Hanataba
di Vsepr kun

22/08/21, ore 09:24

Kiba e Shino insieme, non sai cosa mi ha ricordato, la scena in cui sono alle terme in cui Kiba si spaventa degli insetti che galleggiano sull'acqua, ha preso spunto da questo? non avrei mai detto che un fiore bello come l'ortensia rappresentasse la freddezza e il distacco. Shino che ci prova con la sorella di Kiba ma al tempo stesso è... Hana a scoprire la "tresca", bellissimo intreccio, molto divertente. Ce lo vedo Kiba a fare una reazione del genere, e così si scopre che Shino ha gli occhi grigi, lo hai inventato tu o mi sono persa qualcosa? Povera Ino, tuttavia penso che questa volta abbia fatto degli sforzi immani per non ridere in faccia a questi due !

20/08/21, ore 08:55

Ma che dolce questa Ino incoraggiatrice! Ho molta empatia con lei perchè anche io sono un poco così. Sa che Neji è un "osso duro" ma vuole bene a Rock Lee ed è dispiaciuta per lui. Na che il bellissimo moro non cederà tanto facilmente, anzi, forse per niente, ma nonostante tutto continua a sorridere e a fare coraggio all'amico nascondendo il dubbio dentro di sè, o forse Rock Lee tornerà tutto pimpante perchè Neji dice di sì e varrà fargli un ulteriore regalo? La questione rimane apertissima, complimenti per aver creato questa tensione, spero che tornerai su questa coppia per dirci "come va a finire". Io tifo per Rock Lee, ma ha fatto tenerezza il suo viso sconsolato e sperò che troverà la felicità.

19/08/21, ore 22:37

Ed eccoci alla famosa (o famigerata) rosa gialla. Mi sono sempre domandata per quale motivo un fiore così bello ( io amo sia il giallo che la rosa) sia associato a una cosa tanto negativa come la gelosia. Ma forse credo di avere avuto parte della risposta in questa piccola storia, la gelosia non è forse in altre parole l'amore non corrisposto? Perchè Ino in fondo Shikamaru lo ama nonostante lui ami Temari. Lo ama così tanto che è felice per lui al solo vederlo "meno musone" e insieme alla donna che ama. Ti confesso che qui Ino mi ha fatto un po' pena, l'ho immaginata con gli occhi lucidi componendo questi bouquet .

19/08/21, ore 22:23

Mamma mia ma i colpi si scena continuano, Juugo e Sakura! Ma lo sai che lo aveva pensato spesso anche io che in fin dei conti ha un viso da bonaccione? Anche Sakura donna fortunata direi, si è già dichiarato ma nonostante tutto non vuole cadere nella banalità rinnovando e tenendo vivo sempre l'amore, altra cosa più unica che rara! L'uomo devoto se mai esiste!

19/08/21, ore 22:16

Effettivamente è raro trovare un uomo come Kiba, che accetta il dolore della donna che ama e che cerca di accoglierlo e alleviarlo, cose mai accadute nella vita di tutti i giorni! Shion è molto fortunata. Kiba bambino non ce lo facevo così ( e nemmeno da più grande devo ammettere)

19/08/21, ore 22:11

Sappiamo tutti perchè Sai è una persona sola e perchè gli è stato tolto così tanto, maledetto Danzo! È raro che io arrivi ad odiare un personaggio in maniera totale, continuativa e invariata negli anni, ma Danzo ha la capacità di servirmelo proprio su un piatto d'argento! Che bella la positività di Naruto, una cosa che cerco sempre di mettere in risalto anche io. Non è stata la stessa Ino a tirare fuori Sai dal suo guscio privo di amozioni, bensì Naruto! Bella la similitudine con la pianta erica, che all'apparenza più sembrare banale e bruttina, ma sa espandersi rapidamente e farsi notare!

19/08/21, ore 22:04

Oddio ma che carina questa storia! (ho già letto qualche capitolo) molto particolare questo modo di comunicare e capire le persone grazie ai fiori. "Erba del leone", qui Ino li utilizza un po' come i Fiori di Bach per dare coraggio a Rock Lee. Neji e Rock Lee, una coppia a cui non aveva mai pensato e che alla fine ha lasciato di stucco anche me, complimenti per il colpo di scena!

17/08/21, ore 16:03

Ino non vuole che faccia come lei ma è sicura che non riuscirà a dire niente a Neji si vedrà complimenti ciao
(Recensione modificata il 17/08/2021 - 04:04 pm)

14/08/21, ore 08:05

L'amore è importante e Shikamaruma lo dimostra con il suo bouquet ma con esso si acquista anche la gelosia di un'amica che non ha mai rivelato i propri sentimenti creando per sé un'altro bouquet ma di fiori gialli complimenti