Spring Day
di Julsss_

30/06/23, ore 18:02

La storia è bellissima, ma ti prego quando pubblicate il continuo? Aspetto con ansia.

22/07/21, ore 00:08

Cara Julss,
Credo sia la prima recensione che ti lascio, ma questa storia ne vale davvero la pena.

Mi è venuto il magone. Un po' perché TaeHyung è il mio ultimate, un po' perché sono una Taekooker convinta, un po' perché sono davvero sensibile e questa storia è scritta non bene, ma meravigliosamente... Ma tutte le emozioni che i protagonisti hanno provato, soprattutto in quest'ultimo capitolo, mi hanno centrata in pieno come un treno in corsa.

TaeHyung, ragazzo dal cuore d'oro e traboccante d'amore per Jungguk, che fino all'ultimo momento pensa di aver rovinato un'amicizia o di rimanere confinato in questo legame che ormai gli va davvero troppo stretto. Avrei voluto andare a sedermi accanto a lui sulla spiaggia per consolarlo. Non prima di aver assestato un bel calcio negli stinchi a quel ragazzino confuso di JK, però. Non si trattano così gli amici, Kookie! Capisco il timore, l'ondata di sentimenti e sensazioni nuove che probabilmente non pensavi di poter provare per un tuo amico, ma così non ci si comporta. Non solo sei sembrato indeciso, ma hai anche egoisticamente lasciato Tae a cuocere nel suo brodo, dopo che un episodio simile era già capitato. Pessimo, pessimo amico: spero che Jimin e Yoongi ti diano la strigliata che meriti (e che poi ti stiano vicino per aiutarti a sbrogliare la matassa di paure e sentimenti che hai nella mente e nel cuore!).

Sai, se penso alla loro storia, l'inizio me lo immagino sempre un po' "travagliato" come in questo caso: l'uno è più consapevole dei propri sentimenti e desideri, l'altro capisce che c'è qualcosa di più, qualcosa di diverso e di molto più romantico di un'amicizia in corso, ma ha paura dei risvolti che la situazione potrebbe avere se entrambi decidessero di dare una svolta al loro legame.
In questo contesto, penso che le figure di Jimin e di Yoongi siano quelle che effettivamente abbiano dato un contributo essenziale alla nascita della coppia. Entrambi sono sempre stati molto vicini ai Taekook, ed entrambi sono dotati di un'empatia e di una sensibilità che forse gli altri Hyungs all'inizio avevano in dose minore.

Sono assolutamente impaziente di leggere il seguito che sono certa non mi deluderà e spero che l'attesa non sia lunghissima: farete sicuramente un ottimo lavoro e permetterete a noi lettori di sognare ed emozionarci ancora💜

Un grande abbraccio, alla prossima!
K.

21/07/21, ore 21:59

Mi piace molto il vostro modo di scrivere e come avete descritto le varie scene,non vedo l'ora di leggere il continuo della storia. :)