contenta che tu ti sia decisa a scrivere una long fic ^^ domandina! sarà una ZackxCloud??? *__* Mi aspetto il futuro capitolo! Bye bye Lirith

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]