C'è sempre un altro modo- villain Deku
di Touyatodoroki97

25/09/21, ore 21:43

Ciao! Mamma mia, che capitolo pregno di colpi di scena incredibili, sono stata letteralmente con il fiato sospeso dall'inizio alla fine. Mi sa che mi sto ripetendo capitolo dopo capitolo: ma non posso farci nulla, come ben sai, la storia mi ha davvero preso!
Katsuki in realtà ha fatto il doppio gioco e pensava di farla franca ma Toga l'ha ventato e per sua somma sfortuna non ancora sventrato. Intendo fortuna del biondo. Come gli è venuto in mente di fare questo a Deku? Chiunque capirebbe che mettersi contro di lui sarebbe un suicidio, ragion per cui concordo con i Big... 2 adesso.
Tomura che prende ordini da Izuku è qualcosa di impagabile, me lo immagino che serve attento e giudizioso, con la stessa voce giapponese di Tsukishima Kei di Haikyuu!!
E passiamo al piatto forte: Izuku ha tutto sotto controllo, sinceramente sono ansiosa e felicissima di sapere come intende vendicarsi di Kacchan visto che è stato così meschino. Al diavolo il mondo migliore!!
Aspettavo con ansia un tuo aggiornamento e credo che l'attesa abbia ripagato a pieno il piacere della lettura!
Che dirti se non complimenti sempre di più?

20/09/21, ore 00:23

Però di bene in meglio Mirio possiede una personalità malvagia che si è alleata con deku magnifico 🤔🤔🤔 guai guai guai

19/09/21, ore 10:40

Ciao, buona domenica! Che incredibile capitolo, sono rimasta con il fiato sospeso soprattutto per la genialità del Bipolarismo di Mirio! Come ti è venuto in mente? Spettacolare!
Mi piace molto Tamaki, qui si è proprio dimostrato un combattente e insieme a Nejire, meno scema del solito è stato veramente in gamba facendo definitivamente fuori quel Muscular! E quel Noumu? Sei stato molto bravo a spiegare in semplici parole il combattimento, lasciando al lettore di fantasticare. Mi piace sempre di più questa storia e la tua pazienza di rispondere alle mie pazze recensioni ihih
Sei bravo a far rimanere con il fiato sospeso il lettore, All Might non è fuori pericolo, Mirio non è proprio l'Hero perfetto di tutti e Izuku è sempre un passo avanti. Del bravo agnellino dalla chioma smeraldo non c'è più un accidenti! E questo mi piace.
E' come se andasse di pari passo con il Manga, ma con una variante differente, che alletta molto nella lettura!
Che dire? Ottimo capitolo, pieno di suspense e di attacchi a sorpresa, considerando che Iida non c'è, cavolo!

16/09/21, ore 23:54

Shoto ha sviluppato il suo potere alcuni dei loro amici che credevano morti sono ricomparsi e gli scontri continuano chissà chi vincerà per ora è ancora midoriya il più forte mi piace molto complimenti ciao

16/09/21, ore 21:30

Ciao! Complimenti innanzitutto!
Un capitolo carico di adrenalina e mi è piaciuto un sacco anche per i colpi di scena come le fiamme blu di Shoto che ho avuto l’impressione che potrebbe fargli venire dei complessi. Altri colpi di scena quello che ha fatto spuntare altri studenti come funghi: non me lo sarei mai aspettata sappilo. Eh a questo punto credo che Midoriya non deve assolutamente abbassare la guardia. Sbaglio o hai fatto un collegamento con il primo film Two Heroes? Mi è piaciuto moltissimo per via di David Shield è quel congegno che però prese un Villain. Ma è come svilupperai la storia che mi interessa!
Ancora una volta non digerisco che Mirio abbia l’One for All eheheeh e che voglio che Izuku vinca!
Complimenti davvero!

12/09/21, ore 15:49

Mio Dio! Che colpi di scena, dall'inizio alla fine! Stain che continuava a spiegare e a stuzzicare a proposito dell'essere un vero Hero credo sia stata la parte migliore e ammetto che facevo il tifo per lui perché non posso sopportare che Izuku sia sconfitto.
In questo che possiamo forse definire Arco Finale, continui a giocare molto e che io trovo assolutamente gradevole, sul fatto che ci si avvicini alla vittoria del male ma anche no, che c'è sempre una speranza e anche se essa muore ne verrà fuori ancora e ancora.
Mi fa trattenere il respiro positivamente!
La piccola Eri... e pensare che non aveva detto nulla quando Izuku ha spedito nel mondo dei sogni Overhaul! Stain mi è parso come un papà moderno lanciatore di coltelli "Non-toccare-mia-figlia-che-muori-malissimo!".
Infatti, epico lo scontro!
E nella parte finale, Izuku sempre più malvagio, che ha detto "Io sono il figlio di All for One" Wow! Muscular si sarà fatto una ragione di seguire un capo giovane e forte, per la miseria?
E' stata una bellissima sorpresa che tu abbia inserito nella parte finale collegamenti per il secondo film, il mio preferito per come è nata la storia e come Nine si stato sconfitto anche se secondo me hanno dato troppo potere all'One for All, addirittura che abbia una propria coscienza? Mmh, chissà!
Come sempre, la mia recensione non poteva essere negativa! E il ritorno di Denki? Sono rimasta stupita a tal punto da dire: "NANI?!".

12/09/21, ore 15:15

La battaglia contro i villan continua nuovi nemici e nuovi alleati chissà cosa succederà e come finirà chi vincerà vedremo complimenti

07/09/21, ore 13:58

Ciao! Che piacere immenso vedere un tuo nuovo aggiornamento!
Inizio con il farti i complimenti per come hai strutturato il capitolo che è risultato semplice e piacevolissimo da leggere. Mi è piaciuto che ad ogni dialogo sei andato a capo, rendendo tutto estremamente scorrevole e fluido.
Ma passiamo al capitolo: pensavo che la vittoria fosse stata ormai ottenuta ma questi colpi di scena sono sempre i miei preferiti. Il ritorno di Stain mi ha riportato alla mente uno dei più dark capitoli di Horikoshi Kohei, dove durante la sua ronda solitaria in un pannello si vide Stain con un abbigliamento diverso.
Bello, anzi, bellissimo.
Leggere una Jiro e un Todoroki così "sboccati" è interessante, fai proprio sentire come può essere altissima la tensione in una "missione" di infiltrazione come quella del capitolo, a mio avviso, uno dei migliori!
In più qui abbiamo notato il doppio gioco di Hawks. Un classico.
Bravissimo, mi stai sempre più sorprendendo!
Alla prossima, attenderò con grande ansia!

06/09/21, ore 07:46

Tornare come prima la vedo dura per All Might il One for All è perduto o forse no i ragazzi stanno cercando aiuto speriamo trovino qualcuno,quale sarà il segreto di Mirio e lo stermina eroi sarà un alleato o un nemico vedremo mi piace ciao

29/08/21, ore 23:47

No, è morto Aizawa. 😢
Ok, devo dirlo le cose sono veramente precipitare negli ultimi capitoli. Adesso sono sempre più curiosa di sapere come finirà questo scontro.
Non so cosa pensare, da un lato capisco Midoriya per il suo desiderio di vendetta, ma non riesco pienamente a tifare per lui. Non so cosa succederà, Mirio si riprenderà? E se anche ci riuscisse la sua vittoria, mi sembra molto difficile.
E diventa sempre più impossibile, ogni ora che passa.
Adesso Midoriya è potentissimo, praticamente immortale e con un'infinità di Quirk, a questo punto la vittoria degli eroi sembra un'utopia.
Continuerò a leggere il continuo e sono in attesa di un tuo aggiornamento. Spero che il prossimo capitolo esca presto.
Un saluto da Striscia.

28/08/21, ore 15:38

Vendetta il suo unico pensiero è la vendetta ma come ha detto lui è come una partita a scacchi in fin dei conti se un giocatore sa muovere bene i propri pezzi tutto può succedere anche un capovolgimento della situazione complimenti ciao

28/08/21, ore 13:39

Ciao! Che piacere leggere un tuo aggiornamento, sono molto contenta! Hai visto giusto: questa storia mi ha preso talmente tanto che spesso mi rileggo dal principio e mi rendo conto di quanta strada abbiamo poi fatto, tu a scrivere, io e gli altri a leggere! Mi piace!
Voglio che Izuku sia l'unico a vincere, non so perchè ma in un certo senso ora che è diventato un vero Dark Villain rappresenta tutte le frustrazioni di una persona che viene sempre derisa e discriminata. Sei stato in gamba a mettere in risalto tutto questo, raccontandolo man mano nella vita di un normale studente quirkless che ha saputo trovare la sua vocazione.
Accidenti, Momo che si mette in mezzo: meglio se schiattava! Ihihi
Ora che Aizawa non c'è più mi rendo conto che le cose potrebbero farsi molto più fitte, più profonde e mi piace intuire che potrebbe accadere! Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche perché, sono certa che tu tirerai qualcosa di speciale fuori dal cilindro. O meglio, le dita!

21/08/21, ore 21:07

Ciao! Ma che piacere rivedere un tuo aggiornamento!
Innanzitutto inizio con il dirti che ho trattenuto il fiato dall'inizio alla fine perché questo capitolo è stato a dir poco sublime. Ho avuto l'impressione che fosse stato come uno dei trailer dell'ultimo film della saga di Mha, solo decisamente più dark proprio come piace a me.
Volevo giusto un piccolo chiarimento: hai scritto che Bakugo si era occupato degli altri, uccidendo Kirishima e Momo. Solo che, forse non avrò io capito bene, ho letto che era ancora vivo.
Cioè, mi fa piacere ma ero convinta che fosse caput? :)
Tolto questo, passiamo al grandissimo colpo di scena: anche con la forza al 100 per cento Izuku ce l'ha fatta e a troncato tutte quelle mere speranze degli Hero rimanenti. E complimenti perché mi hai proprio stupito, soprattutto con l'ultima parte. Le cose si stanno facendo molto interessanti che non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un saluto e alla prossima!

14/08/21, ore 18:11

Un capitolo veramente bellissimo, magari con qualche descrizione in più su queste scene di lotta renderebbe il tutto ancora più magistrale. E così Midoriya ha giocato un importante asso nella manica, vero? Sei stato veramente molto bravo, astuto a scrivere tutto questo, considerando che ora che Eri-chan è fuori gioco, Mirio non può far altro che destreggiarsi in diverse direzioni. Sarò anche ripetitiva, ma io tifo molto per Deku. Sei stato bravo a scrivere l'evoluzione di questa storia, riscrivendola proprio dal principio. Se la si vuole considerare con i temi attuali, ci si rende conto che in realtà è solo l'odio per un mondo fatto di stolti, esattamente come quello che ci circonda, purtroppo. Questo è uno dei motivi del perché apprezzo molto questa tua creazione.
Vai Katsuki: falli neri! E che non ti venga in mente di tradire il nuovo All for One!
Bravo, alla prossima!

06/08/21, ore 14:15

Izuku così crudele è interessante ma non lo amo particolarmente ma mi piace moltissimo la storia complimenti