Love Is Madness
di Cri cri

28/10/21, ore 23:38

Hihihihi alla fine i Nalu si sono dati alla pazza gioia, era anche l'ora che quei due quagliassero, via sia lei che Nastu adesso dovranno fare i conti con un sentimento "nuovo" bene bene, vediamo dove ci porterà il tutto????? la povera Miyako, si è accorta troppo tardi di provare qualcosa di più per il suo comandante Bardack, adesso però c'è un piccolo ostacolo tra loro Celipa "la befana", chissà se Bardack, rinsavirà???? Alla fine le fate si sono tutte ritrovate grazie a Lucy, che con poche e semplici parole ha zittito tutti, adesso però sono un pò in ansia, chissà come reagirà Ignia quando scoprirà il tutto??????? Perchè prevedo danni a gogo...... donna sai come farci infartare. Un bacione grandissimo ciao *____________________________________________*

20/10/21, ore 10:57

Donna come sempre mi sono scompisciata dal ridere alle battute tra Bulma e Veggino, quei due mi fanno morire dal ridere, sono due comici nati, hihihi Lucy per la prima volta ha provato cosa sia la gelosia, e non è stato un bene, visto che adesso l'angelo è incazzato di brutto con Nastu, sono assai curiosa di scoprire in che modo avverrà il secondo round tra quei due, Rebecca e Shiki sono come cane e gatto, però sono più che convinta che alla prima occasione quei due faranno scintille, la povera Chichi è stata morsa da Kakaroth per ribadire che lei è sua, Laxus e Mirajane sono molto tranquilli per ora, ma ora io gli aspetto al varco....... bene bene vediamo che altro bolle in pentola, donna malefica che non sei altro. UN bacione grandissimo ciao *___________________________________________________________________*

20/10/21, ore 07:40

Buongiorno chicca... già il titolo e le premesse fatte all'inizio del capitolo faceva intendere che questo capitolo sarebbe stato fantastico ma leggendolo è più che fantastico e non riesco a trovare le parole giuste per descriverlo 🤯💥. Sei riuscita a descrivere la brutalità dei Saiyan e le emozioni che sono capaci di provare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire succede baci chicca

20/10/21, ore 03:48

Buongiorno Satanassa del mio cuore o forse dovrei dire buonanotte 😱😱😱.
Insomma, non è uno scherzo, l'orario che vedi è quello, ma mi sono svegliata nel cuore della noche e non avendo ancora sonno mi sono ricordata di un CERTO AGGIORMENTO CHE DOVEVO ASS
SOLUTAMENTE LEGGERE! In realtà c'è parecchio da leggere, ricordo anche questo, ma non potevo non partire da qui... da questo capitolo allucinante ed esplosivo in ogni singola parola 💣💣. Devastante, come la prima volta che lo lessi e profondo nella sua esecuzione perfetta. Sei stata capace di descrivere la brutalità sayan in maniera impeccabile, mescolandola alla descrizione delle emozioni che credo sia qualcosa che solo tu, mia Signora del Male, sai fare. Che dirti? Sono in delirio, sappilo 🤪🤪! Cioè... la reazione di Kakatoth eccessiva e disperata ne avrà di conseguenze, ma in fondo tutte le azioni compiute in questo capitolo ne avranno e io ora aspetto come una dannata il seguito.
Sei stata grande, Satanassa mia. Ho ancora gli occhi sbarrati! ♥️😈

19/10/21, ore 18:59

"Mai provocare un Sayan"...e giá il titolo promette bene... 🤣Il capitolo poi...MAMMA MIA CHICCA🤩QUANTO GODI A FARMI MORIRE DI INFARTI QUANTOOO MIA SATANASSA MALEFICA💙Abbiamo giá avuto modo di parlare di questo eccitantissimo capitolo x messaggio eh eh eh!!Ma nn potevo nn scrivere nulla quì no?!?😈Intanto Shiki e Rebecca mi sono piaciuti moltissimo!!..Lei sembra nn gradire la compagnia del moro,ma io sono convinta che ben presto cederá!!😏🤩CEDERÀ ALLA PASSIONE come ormai stanno facendo tutti ahahahah!!Poi tesoro nn commento il trio Miyako/Bardack/Ignia perchè QUI'..QUÌ MI PARTE L ORMONE CON ANNESSO URLO,BAVETTE E POI INFARTO PER CONCLUDERE DEGNAMENTE LA MIA POVERA E GIOVANE VITA AHAHAH!!..Parliamo di Natsu invece.Ok ha combinato un casino,e adesso ha scatenato la gelosia e la rabbia della nostra Lucy...però..chi ha fatto il danno più grande sembra sia stato Kakaroth mordendo Chici?!?😱E ki se l aspettava??Ma soprattutto cosa succederà adesso??super super curiosaaa!!🤩Ma arriviamo a parlare di Bulma e Vegeta?!...ADORO la reazione della nostra fata con Valese..😎🔝e poi anke quì il resto si commenta da solo con un Vegeta che vuole mettere i puntini sulle i😈😈aahha!Laxus e Mirajane invece navigano ancora in acque tranquille...ma ancora x poco..li aspetto al varco tesoro sappilo🤩😍Intanto ti faccio i complimenti per la stesura del capitolo!Un bacione grande!Sarù

13/10/21, ore 15:33

Ecco qui un'altro capitolo da infarto,infatti sono ancora in fibrillazione e ancora mi sono riparare. La storia inizia ad entrare nel vivo con la gelosia dei Saiyan nei confronti delle fate con Kakaroth geloso se qualcuno tocca la sua Chichi e lo stesso Grey che ha detto che Juvia è sua e poi Vegeta che entra nella doccia quando Bulma è ancora dentro per farla incazzare e farla uscire ma alla fine è lui che se ka da a gambe dopo che ha trovato piacere nel bacia e toccare Bulma. Ma anche ke fate non sono da meno e stanno anche loro iniziando a capire che i Saiyan non sono solo scimmioni cime dicono loro ma anche di bei maschini con tutti i requisiti da far impallidire un Dio Greco. L' entrata di Yamcha mi incuriosisce molto anche per il fatto di essere il fidanzato di Bulna e sono curiosa di sapere come reagirà il nostro principe dei Saiyan alla notizia. Aspetto il prossimo capitolo baci chicca

10/10/21, ore 19:58

Io me lo ricordavo diverso questo capitolo, però posso dire che anche qui ci siamo ribaltati dal ridere, per le scenette tra Bulma e Veggino, quei due mi fanno morire dal ridere, Nastu ancora non ha capito nulla, voglio sperare che la battuta di Lucy nel vecchio capitolo, prima o poi faccia breccia nella sua testaccia dura, Gray incomincia a prendere confidenza con Juvia, ma siamo solo al inizio quindi tutto può ancora succedere, Ignia che fa il "maestrino" a Lucy, mi ha letteralmente uccisa dal ridere, si si sono assai curiosa di scoprire che cosa bolle in pentola. UN bacione grandissimo ciao *_____________________________________________________________*

10/10/21, ore 18:58

OH MIO DIO e ripeto OH MIO DIO!!! STÓ ANCORA IN SCLERO MODE tesoro!ahahah🤣🤣MADRE SANTA ma quanto ci piacciono questi sayan??😍😍😍😈Non so quanti infarti ho avuto!Due/tre sicuri a mano a mano che leggevo la scena di Chichi e Kakaroth🤣Gli altri per tutto il resto!!aahahha!!Grey è ancora distaccato con Juvia ma lei sembra che stia cominciando a tenergli testa guardandolo negli occhi e sostenendo il suo sguardo!!Ce la farà a farsi rispettare un pochino??Booohhhh...Ignia mette "in guardia"Lucy sull amore impossibile da provare da parte dei Sayan,ma sarà davvero così???Ho qualke dubbio al riguardo!!E spero sia così anke x la nostra biondina!!Ti devo dire poi un altra cosa prima di chiudere tesoro..HO AMATO TANTISSIMO(e mi sono scordata di dirtelo x messaggio e quindi lo faccio quì) la scena dove Natsu cerca di fregare Chichi a Kakaroth...PAZZESCA UN IDEA FOLLE CHE MI È PIACIUTA DA MORIRE..😍🤩IL NOSTRO SAYAN DAI CAPELLI ROSA NON SI SMENTISCE MAI!!🤣E Bulma e vegeta????Direi che anche x loro la passione è dietro l angolo🔥eh eh eh😈Mamma mia chicca sono troppo elettrizzata e nn vedo l ora di leggere le prossime diavolerie che scriverai💙😈Come mi incasini in positivo con le tue storie,soprattutto questa,nessuno mai!!Un bacio!Sarù
(Recensione modificata il 10/10/2021 - 07:05 pm)

10/10/21, ore 17:13

Mi era piaciuta molto la prima versione della storia, brutale e violenta come è giusto che siano i sayan, ma quindi erza non ci sarà?
Peccato avevo adorato il suo personaggio sopprattutto durante la battaglia contro zeref, era adatta al ruolo, rebecca sembra più principessa che sayan

10/10/21, ore 16:54

Tesoro mio eccomi qui!
Perdonami per essere passata prima di qua piuttosto che... che di là insomma, hahahahahah, ma tu sai quanto questa storia mi sia sempre piaciuta e non ho resistito. Così da piccola bambina vogliosa e capricciosa ho letto prima questo aggiornamento. Be' che dire? Si smuove qualcosa, vero? E non parlo solo per le coppie che fino a questo punto non avevano ancora avuto un vero tete a tete come i Gruvia 😍😍😍😍😍 parlo anche di quelle che già stavano messe... insomma 😱😱😱😱 per via eheheheheh! Natsu qui stronzo come pochi ma non temere mio caro Sayan mezzosangue... c'è la donna giusta per te solo che ancora non l'hai capito metà scimmione che non sei altro... 😈😈😈 e a proposito di scimmioni. Vegeta, beccati questa! Ma mia Bulma beccatela pure tu 🤣🤣🤣🤣😏😏😏. Madre quante carne a cuocere in questo capitolo. Sono toda un fuego 🔥🔥🔥🔥 e non abbiamo ancora visto nada 🤯🤯🤯.
Straordinaria, Satanassa mia. Assolutamente straordinaria ♥️

06/10/21, ore 17:05

E fu così che ha fatto la sua comparsa quel grandissimo bastardo di Radish! E perdonami se spoilero tesoro ma certe cose non si dimenticano e quindi fanculo ma mi stanno già prudendo le mani... grrr che nervi 🤬🤬🤬🤬! Vorrei solo che fosse già l'ora di dtmeterminati momenti, un po' per tutti, 😈😈😈😈, ma farò la brava bambina e aspetterò buona il turno di infartare ancora e ancora anche con quella parte della storia tutta nuova che non ricordo. Per il momento mi godo queste scene che sono una più letale dell'altra, ma anche divertienti, come quella di Lucy che zittisce tutti o quella iniziale, di Vegeta e Bulma. 😂😂😂😂😂. Ne vedremo delle belle... e delle brutte 😡😡, questo lo so, ma non potrei mai rinunciare a questa meraviglia.
Aspetto i prossimi aggiornamenti, Satanassa del mio corazon. Ti voglio bene ♥️

05/10/21, ore 16:10

Tesoro!Abbiamo già avuto modo di parlare per messaggio di questo capitolo e niente io ripeto che Lucy è stata SPETTACOLARE🤣LA ADORO!Ha messo a tacere tutti,e in particolare il nostro Sayan dai capelli rosa ahahhahah!!Certo è ke non si può zittire Natsu senza subirne le conseguenze😈E qualcosa mi dice che nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle!Ma non solo x loro!!😏Vegeta e Bulma stanno per giungere al limite...Kakaroth sembra che non riesca mai a finire quello che si fa cominciare da Kiki e credimi mi ha fatto troppo ridere la scena😂Juvia invece sembra avere le attenzioni di Radish e credo ke lui non la lascerà perdere tanto facilmente..😁Grey come reagirà quando lo scoprirà?Miyako si trova tra l incudine e il martello e Rebecca invece sembra volere solo tranquillità, indifferente alla cagnara che la circonda tranne che per un certo Shiki a cui,a quanto dice,vuole farla pagare!!Quindi attendo sviluppi xchè sono rimasti un pò a guardare per ora...o no???Chicca questo capitolo mi ha fatto troppo incuriosire e le tue parole sul prossimo ancora di più🤩Non vedo l ora che aggiorni!Un bacione!Sarù

05/10/21, ore 12:32

Sembra che i Sayan abbiano capito che le fate non sono da sottovalutare, donna sappi che ho riso come una matta per i teatrini che stanno mettendo su Bulma e Veggino, oddio se fossi stata presente avrei riso fino alle lacrime, quei due mi fanno morire finalmente abbiamo i nostri "Sandra e Raimondo" Sayan, specie dopo questa frase: nano malefico da giardino? abbiamo anche conosciuto Radish, che sembra avere un debole per Juvia, Lucy poi è stata spettacolare, nel chiudere la bocca al Dragneel e soci, hihihihi credo davvero che ne vedremo delle belle, tra l'angelo Lucy ed i Sayan........ Un bacione grandissimo ciao *_________________________________________________*

04/10/21, ore 17:38

Capitolo stupendo i nostri Saiyan stanno iniziando a guardare le fate in modo diverso da schiave e sicuramente ci saranno tane sorprese per loro ma anche pee noi. Aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa succede. Baci chicca

24/09/21, ore 12:30

OH MY GOOD... in questo capitolo hai descritto tutte le coppie e le hai descritte in maniera dettagliata, lo adoro e non vedo l'ora di leggere quello che succederà e di come i Saiyan e le Fate prenderanno lo sviluppo dei loro sentimenti