Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Vsepr kun    21/08/2021    2 recensioni
Ino gestiva un negozio di fiori, ed il viavai di clienti le permetteva di assistere alle situazioni più assurde. Eppure amava così tanto vendere qualcosa che rifletteva le emozioni di chi acquistava!
Senza contare i momenti in cui i clienti altri non erano che i suoi nakama affetti da problemi di cuore!
-
Storia partecipante alla challenge "Solo i fiori sanno" indetta da Pampa313 sul forum di EFP
-
Shinden: 「森伝」 4/5
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Ino Yamanaka, Nuovo Personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '= Uchiha Shinden: Cronache degli Uchiha ='
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7 * Ortensia [101]

 

 

 

Kiba & Shino, 16 y/o

 

Da qualche giorno i rapporti tra Kiba e Shino si erano incrinati, complice la scoperta della tresca tra l'Aburame e la sorella dell'amico.

Ma ciò che Ino proprio non si aspettò fu il pugno che, in negozio, Inuzuka tirò all'altro.

Shino cadde per terra: il corpo vicino ad una bellissima ortensia, gli occhiali da sole dentro al vaso.

Occhi grigi guardarono il tatuato con studiata freddezza.

«Hana può scegliere da sola chi frequentare» disse al nakama con voce distaccata «E per inciso, mi ha lasciato dopo che ci hai visto! Felice?»

Si alzò, raccolse i suoi occhiali ed uscì senza voltarsi.

 

 

 

 

 

 

 

 

[Angolo dei cyberninja]

Challenge: Questa storia partecipa alla challenge "Solo i fiori sanno" indetta da Pampa313 sul forum di EFP.

Fiore: Ortensia → distacco e freddezza

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Vsepr kun