Nati per stare insieme
di Trisha_Elric

09/06/10, ore 22:13

Ciao,ciao
allora, la prima cosa che ti dico è che la tua scheda è stupenda.. in realtà sai io ho letto questa si triste ma meravigliosa ff, solo perché stavo cercando immagini di Winry ed Edward su google e quella che hai tu nelle tue informazioni c'era in prima pagina è lo presa!! Vabé a parte questo anche io sono super favore alla tue coppie e anche io sono contro Rose!! In ogni caso la ff è stupenda ç_ç!! Ok, è triste la storia mi deprime e pensare che nel manga già sono sfigati, ma in ogni caso.. io la adoro non vedo l'ora di leggere e il continuo sei diventata una delle mie autrici preferite ^_^!!
Saluti Sandra

02/05/10, ore 14:05

ADORO LA TUA FF, ADORO LA TUA FF, ADORO LA TUA....ok, la smetto.... -.-'''
Ah ah ah, sto capitolo mi ha lasciata senza fiato, povero il nostro Ed, mi fa davvero una pena infinita, perchè, la sua situazione è terribile, poverino.... (sono sulla soglia delle lacrime!!!). Spero che continuerai ad aggiornare, perchè lòa tua FanFiction, merita di avere una conclusione!!! TI PREGO, NON ABBANDONARCI DOPO UN CAPPY DEL GENERE!!! >.<
Sei davvero brava a scrivere, non fai errori di ortografia e la storia ci sa davvereo appassionare, complimenti!!! :-)
Aspetto con curiosità (tanta!!!) il tuo prossimo aggiornamento!!! Ciao, un bacione... SMAK!!!

11/04/10, ore 15:40

Che billo,un nuovo capitolo *0*
Certo che dev'essere terribile la situazione in cui si trova il povero Ed ._. ... e come sempre ha perso la pazienza =.= Voglio vedere come si farà perdonare adesso... *-*
Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo *-*

09/04/10, ore 16:52

*Steph prende a pugni Black*Star, per sfogarsi*
*___* Hai aggiornato, oddio! Che bello, che bello! *Ora saltella* Che capitolo meraviglioso! Edo, non capisco se tu sia dolce o idiota ^___^'' No, che sei dolce sei dolce... Ma anche idiota, nè? Kimbly, io ti uccido, la mia piccola Winry che non ricorda T__T Certo che però siamo circondate da baka, eh? (Black*Star, Soul, Ed: E' un' allusione? <___<) Eddolo, ha detto 'Ti amo' Nel momento sbagliato ^^''
Comunque aspeto presto il prossimo capitolo *-*
Ti voglio benissimo!

ƒ i я є ƒ ℓ ι є S

07/12/09, ore 12:03

troppo bellooooooo!!!!!!!!! continualoooooooo

30/11/09, ore 18:25

NUUUUUUU!!!! Io amo Kimbly...Perchè così stronzo?? X(
Vabbè dai, davvero un ottimo lavoro! SCRIVI BENISSIMO...Se ti va puoi contattarmi! Ciao continua così ^^

11/11/09, ore 14:45

Che billo,un nuovo capitolo *-*
Ma povero Eddy,dopo tutto quel senso di colpa a Winry gli viene pure l'amnesia é.è
Bhe adesso sarà dura riuscire a fargli tornare la memoria.Che i colpi di chiave inglese aiutino XD?
Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo *-*

09/11/09, ore 23:24

Me si deve ancora riprendere dal fatto che hai aggiornato *______*
Me contentaaaaaaaaaa *Salta per tutta casa v.v*
Ma che bel capitolo! *Prende Bazooka, poi lo posa* Naaaa, non ucciderei mai
yaya v.v Uccido Roy, ma yaya no V.v (Roy: E ti pareva? -.-)
Davvero, capitolo fantastico yaya, non ho parole!
Amnesia... Win, soffre di Amnesia...
NO! WINRY CAVOLO ç____________ç Ma che mi combini!!??
Edo come sei dolceeeee *çç*
I girasoliiiiiiii *_____________________*
Sei troppo bello Zizi!
Oddio, davvero me ne dedicheresti un altro?? Nooooooooooooooooo
Grazie mille, me troppo felice!
E poi lo sai che amo la tua storia! Me essere FAN NUMERO 1 *oh, yes v.v*
E sfido chiunque a dire il contrario v.v
Grandissimo, aspetto con ansia il prossimo che non vedo l'ora che posti!!
Aspetto, aspetto a aspetto!
Un bacione enorme, alla prossima!
Steph.

05/10/09, ore 22:52

Che bella questa fanfic! Avevo gli occhi lucidi fino al finale!! Sono troppo billi insieme, non c'è verso xD Continua,continua,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

04/10/09, ore 20:40

Siiiiiiiiiiiiiiii che belloooooooooo Winry sta beneeeee! Ho amato la parte in cui Win ha detto "idiota" e Al " si riferisce a Ed U.U" Ahahahah e poi la fine, splendida ammissione dei propri sentimenti, adesso deve dichiararsi hihi nn vedo l'ora che Win ri riprenda del tutto, però fagiolino cerca di mangiare qualche cosa, sei digiunooooo X°°°D A presto! SAKURACHAN

04/10/09, ore 14:26

Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che pucciosooooo **!!!! Questo capitolo mi ha totalmente commossa!E sono troppo felice che Ed lo abbia ammesso senza troppi problemi ihih...mi ha fatto troppo ridere il pezzo in cui Ed parla con Roy xD complimenti è fantastica, non vedo l'ora che l'aggiorni xD ciauuu^^

03/10/09, ore 14:09

Me stare saltando come un canguro dalla felicità. *__________* OMG!!!!!! 1) Hai aggiornato, hai aggiornato! Ma che bello, oddei, sono felicissima! 2) Hai dedicato il capitlo a me?? *_* Ma tu non sai quanto mi hai resa felice, GRAZIE!! Non potrò mai smettere di ringraziarti! (Guarda che ha capito! NdEd.) (Zitto, ottavo nano di biancaneve! U.U NdSteph)Capitolo stupendamente stupendo! Allora, ti giuro che mi hai fatto prendere un colpo quando il dottore è uscito dalla stanza e non ha detto niente, mi sono messa a piangere! Stavo già per andare a picchiare IO Kimbli!! U_U (Quell'onore spetta a me *__*NdWin) ^^" Poi le parole dolcissime di Ed; quanto è tenero il nostro Alcimista nano ^^ Sono caduta dalla sedia per il tanto ridere dalla Frase di Al. "Di chi sta parlando?/Idiota.../ Di EdU.U" xDDD Oddio, troppo bella!!! (Modestamente NdAl) Grandissimo il colonnello! Sempre a bisticciare quei due =.= Poi non ci credo... cioè, Ed ci è arrivato? Arrivato da solo??? Oh mamma, ma allora sei intelligente Eddolo, bravo non ti facevo così, quindi hai capito di amare Winry, vedi che quando vuoi i pochi ingranaggi che hai, funzionano anche a te xDDD (Dovrei ridere? NdEd) Coooomunque, aspetto presto il nuovo capitolo. E con la scuolati capisco... non lascia libera nemmeno me ç____ç Un salutone, e grazie mille ancora. *_____* Baci!

08/09/09, ore 16:23

Oddio è fantastica! Mi sono commossa verso la fine, povero Ed mi ha fatto così pena ç__ç quel bastardo di Kimbly è.é!!!! Comunque complimenti è stupenda^^

07/09/09, ore 19:40

Kimbly é_é *alza pugno tremante* ma che carogna. Al dovevi lasciare che Ed lo pestasse per bene *sisi* Ma lui lo avrebbe ucciso (nd.Al) Appunto(nd.Ed e autrice) Visto???? XD (nd.Me) *al si mette in un angolo a fare cerchietti in terra con l'indice* Bene... aspetto il seguito con trepidazione a presto ^O^ SAKURACHAN

06/09/09, ore 15:15

Come avrebbe potuto deludermi??? Stendo, non c'è che dire, mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Edward vede Winry... E' come se la sentisse. Per me quei due, hanno un qualcosa che li unisce U_U Ancora complimentoni, aspetto con ansia il prossimo **