Love Is Madness
di Cri cri

15/07/22, ore 14:28

Amica mia!!A quando il MEMENTO MORI per Mard Geer????😂quandooooo??..Seriamente..ha ridotto la nostra Lucy e le fate quasi alla morte?!Come si è permesso??😡NON CI STÒ a vederlo ancora vivo..ne luí ne Zeref!!E l altra oca di Rosicheena ke li ha traditi?Lei è anche peggio!!Spero abbia una fine lenta e dolorosa e ke paghi per le sue azioni!!Cosí come Zeref!..Invece lasciami spendere 2 parole x Ignia e Mavis xchè OH MIO DIO AVEVO RAGIONEEE😍siiii😎Lui le ha detto delle parole dolcissime e bellissime!!Devo dire tesoro che come coppia in questa storia li vedo molto bene!Sappiamo tutti ke Mavis è destinata sempre e solo con Zef!!Ma quí..quí l aria che si respira è elettrica😏Piena di passione!Tra loro e tra tutte le nostre coppie!!🤩Soprattutto per un certo capitano con una certa rossa,e per il principe Vegeta con la nostra Bulma...hi hi hi!!Ora la mia domanda è solo una tesoro..COME FACCIO A RESISTERE FINO ALLA PUBBLICAZIONE DEL PROSSIMO CAPITOLO??😭😭L'anticipazione ke mi hai mandato mi ha sconvolta e noi lo sappiamo il perchè!!🫣😱 QUESTO CAPITOLO È STATO FANTASTICO E PIENO DI EMOZIONI!!La storia stá giungendo al termine e io nn vedo l ora di divorare l ultimo capitolo di questa storia fighissima!!😎Ho il cuore ke scalpita tesoro!Sono giá emozionata 😭😭🤩Quindi..vedi di nn farmi aspettare molto!..😈😂muahahhah!Scherzo ovviamente!Come mi emozioni tu nessuno mai!💙Ti adoro amica mia!un bacio!Sarú

14/07/22, ore 12:39

Beh amichetta mia, qui abbiamo scoperto che la regina Rosicheena è la traditrice numero uno, poi Bulma ha finalmente detto la verità a Vegeta, ma come il popolo delle fate si è unito a Zeref???? Ma quelle persone non ci stanno con la testa, io spero sempre che il potere di Mira sia più forte di quello di Zeref e company, magari lei riuscirà nel impresa di uccidere tutti i demoni compresi Zeref e Rosicheena non sarebbe male non trovi, così che tutti possono avere il loro sospirato e tanto atteso lieto fine, però da te mi aspetto di tutto e di più........................................ Un bacione grandissimo ciao *_______________________________________________________________________*

13/07/22, ore 16:31

Notte prima degli esami... UN CAZZO! QUESTA È LA FOTTUTA NOTTE PRIMA DI UNA FOTTUTA GUERRA😨😱😨😱😨😱! Oh, mio demonio, pensavo di non poter odiare Zeref più di quanto avessi fatto nella tua storia sui vampiri... ma alla fine lì, c'è stato un momento di redenzione... qui.... QUI NON C'È, MALEDIZIONE! La regina poi, spero che crepi a questo punto, brutta bastarda che non sei altro. Pur avendo il sospetto di un tradimento, scoprirlo mi ha fatto incazzare ancora di più. Be', in realtà sono stata incazzata per quasi mezzo capitolo: incazzata con Zeref, incazzata con Rosicheena, incazzata con quel folle di Mars Geer... ma poi... poi tu mescoli le emozioni nel mio cuore e mi lasci senza forze, in procinto di un infarto... un infarto con il sorriso sulle labbra e gli occhi a cuore 😍😍😍. Ho amato, ti giuro, Ho amato ogni momento descritto! Ok, quello fra Ignia e Mavis un po' meno ma per una questione di coppie non per altro però, ci sta, in fondo... qui Zeref è un grandissimo bastardo e... e credo che se non la smetto di imprecare e dire parolacce mi cacceranno da EFP e io no, no, no posso essere cacciata: IO DEVO SAPERE DOVE CONDURRÀ QUESTA STORIA STRAORDINARIA. Oh, mia Saty, altro che raiting verde... tu ci sputi sul raiting verde! Sei la regina del Rosso fuoco, mia amica malefica, in tutti i sensi. Assolutamente strepitosa ❤!

04/07/22, ore 00:27

Buonasera Cri cri! Ci siamo salutate con un capitolo dove stava andando tutto male, ma per fortuna quello appena pubblicato è pieno di colpi di scena! In primis, Rebecca è di nuovo viva! Non mi sarei mai aspettata che avvenisse grazie a Mavis e Igneel! Chissà in particolare cosa ci riserverà questo personaggio nello sviluppo della storia! Per il momento ho visto solo un papà severo, che non lo dà a vedere, ma fiero e attaccato ai suoi figli 💕 Anche se Zeref va attimo rimesso in riga...giusto un pochino xD
Tornando a Rebecca, spero riesca a credere alle parole e ai sentimenti di Shiki 🥺💕
E che dire di Mirajane? Il potere di Mira preso da Fairy Tail si sposa benissimo in questa storia! Ma cos'altro potevamo aspettarci da te, se non qualche trovata e/o rimandi al manga geniali? 🥰 Ho strillato come una ragazzina quando ho letto che finalmente Laxus l'ha morsa! Ora mi aspetto che Mira sarà cruciale nella guerra contro Zeref! Grazie mille Cara per il capitolo e aspetto il prossimo aggiornamento 😘😘

01/07/22, ore 08:59

Cosa ho appena letto!!!!!!! Ma stiamo davvero scherzando, un Nastu così incazzato non si era mai visto, e per di più è incazzato con suo padre per aver permesso, che il suo "angioletto" venisse rapito insieme alle altre ragazze, mamma mia adesso spero davvero che riusciranno in un modo o nel altro ad arrivare, prima di subito e magari che nel frattempo Lucy riesca ad uccidere Mard Geer, siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Rebecca è stata salvata, ed adesso lei e Shiki si sono ripromessi di darsi una possibilità, la scena tra Laxus e Mira è stata davvero dolce, chissà che lei non scateni il potere per salvare capra e cavoli???????????? Io intanto attendo fiduciosa le tue diavolerie malefiche....................... UN bacione grandissimo ciao *_________________________________________________________________________________*

01/07/22, ore 00:29

Oh, mio demonio, non potevo aspettare un secondo di più... l'ansia di sapere mi ha fatto fiondare su questo capitolo non appena ho potuto. Forse sarò di parte, ma al di là della scena fra Laxus e Mira che è stata, permettimi, ADORABILE credo che il momento più alto del capitolo sia stato l'incontro/scontro fra Rebecca e Shiki. Cioè... io ho rischiato sul serio di morire per colpa tua, questo l'avevi messo in conto si o no quando hai deciso di scrivere una cosa del genere?Rebecca morta... No, non poteva essere e per fortuna non lo è stato, almeno, non per molto. Avevo già pensato a Mira come la portatrice del Satan Soul ma la scena fra lei e Laxus, ripeto è stata davvero stupenda. Per non parlare poi di quanta Cazzutaggine si è respirata parola dopo parola, dalla chiacchierata padre figlio fino all'ultima parola del capitolo. E niente... SPERO CHE MARD GEER CREPI... o forse la prima a crepare sarò io nell'attesa di leggere e lo so, lo so che non dovrei proprio lamentarmi, am Satanassa mia io mi drogo delle tue follie. Sei stata eccezionale, non vedo l'ora di leggere il resto. Ti adoro !😍

30/06/22, ore 17:30

Io... io... io non so cosa dire...
Io NON SO COSA CAZZO DIRE! 😱😱😱😱😱 DIMMI CHE NON È VERO! Dimmi che la riporteranno indietro con le sfere del drago. Dimmelo, dimmelo, Satanassa malefica! Sono in lacrime, sono in lacrime, sono... sono scioccata e non credo che questa sia una recensione... io... io davvero, non riesco a trovare le parole. Shiki... Shiki sarà a pezzi... sarà più che a pezzi e i nostri uomini... COL CAZZO CHE CI ARRIVANO LUCIDI A CASA! Mio caro Zeref, Mashima ti ha reso un personaggio formidabile, ma la mia Satanassa ha fatto sì che io ti odiassi all'inverosimile. Oh, Mio Dio, non riesco a immaginare come possa andare avanti. Non posso aggiungere altro, Mio Demonio... MI HAI STESO! 😵

30/06/22, ore 14:39

I tuoi capitoli mi piacciono sempre da impazzire, hai una capacità di scrittura ammaliante e vorrei sempre che le tue storie non finiscano mai!

Natsu che impazzisce per Lucy tanto da sfidare apertamente suo padre… io non vedo l’ora di sapere cosa scoppierà quando si ritroveranno.
Shiki.. beh.. diciamo che un po’ se l’è cercata.
E ignia.. non so perché ma all’inizio lo vedevo volentieri con Lucy! 😂
Aspetto trepidante il prossimo capitolo!
Grazie come sempre! 🥰

29/06/22, ore 15:54

OH MIO DIOOOOO!!!CHE CAPITOLO È MAI QUESTO?MIA SATANASSA MALEFICA😈😍REBECCA È TORNATA IN VITA😭😭😭😭E IO NON POSSO KE SALTELLARE PER LA GIOIA🥹🎉E Shiki..la disperazione e poi la gioia..ODDIO HO GLI OCCHI LUCIDI..si sono ritrovati!!❤️Ora lui dovrá redimersi ma Rebecca gli ha dato un altra possibilitá e lui la sfrutterá al meglio sicuramente!SONO VERY HAPPY😍Poi l entrata in scena di Igneel..mamma mia tesoro..ora si che siamo pronti per la battaglia,😎..Una battaglia piena di figaggine😁😂muahah!!E Natsu che si trasforma in END e gli tiene testa..lí è tanta roba tesoro..MA TANTA TANTA TANTA TANTA. DA RIMANERCI STECCHITI 😂🤤E come se tutto questo nn bastasse,attenti di nuovo alla mia vita con Zeref ke si scopre fratello di Natsu!!😱E Mira???NO CIOÈ VOGLIAMO PARLARE ANCHE DI QUESTA COSA??Non facevo a tempo a leggere una riga che c era un altro colpo di scena in stò capitolo?!😂MANNAGGIA A TE SATANASSA.. A TE E ALLE TUE DIAVOLERIE😈😈che poi palando di Laxus e Mira..sono stati dolcissimi 💙Certo ora sará da capire se dovrá cmq sposare Vegeta??Ma soprattutto.. come la prenderá il Re sapendo ke è stato "ingannato" e ke in realtá è lei la fata ke ha il potere delle sfere del drago?????🙈Lucy e le altre invece non se la stanno passando meglio...la nostra biondina dovrá vedersela con Mard Geer che non sembra propio il debole di turno..confido ke Lucy con il potere demoniaco di Natsu che ha acquisito riesca in qualke modo a sconfiggerlo..o perlomeno a resistere finchè non arrivano i soccorsi!!E CAVOLOO!!...MAVIS...MI STAVO DIMENTICANDO DI LEIII OH CIELO😂😱HA SALVATO REBECCA CHIAMANDO IL SIGNORE DEGLI INFERI!!grande😍😍E poi e poi tesoro...CONFIDA ALLA ZIA SARÚ CHE TRA LEI E IL SEMIDIO IGNIA GATTA CI COVA..EH EH EH😁In realtá io ho ancora l idea in testa ke lei torni con Zeref..ma nn so...c'è qualcosa di piú del rispetto reciproco tra quei due..staremo a vedere come evolverá la cosa!!😍Cmq che capitolo chicca..che capitolo..io sono senza parole..è stato un regalo di compleanno bellissimo😍grazie mille amica mia❤️ti voglio bene!Sarú

01/06/22, ore 22:05

Posso dire "che disastro"? 😱😱😱 Per favore, Cri cri pubblica in fretta un nuovo capitolo! Non ce la faccio a terminare la lettura sapendo che Rebecca... 💔 No, no e no, forse con le 7 sfere del drago si può fare qualcosa? O Shiki si ritroverà ad un bivio, tra il salvare i sayan e le fate o salvare solo Rebecca, che è parte di lui? Oppure risveglierà il Re demone che risiede in lui, e ciaone a tutti? Un po' come Natsu con la nostra Luce? Ahh quante ipotesi! Che dire anche del momento tra Mavis e Zeref? Per me è IMPENSABILE che tra di loro non ci sia più niente! Che l'abbia baciata in questo modo passionale solo per cattiveria?? Naaaaah! Cri Cri, penso ci avrai tutte un po' sulla coscienza fino alla prossima pubblicazione, ma ti vogliamo bene lo stesso ahah un abbraccio bella! 💖🤗

29/05/22, ore 03:06

Dunque ricapitolando il tutto, è successo un gran casino Rebecca è morta per mano di Zeref, che poi ha avuto l'ardire di rapire le fate e Lucy, proprio quando i ragazzi non c'erano, adesso credo che si scatenerà l'apocalisse, visto tutto quello che sta succedendo, e credo anche che più di qualcuno ci rimetterà le penne, ma siamo davvero sicuri che nessuno può fare niente contro la morte di Rebecca????? Che ne so magari Mirajane avendo "risvegliato" il potere potrebbe che so io "salvare" Rebecca, oppure ci aspetta ancora qualche tuo colpo da maestro????????? adesso si che ho l'hipe a 1000, bene bene vediamo se i nostri ragazzacci troveranno le famose sette sfere???????? Un bacione grandissimo ciao *__________________________________________________________________*

28/05/22, ore 12:13

MA DICO STIAMO SCHERZANDO??DIAVOLA MALEFICA CHE MI FA MORIRE SEMPRE IN MANIERA VIOLENTA💙😈Cosa è successo?Rebeccaaaa😭😭😱😱OH MIO DIO. Devo stare calma xchè altrimenti potrei impazzire..quale diavoleria è mai questa??E shiki come reagirá??Non oso immaginare...Zeref l ha combinata grossa e ne pagherá, spero, le conseguenze in maniera crudele cosí come è morta Rebecca😠!Ma guarda te ke razza di storie!Crede di fare il bello e il cattivo tempo come e quando gli pare...e minacciare le persone come se fosse invincibile...QUESTA COSA È INAUDITA!!Poi come se nn bastasse, dopo aver ucciso Rebecca rapisce le fate e Lucy😱😱😱Io tesoro sono sconvolta da questo capitolo..è stato un fulmine a ciel sereno..ok mi avevi avvisato ke sarebbe stato un capitolo succulento..ma di certo non mi aspettavo QUESTA DIAVOLERIA!!😂Del resto amica mia sai sempre come stupire nelle tue storie!Non ci si annoia mai e ci fai provare un sacco di emozioni💙Prima o poi avrò un infarto e ci rimarrò secca,ma almeno moriró felice😂Al contrario di Rebecca ke come se nn bastasse prima di morire ha scoperto la veritá su Shiki!!😭😭NO IO NON CI STÒ a vedere morire Rebecca cosí..useranno le sfere e la riporteranno in vita..vero che sarà cosí??Attendo con trepidazione il prossimo capitolo tesoro!!I Sayan avranno una reazione ke non oso immaginare dopo aver scoperto ke Zeref ha rapito le loro fatine!??!Ci sará il putiferio e non vedo l ora di vedere cosa combineranno😈Ti adoro amica mia!Un abbraccio!Sarú

29/04/22, ore 00:50

Mia cara Satanassa,
Io ho letto la tua risposta alla mia recensione e non mi dilungo oltre anche perché proprio oggi - in realtà ieri 🤪- abbiamo messo in chiaro che esiste una e UNA SOLA SIGNORA MORNINGSTAR e di certo non è muà... Insomma, questo capitolo parla per me presentando più di un motivo che avvalora la mia tesi 😍😱🤯. Credo che la scena madre sia stata quella di Shiki e Rebecca e non solo perché a Shiki è stato dedicato il titolo. È stata una scena intensa nel suo strazio e nella sua completezza, Shiki sa di aver sbagliato, di essere nel torto eppure... eppure nessuno vorrebbe fare a meno dell'amore neppure chi crede di non meritarlo. Assolutamente una scena bellissima, Saty del mio cuore, sul serio. Ma se in questa scena stupenda mia signora del Male ci ho letto anche un che di romantico, l'amplesso dei Nalu è stata passione allo stato brado 😱😱😱. Oh Lucifer,mi trema ancora el corazon almeno tanto quanto hanno tremato le pareti della sala allenamento 🤣🤣! Hai rischiato di farmi morire alla prima scena, disgraziata, e poi col cavolo che finivo di leggere il capitolo. Meno male che ho seguito il tuo consiglio e così armata di bombola d'ossigeno e defibrillatore ho potuto godere dello spassoso siparietto tra Vegeta, Natsu e Ignia per quanto riguarda l'argomento Sting. E non credere che la scena tra Bardack e Miyako o ancora lo sconquasso interiore delle porcate precedenti mi abbiano distratta da quanto successo a Mira. L'avevo sempre sospettato 😈😈😈 eheheheeh, Mater Dei ne vedremo delle eccezionali, altro che semplicemente belle! E non vedo l'ora mio demonio.
Sei assolutamente unica 😍!

26/04/22, ore 21:50

Buonasera tesoro caro, che dire capitolo stupendo. Hai iniziato questo capitolo con il botto con l'allenamento dei Nalu, e che allenamento, proseguendo con Shiki che si pente di tutto quello che ha fatto e andando da Beky per stare con lei un'ultima volta finendo per mordersi a vicendo innamorati. Anche il comandante Bardack ci è cascato innamorandosi della piccola Miyako ci manca solo che la morde, perché la morderà ne sono sicura, per non parlare di Vegeta che ha capito che Bulma non è solo un'oca come la chiama lui ma sta diventando qualcosa di più importante e anche lui si è innamorato. Il potere di Mira si sta risvegliando e secondo me è collegato alle sfere del drago. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come vabno le cose con i nostri Saiyan innamorati e le loro fate. Baci stellina alla prossima
P.S. ti volevo rassicurare che le mia famiglia non mi ha sfrattata e che ormai si sono rassegnati alle mie urla 🤗😁

23/04/22, ore 13:25

Buongiorno Cri Cri! Questo capitolo è partito in maniera veramente caliente con l'allenamento di Natsu e Lucy (è un peccato non poter allegare delle gif, perché renderebbero meglio l'idea😂)🔥💥🥵. E la temperatura non ha dato cenni di diminuire, anzi... vogliamo parlare di Shiki e Rebecca?! 💣Temo davvero la reazione della nostra Sayan quando scoprirà del tradimento iniziale di Shiki, ma confido che in qualche capitolo arrivi a capire che lui si è innamorato davvero di lei! Cioè dai, si sono pure morsi!!! Rebecca, confido nel tuo buon senso 🙏😂 Anche Bardack e Miyako han regalato emozioni 💕 Infine, mi aspetto grandi cose dalla nostra Mira, chissà che colpi di scena ci riserverà il potere sopito che si sta risvegliando!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione bella! 😘