Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Vsepr kun    08/08/2021    1 recensioni
Ino gestiva un negozio di fiori, ed il viavai di clienti le permetteva di assistere alle situazioni più assurde. Eppure amava così tanto vendere qualcosa che rifletteva le emozioni di chi acquistava!
Senza contare i momenti in cui i clienti altri non erano che i suoi nakama affetti da problemi di cuore!
-
Storia partecipante alla challenge "Solo i fiori sanno" indetta da Pampa313 sul forum di EFP
-
Shinden: 「森伝」 4/5
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Ino Yamanaka, Nuovo Personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '= Uchiha Shinden: Cronache degli Uchiha ='
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4 * Alstroermeria [102]

 

 

 

Juugo, 19 y/o

 

Juugo passò in negozio verso l'orario di chiusura. Per essere un tipo grande e con tendenze violente, quel ragazzone pareva la quintessenza della bontà.

Con delicatezza prese in mano un fiorellino simile ad un piccolo giglio rosa i cui petali erano striati di marrone.

«Per Sakura sarebbe una valida alternativa al fiore di ciliegio» sospirò con tono sognante «Quello sarebbe fin troppo scontato, per via del nome»

Mise il fiore nella tasca della felpa, indicando con un dito la piantina da cui era caduto. Ino non riuscì a trattenere la curiosità.

«Vuoi dichiararti?»

«Già fatto. Intendo però rinnovarle tutta la mia devozione»

 

 

 

 

 

 

 

 

[Angolo dei cyberninja]

Challenge: Questa storia partecipa alla challenge "Solo i fiori sanno" indetta da Pampa313 sul forum di EFP.

Fiore: Alstroermeria → devozione

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Vsepr kun