C'è sempre un altro modo- villain Deku
di Touyatodoroki97

30/07/21, ore 16:48

Ma ciao! Per la miseria, che capitolo incredibile! Come ho fatto a non pensare ad Eri-chan per la salvezza di Kirishima? Stupenda la stesura di questo aggiornamento pieno di suspense e colpi incredibili. Immaginare l'One for All e l'All for One diventare una sola cosa mi ha stupito incredibilmente, lo sai? Ora che Eri-chan ha ceduto i poteri a LeMillion, chissà cosa accadrà? Ed io che pensavo che solo l'One for All potesse essere passato come una fiaccola olimpica, si vede che devo ancora imparare cose ehehe! Bellissimo lo scontro tra queste due forze. Riusciranno mai a far entrare un po' di luce nel cuore annerito di Izuku?
Complimenti, aspetto la prossima parte!

25/07/21, ore 18:44

Ciao! Non sai quanto ho aspettato l'aggiornamento di questa bellissima storia e devo dire che ne è valsa veramente l'attesa, credimi! Vedere Midoriya uccidere come se nulla fosse Mineta, Sero, Ojiro e tutte le "comparse" della UA è stato come se si fosse liberato della spazzatura. Non dovrei direi così ma ammettiamolo.. quando mai gli altri sono stati effettivamente Utili? Mi sa che Evil Izuku mi ha contagiato e ne sono pure molto contenta ehehe! One for All verrà consegnato nelle mani del nuovo All for One: bene, sono proprio curiosa di sapere che cosa succederà unendo due poteri che originariamente erano uno solo. E alla fine quel colpo di scena... ma ne vogliamo veramente parlare? Eijiro Kun è tornato, meraviglioso! Ma come? Come è riuscito a tornare se stesso?
Complimenti, non saprei come altro descrivere al meglio questi sentimenti di gioia che mi pervadono il petto!
Aspetto con ansia il proseguimento!
Buona domenica!

Eh! Mi ero persa un tuo aggiornamento, ma eccomi qui! Che capitolo pieno di colpi di scena, veramente meraviglioso! Mi è piaciuto soprattutto quando il nuovo All for One è stato letteralmente insensibile mentre cercava di far fuori All Might. Ammetto che mi dispiace vederlo così debole ma dall'altro lato mi intriga sempre di più Izuku in quella versione così spietata, ancora peggio di Shigaraki Tomura. Intrecci perfetti, ho adorato perfino la parte finale, che è apparso il successore di All Might. Spero che Izuku vinca, lui è inarrestabile.
Mi chiedo che cosa succederà se il male trionferà!
Touya-san, alla prossima e tanti, tantissimi Complimenti!!

17/07/21, ore 13:13

Per un frammento avevo considerato che Hagakure, la ragazza perennemente invisibile, poteva essere la spia perché anche lei nasconde sempre il suo vero aspetto. E invece Shoji!!! Che cliffhanger incredibile che mi ha stupito moltissimo. E ora che alcuni pezzi si sono incastrati alla perfezione ma siamo arrivati al momento più importante, lo scontro per l’One for All. Ora che All Might si è erto dinanzi al cancello della U.A. che cosa succederà dato che nel cuore di Midoriya non c’è più un solo briciolo di umanità.
Bravissimo e alla prossimo

15/07/21, ore 09:41

Che capitolo!!! Incredibile, tant'è vero che sono rimasta completamente con il fiato sospeso, tanto mi è piaciuto! Avevo presagito che Hisashi poteva essere All for One, infatti su internet ci sono tantissime supposizioni che questo fantomatico padre di Midoriya sia proprio All for One. E tu mi hai sconvolto piacevolmente. Sto adorando sempre di più che stai ripercorrendo il pre-ultimo atto finale con questa semplicità. C'è stata un'evoluzione incredibile nel tuo racconto e sono felice di aver seguito fino ad ora e continuerò a farlo, che sia chiaro! Ora che Midory-chan ha potenziato il suo corpo mi chiedo proprio All for One che cosa gli dirà e se riuscirà a uccidere tutti. E quando ce l'avrà fatta, creerà un mondo nuovo?
Ciao e alla prossima!

13/07/21, ore 10:32

L'avevo immaginato che Hawks avrebbe fatto il doppiogioco. Spero solamente che Midoriya non faccia una pessima fine o uno dei Villain. Ormai tifo per lui ma essendo tanto intelligente non può ignorare l'Hero alato, sopratutto considerando che nel manga ha fatto cose incredibili. Come dico sempre è impossibile che tu mi deluda, anzi, non si può mettere tale parola nella stessa frase con te come soggetto. :) Il capitolo mi è sembrato una sorte di pre-time skip ovvero come l'alba di qualcosa di nuovo e potente. Izuku versione Villain, anzi, capo, mi piace molto, so per certa che gli farai fare qualcosa di incredibile ora che i suoi ricordi hanno avuto un impatto enorme sulla sua memoria. Cosa ha potuto causare una perdita comunque? Sono sicura che lo scoprirò solo leggendo!
Complimenti, un capitolo da piacevole paura! Alla prossima

12/07/21, ore 13:55

Mi ero preoccupata della tua mancanza di aggiornamento, Touya-San ma non hai minimamente deluso le mie aspettative anzi hai scritto un capitolo cliffhanger incredibile. Mi è piaciuto vedere questi ricordi di Hisashi e il cambiamento ancor più radicale di Izuku ovvero con i capelli bianchi che capovolge la situazione del manga. Ho adorato quel potere incredibile e soprattutto che si è fatto valere nella Lega dei Villain. Re-Destro sconfitto e Kacchan ostaggio: a quanto pare per quel biondo spocchioso non ci sarà tempo per dire scemenze contro Deku vero? Ma la parte più interessante è l’infiltrazione di Hawks. Non riesco a vederlo come alleato di Deku ma piuttosto una spia....
Bravissimo! Un capitolo mozzafiato!

10/07/21, ore 15:34

Fantastico anche questo capitolo, ormai non riesco a trovare altre parole per esprimere la mia sadica gioia nel leggere un'evoluzione pazzesca di questi personaggi che a parer mio hanno decisamente molto potenziale. In più mi è piaciuto come hai inserito quel cliffhanger, sia per aver spiazzato Tomura con Garaki che ha detto che il successore di All for One è Izuku, sia quando hanno compreso che Giran è stato catturato. Re-Destro è una figura molto particolare, eppure sono certa che saprai caratterizzarlo alla grande! La parte più bella? Il piccolo tentativo di riallacciare un po' i contatti con Tomura da parte di Deku. Ho visto un leggerissimo lato del suo carattere buono per caso?
Bravo! Alla prossima!

09/07/21, ore 14:48

Non so perchè ma l'idea di far diventare Mirio successore di All Might mi infastidisce talmente tanto che ho sperato che Izuku lo facesse fuori! Complimenti, anche in questo capitolo sui colpi di scena ci hai dato brillantemente dentro, considerando che hai ribaltato le aspettative finali con quello smacco alla Lega dei Villain. Mannaggia! Spero che la prossima volta Izuku possa battere il biondo dei Big Three e che possa portare tutto nel buio. Hai visto? Mi hai fatto diventare una grande sostenitrice di Villain!Deku. Ora che Aizawa ha perso il Quirk diventando anche di pietra non c'è alcuna possibilità di riportare Eijiro come prima, vero?
Bravissimo, Touya-san! Alla prossima!

08/07/21, ore 11:34

Rieccomi, puntualissima stavolta! Capitolo eccezionale, mi ha fatto rimanere con il fiato sospeso dall'inizio alla fine perché certamente non mi aspettavo un'evoluzione incredibile. Avevo immaginato che tuttavia il cuore di Kacchan non era così annerito da voler sfruttare una bimba, invece in Deku c'è solo oscurità. Ora che si è ritrovato faccia a faccia con Mirio, il successore di All Might cosa accadrà visto che gli Hero hanno fatto irruzione nel covo di Overhaul? Ecco, ora sto aspettando in trepidante attesa, ti assicuro che mi sta prendendo parecchio. Ammetto che è stata la ciliegina sulla torta "Mio fratello..." detto da Bakugo su Midoriya, incredibilmente naturale... chissà, magari in un "Otherverse" sarebbero due Villain Brother perfetti! Complimenti, voglio conoscere il resto!

07/07/21, ore 17:10

Oh!!! Capitolo bomba perché mi hai proprio stupito tantissimo! So che mi sto ripetendo ma complimenti! Dopo un po' di cambi rispetto alla trama originale ci troviamo di fronte a Eri-chan che vede tuttavia in Katsuki il suo salvatore. E ciliegina sulla torta questo non ha tuttavia il cuore abbastanza annerito per assecondare i voleri di Overhaul. Il caso vuole che anche Deku fa parte della Yakuza e qui arriva il bello. Non riesco a pensar bene cosa potrebbe succedere, dal momento che siamo nella quarta stagione ed è una delle mie preferite! Mi affiderò a te, sono certa che saprai egregiamente stupire!
Un saluto!
P.s. Mi sarei aspettata che Magne non ci avrebbe rimesso le penne, ma va beh, è un personaggio sacrificabile!

06/07/21, ore 10:27

Ciao, eccomi qui! Avrei dovuto immaginare che senza Izuku il successore sarebbe diventato Mirio Togata. Tuttavia l'incognita cade sul punto se effettivamente Yagi abbia lasciato il suo One for All al biondo di Sir NightEye, visto che avendo il Quirk Permeabilità sarebbe comunque come ucciderlo in giovane età (spero di non fare spoiler hihiih). Mi è piaciuto molto questo capitolo, visto che nel manga si è dimenticato di questo traditore della U.A hai fatto benissimo a inserirlo, sono ancor più curiosa di scoprire come farai splendidamente evolvere le cose. Kacchan che si alle con OverHoul? Accostamento molto interessante, chissà che non sia lui a voler in un certo senso "proteggere" Eri-chan? Ah, non me lo posso proprio perdere!!! Non c'è nulla da fare: mi stai sorprendendo incredibilmente e per ogni capitolo. Ora sì che aspetto con ansia il resto!
Un saluto Plus Ultra!

05/07/21, ore 15:45

Ok, che Izuku dopo aver ucciso sua madre, trasformato in pietra una marea di persone e giurato eterna fedeltà al All for One, si ravedesse solo per qualche parola detta da Uraraka era impensabile. Quindi mi aspettavo questo suo risvolto nel capitolo, quello che mi ha lasciato a bocca aperta è stato Bakugou, non mi sarei mai immaginata diventasse un villain. Il punto è che non è più ne dalle parte degli eroi ne da quella dell'Unione. Mi chiedo dove si nasconderà e cosa farà da adesso in poi. Per quanto riguarda il successore di All Might, a questo punto ritengo sia Mirio.
Quello che bisognerà scoprire adesso è cosa succederà ai membri della classe 1A, soprattutto quelli intervenuti a Kamino. E se c'è una minima speranza, che quelli pietrificati tornino normali. Confido in Eri.
Si vedrà, devo dire che questo è, per ora, il mio capitolo preferito e non vedo l'ora di leggere il prossimo.

05/07/21, ore 11:07

Ciao! Ammetto che con questo capitolo mi hai fatto salire l’adrenalina a mille tanto magnifico hai scritto! Lo scontro tra All for One e All Might mi ha sempre fatto piangere un po’ visto come si è ridotto e Puntando poi quel dito per dire a Izuku di essere il prossimo. Comunque sono rimasta stupita, se inizialmente avevo pensato giusto che Kacchan fosse diventato un Villain tu hai magistralmente sciolto quest’idea dicendo che diventerà il nuovo Super Villain! Che incredibile colpo di scena! Sono sempre più curiosa di scoprire che cosa farai accadere prossimamente oltre al fatto di scoprire che cosa sia successo a All for One!
Complimenti!!!

04/07/21, ore 14:39

Ciao! Eccomi qui a recensire questo capitolo. Hai fatto un enorme balzo di qualità, così ricco di suspense. Non mi aspettavo che Muscular avrebbe fatto una simile fine e anche il piccolo Kota... ammetto che pure stavolta un po' mi è dispiaciuto. Non oso immaginare cosa succederà a Eri-chan e Mirio. All Might ha vuotato il sacco, immagino che il segreto ora sia passato direttamente a All for One, ma chissà se i predecessori dell'One for All faranno qualcosa e semmai All Might lo passerà a qualcuno prima che scompaia del tutto? Tante domande che sono certa sbroglierai con colpi di scena incredibili, come il fatto che Izuku sia stato portato all'ospedale e che il suo corpo abbia ceduto. Ah, e adesso Kacchan che è in mano ai Villain? Cosa farà? E gli altri? Chi lo salverà a Kamino? Che dire, mi ha entusiasmato parecchio questo capitolo, carico di adrenalina e sopratutto un incredibile cambio di scena! Aspetto con ansia il seguito!