C'è sempre un altro modo- villain Deku
di Touyatodoroki97

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/07/21, ore 12:12

Noo! Inko, perché?! Nonostante fosse un personaggio frignogne ed inutile, mi dispiace sia morta. Izuku sta raggiungendo il fondo. Sono curiosa, però, di questo suo interesse verso suo padre, spero di vederlo un giorno, anche nell'opera originale.
Ho visto un possibile ritorno di Kirishima, e spero di non sbagliarmi, ma la domanda mi sorge spontanea: non potevano pensarci prima? Per quanto riguarda All Might è dall'inizio della fiction, che mi chiedo a chi darà il One for all. Mi dispiace davvero tanto per la madre di Izuku e sono curiosa di come la storia andrà avanti. Beh lo saprò con il prossimo capitolo.

03/07/21, ore 11:36

E per la miseria!!! Izuku fa quello che vorrei fare anche io a volte, togliere di mezzo gli inetti. Inko è sempre stata una piagnucolona, vero, ma adesso che è stata fatta fuori mi chiedo se qualcuno se ne accorgerà, magari Mitsuki e Masaru, i genitori di Bakugo della porta accanto... Un altro capitolo mozzafiato, scopro la banda al completo e siamo già all'inizio della Terza Stagione, la mia preferita con il campus estivo e le Wild, Wild Pussycat. Izumi Kota, il nipote di una delle Pussycat cambierà idea sugli Hero per via di Muscular oppure verrà fatto fuori visto che non sarà certamente Izuku a salvarlo? Questo capitolo mi è veramente piaciuto, soprattutto con Twice che è troppo divertente e tu l'hai caratterizzato molto bene! Sono felice che c'è una sottile possibilità che Kirishima possa tornare come prima, tra l'altro!
Complimenti, mi hai allietato la giornata!
Alla prossima!!!

02/07/21, ore 18:20

Ciao! Parto con il dire immediatamente che anche questo capitolo mi ha tenuta con il fiato sospeso dall'inizio alla fine. Un piccolo suggerimento: quando le battute cambiano da personaggio a personaggio puoi andare a capo. Renderebbe ancora meglio.
Ma non siamo qui a fare aria ai cammelli (??? XD) ma piuttosto di concentrarci al capitolo: più passa il tempo e più quell'Izuku felice e bullizzato svanisce dietro a uno sguardo implacabile che non si ferma a nulla. E questo ha il suo perchè, che ti permette di dirti "Questa storia ha un potenziale enorme!". In più forse, ammetto che non riuscire a riportare Eijiro Kirishima come prima (e che rima!!) mi fa un po' piangere. Avevo immaginato che Bakugo non si sarebbe mai unito ai Villain, ci ha provato fallendo Tomura, non poteva farcela neanche Izuku. Ma in tutto questo i professori che fanno? Permettono a dei ragazzini di morire uno dopo l'altro? Eh, Ochako non si da pace. E' proprio cotta, anzi, lo sarà.
Touya-san, complimenti! Questo capitolo mi è piaciuto per la sadicità di Midoriya e per il fatto che si stanno aprendo infiniti varchi per andar avanti!
A presto!!

02/07/21, ore 09:22

Oh, mio Dio! Midoriya Shonen ha veramente ucciso a cuore freddo Ingenium e sparato nelle gambe di Iida-kun? Caspita, sono veramente stupita da come si sta evolvendo la storia, complimenti Touya-kun! Non si leggono molte storie come le tue, che vanno a modificare in parte o parzialmente la storia come la si conosce per inserire effetti speciali o suspense che tanto mi piacciono! Ora che Izuku è il traditore sinceramente mi chiedo come andranno le cose, soprattutto con All Might, che tra l'altro dovrebbe sbrigarsi a trovare un erede di One for All. E l'altra spia? Sinceramente avevo pensato a Bakugo ma poi mi sono detta che è un cuore troppo impavido per essere un Villain. Successivamente ho pensato a Shoto... non so mi da quell'effetto lì. E adesso come mi stupirai ancora?
Ottimo lavoro, complimenti perché questo capitolo è stato molto avvincente!
Un saluto!!

01/07/21, ore 18:22

Ok, questo capitolo è stato una BOMBA, in tutti i sensi. Mi ha sorpreso, che Deku si sia rivelato così presto, speravo facesse il doppio gioco ancora per un po'. Le scuse finali di All Might sono state davvero toccanti. Il simbolo della pace, il unico obbiettivi era salvare le vite delle persone si è ritrovato a creare un vero mostro. Sono triste, però, per Kirishima, essendo il mio personaggio preferito, spero torni normale. La parte finale del capitolo è stata fantastica, non vedo l'ora di vedere se Midoriya gli ha veramente sparato oppure è intervenuto qualcuno in soccorso di All Might.
Beh, lo scoprirò domani, alla prossima.

01/07/21, ore 14:42

Oh, che capitolo, accidenti! Mi è piaciuto perché seguiva l'anime e il manga, tuttavia ti sei andata a distaccare leggermente creando una suspense veramente da mozzare il fiato! Oh, lo sapevo che questa storia avrebbe avuto un enorme potenziale! Che ci vuoi fare, ancora ripenso a Kirishima, chi lo sa se tornerà normale? Se si sapesse la U.A. avrebbe un enorme problema da insabbiare, certo scatenerebbe un putiferio peggio di quando Bakugo fu catturato dai Villain. Izuku ha sparato... avrà veramente eliminato il Simbolo della Pace? Che poi mi ha fatto una stretta al cuore balbettare un "Mi dispiace" perché riconosciuto l'enorme errore. Ah, voglio assolutamente conoscere il seguito!!
Complimenti, mi hai proprio steso con questo capitolo!
Aspetto con ansia il seguito!!

01/07/21, ore 11:19

Oh, no! Red Riot è stato mutato in pietra, perchè!!! E' uno dei miei personaggi preferiti della Bakusquad, ti dirò che ci sono rimasta un po' secca! Vedo comunque dei netti miglioramenti, infatti questa volta il capitolo me lo sono completamente divorato. Anche con tutta l'intelligenza di Midoriya-chan i Villain non ce l'hanno fatta ma comunque gli Hero hanno subito delle batoste che difficilmente scorderanno. Certo, sono ancora curiosa di conoscere l'altra spia. Chissà cosa il tuo cervello vulcanico tirerà fuori? Oh, sono ansiosa di conoscere il seguito!!!
Ottimo lavoro, un capitolo con suspense e un po' di quell'amarezza passeggera che tuttavia ti fa venir voglia di sapere il resto!

30/06/21, ore 15:10

Eccomi qui, puntuale come al solito! E' stato un po' difficile leggere per via delle battute ma nel complesso è stato bello rileggere (e rivedere mentalmente) il famoso test d'ingresso della U.A. Credo che quelle puntate siano proprio le mie preferite. Potresti descrivere un po' di più, andare a capo. Ma sono certa che ti verrà spontaneo farlo. Non voglio annoiarti, solo continuare a esprimere che sono molto curiosa di conoscere il resto. E sapere che cosa avrà in mente Izuku, l'altra spia per esempio!
La storia promette bene!
Un saluto!!

29/06/21, ore 15:40

Eh, l'avevo detto io che la cosa si stava facendo molto interessante! Se dopo un'intera esistenza passata a subire, appena si ha la possibilità di cambiare tutto è facile cambiare la propria natura. Deku è così diverso, più introspettivo e devo dire che mi piace molto quello che hai scritto. Stranamente il capitolo è stato ripetuto, ma sono sicura che sarà stata colpa dell'editor testo. Midoriya che si allena anzichè con l'American Dream di All Might.. è stata la ciliegina sulla torta!
Ottimo lavoro! Stai già migliorando molto!

29/06/21, ore 10:55

Ciao! Questa storia si preannuncia interessante. Villain!Deku non si legge molto in giro, sopratutto nei fandom italiani. Ora sì che sono curiosa di capire come Deku utilizzerà i due Quirk e se saprà accettare fino in fondo di essere un Villain che si sporca le mani.
La storia rende già, tuttavia sarebbe ancor più interessante se metteresti i nomi in maiuscolo, almeno rendi importanza e descriveresti un po'. Per esempio, ho amato come hai introdotto All for One, magari con qualche spazio per separare i vari punti di vista oppure qualche descrizione in più sono certa che diventerebbe un autentico gioiellino.
Ovviamente sono semplicemente consigli perché vedo del potenziale!
Ciao e alla prossima!
PLUS ULTRA!