Love Is Madness
di Cri cri

05/01/22, ore 18:08

OH MIO DIO 🤯🤯🤯 tesoro sto sclerando e sto avendo un infarto con questo capitolo. Dolcissimi Natsu e Lucy e come non si possono avere gli occhi a cuore 😍 per ke parole di Natsu rivolte a Lucy che nonostante non sappia cosa sia l'amore è disposto a morire per salvare la persona che ha morso solo per svago ma che ora sa di AMARE più della sua vita. Non mi aspettavo che Radish sarebbe riuscito a mordere Juvia e poi perché Grey la messa in cella?? Mi hai smontato tutti i pensieri e le speranze che avevo su questa coppia 😨 ora non vi capisco più niente. Sono contenta anche per Mira che nonostante sia la schiava di un Saiyan, anche se grosso Laxus si è sempre comprato con modi gentili con lei 🤗. Aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa succederà baci diavolessa del mio cuore alla prossima recensione 😘😘

05/01/22, ore 17:27

Tesoro in questa giornata un pò sottotono x tutte e due volevo ringraziarti per aver aggiornato Sayan,ne avevo decisamente bisogno💙Per quanto riguarda il capitolo invece...🤣C È SOLO DA SCLERARE,INFARTARE,URLARE E OH MIO DIO COSA HO APPENA LETTO???🤩😱TU NN PUOI FARMI MORIRE COSÌ OGNI VOLTA!!...PENTITI SUBITO😈😈AHAHAHHAHAH!!NON HAI IDEA DEL GHIGNO EBETE CHE HO STAMPATO IN FACCIA...🤣credimi potrei fare concorrenza a Lucifer muahahahahahah! MI SONO LETTERALMENTE SCIOLTA ED EMOZIONATA QUANDO HO LETTO DI NATSU E LUCY!..non si può rimanere indifferenti a quello ke si dicono quei due❤Un Sayan ke ancora nn riesce a dare un nome preciso a quello ke sente, xché nn lo ha mai provato e non è nella sua natura, ma che va oltre tutto e tutti ed è disposto a battersi per proteggere questa sentimento..STUPENDO CHICCA..DAVVERO STUPENDO..e lei..un angelo disposto a rinunciare a tutto.. anche alla vita pur di proteggere l uomo che ama...IO SONO SENZA PAROLE❤LA MAGIA DELL AMORE❤Anke x Mira e Laxus!Era solo questione di tempo..così poco Sayan nei modi lui e così gentile e generosa lei..un incastro perfetto che si traforma in una prima volta dolcissima🤩🤩Chi mi ha spiazzato invece sono Grey e Juvia..lei è stata morsa da Radish?😱😱😱COME E' POTUTO SUCCEDERE??GENIA MALEFICA DEL MALE CHE NE PENSA UNA PIU' DEL DIAVOLO😈Mannaggia a te mi hai incasinato il film mentale ke avevo in testa😂Non mi aspettavo che Grey la mandasse nelle celle?!?!?Cosa succederà adesso???Ma sopratutto...Ignia ucciderà Lucy??Io tesoro nn credo e come ti ho già confidato la proteggerà insieme a Natsu!!Tuttavia una domanda mi assilla..Lucy cosa è diventata dopo il morso di Natsu???Una mezza demone???Oppure Natsu le ha passato un po del suo potere???Io ci provo a sparare idee tesoro chissà che non indovini😏ahahah!..Cmq...ci tengo a ribadire ke scrivi delle DIAVOLERIE mica da poco?!..E CHE SEI UNA GENIA DEL MALE🤩😈UN VULCANO DI IDEE..IDEE PER LO PIÙ FOLLI E PERVERSE🤣MA
🔝🔝 MUAHAHAHH!!Ti voglio bene chicca💙
(Recensione modificata il 05/01/2022 - 05:28 pm)
(Recensione modificata il 05/01/2022 - 05:29 pm)

03/12/21, ore 13:37

Detta tra me e te tesoro,di tutte le diavolerie ke succedono in questo capitolo,la SCOPAGGINE TRA I NALU E' UNA COSA CHE "OH MIO DIO"non si può fare finta di niente😍 STO' ANDANDO VIA DI TESTA🤩😈😈😈Un intero capitolo dove si parla principalmente di loro💙💙CHE FIGATA PAZZESCA!Dire ke ho adorato questo capitolo è un eufemismo!L HO AMATO ALLA FOLLIA e quando Natsu ha morso Lucy volevo urlare dalla gioia!!Natsu batto le mani x te..C***O è cosi ke si fa🤣😏 Ma poi..vogliamo parlare di come Shiki ha preso Rebecca e l ha baciata???😈🤣😍URLO E ANCORA NON BASTA per placare l euforia che ho addosso!ahah!SONO TROPPO SU DI GIRI..ki avrebbe voluto essere al posto di Rebecca alzi la mano🙋‍♀️🙋‍♀️ 🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️Io le alzo tutte e 2 e nn basta, mamma mia!!Ok Basta...RESPIRA SARÙ..RESPIRAAAA..bene mi sono calmata..dicevamo del capitolo..ah si che NATSU HA MORSO LUCY...ah no aspetta l ho già detto questo...e Shiki ha baciato Rebecca a tradimento..mmm..ho giá detto anke questo...ahaha tesoro nn c è la posso fare..sono in LOOP🤣🤣Cmq tornando al capitolo..seriamente..Mavis ha un conto in sospeso con Zeref e ora con il tradimento di Lucy non ho la.più pallida idea di cosa succederá...Shiki stava x farsi scoprire da Rebecca ma sono sicura ke da doppiogiochista dalla parte dei cattivi alla fine passerà dalla parte dei buoni grazie ai sentimenti ke proverá verso la sua biondina preferita...eh eh eh!! Miyako continua l sua fase di stallo con Bardack..ma con la confessione sentita dal comandante le cose cambieranno presto anche x loro.Tesoro sembra che la guerra sia dietro l angolo e io non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!!Non stò nella pelle😍 In assoluto una delle mie storie preferite..e tu genia malefica sei spettacolare come sempre💙Un abbraccio amica mia!
(Recensione modificata il 03/12/2021 - 01:39 pm)

01/12/21, ore 23:25

UHHHHHHHH Signurrrr qui succede di tutto e di più, Nastu che ha morso Lucy rivendicandola come sua, Mavis che sta per scatenare una guerra di dimensioni epocali, Shiki che bacia a tradimento Rebecca, Miyako ha tirato fuori le palle, "vai così ragazza" cantandogliele al caro comandante "pippa" di Bardack, beh direi che ancora manca ignia, e li si credo davvero che ne vedremo delle belle, passando poi per Mavis che fa la dura con Zeref, ora si che siamo nei guai più grossi, bene bene prevedo tempi duri per tutti, chissà chi rimarrà in piedi????? UN bacione grandissimo ciao *_________________________________________*

01/12/21, ore 21:46

OH mamma mi avvevi avvisato che avrei urlato come una matta leggendo questo capitolo e avevi proprio ragione vedere Natsu che ha morso Lucy rivendicando come sua è stato esilarante. Sta per scoppiare una guerra apocalittica tra demoni, angeli, Saiyan 🤯 non vedo l'ora di leggerlo. E Zeref che complotta con Shiki e il bacio appassionato tra Beky e Shiki che dire 😋. Ti mando un bacio 😘 e aspetto con ansia il prossimo capitolo

01/12/21, ore 00:14

Oh mamma Cri Cri! 😱 Che cos'ho appena letto?? Sta per scoppiare una battaglia apocalittica tra dei, demoni, angeli, fate e Sayan!💥 Se posso rivolgermi alla cara Mavis..Per favore, non serve scatenare questo putiferio... Sai benissimo anche tu che non poteva andare diversamente. Natsu DOVEVA mordere il nostro angelo Lucy e rivendicarne il possesso. Quindi, per favore, sii clemente e lasciali vivere liberamente! Anche perché il fuoco del nostro mezzo demone preferito sta risvegliando un nuovo potere nella nostra Lucy, che sicuramente darà tutta sé stessa in questa battaglia 🔥 Posso capirti solo se vuoi riallacciare i contatti con Zeref, che a quanto pare era uno dei tuoi angeli migliori (se non IL migliore)... 😏 Chissà cos'altro nasconde il vostro passato! [Fine appello a Mavis]
Poi che altro dire di Shiki e la sua alleanza con Zeref? Zeref che vuole a tutti i costi Rebecca come alleata e Shiki che con i suoi "trucchetti" ha trovato sicuramente il metodo più conveniente (soprattutto per lui) per convincere prima o poi la nostra Queen 😏 Un applauso anche a Miyako!! Anche se Bardack non ha davvero detto quelle cose, penso che l'aggressività sia il modo giusto per smuovere uno come lui xD Infine, Ignia numero uno 💞 Un bacio Cri e grazie per il capitolo 😘

16/11/21, ore 23:22

Non avrei mai pensato che una storia con i personaggi di Fairy tail, Dragon ball ed Edens Zero potesse prendermi così tanto! Grazie Cri Cri per questo nuovo super capitolo 😎 Bardack sotto la scorza dura inizia a capire che forse prova dei sentimenti per Miyako e in tutto ciò Ignia è sempre un passo avanti a loro! Bardack smetterà di combattere contro il suo cuore prima o poi? Top il momento in cui Gray rimette al suo posto Radish e rivendica Juvia 😏 Nel frattempo Kakaroth si addolcisce con Chichi, mentre l'atmosfera tra Vegeta e Bulma è 🔥💥! Staremo a vedere cosa succederà! Spero che Natsu e Lucy abbiano modo di affrontare quanto successo tra loro, non posso immaginarli con gli occhi tristi 🥺💞

15/11/21, ore 18:58

Quindi è Skihi il "doppiogiochista", sta tramando nel ombra con Zeref per spodestare Igneel dal trono, la vedo davvero dura, chissà cosa ci riserverà il futuro???? Non credo che il loro sia tanto roseo....... Gray è stato davvero stronzo, nei confronti di Juvia, ma invece di prendersela con lei, doveva cambiare i connotati al bastardo di Radish, visto che non mi piace proprio per nulla, Veggino e Bulma mi fanno schiantare dal ridere, quei due sono due comici nati, ed io adoro i loro battibecchi, con questa frase ho sputato un polmone dal troppo ridere Vuoi la guerra, nano? Eccoti accontentato! chissà che cosa vuole ottenere il principe Yamcha????? Sono assai curiosa di scoprire in che modo Skihi venga "sgamato" e che tipo di punizione avrà????? UN bacione grandissimo ciao *______________________________________________________*

15/11/21, ore 14:50

Oh mamma per leggere questo capitolo ci ho messo più tempo del previsto riprendendomi da ben due, e dico due infarti. I nostri Saiyan si sono ricreduti sulle nostre fate iniziando dal principe Vegeta che con la sua futura sposa ormai non riesce più a spiegare la sensazione che prova quando si trova con lei e mi ha fatto morire il momento in cui ha avuto in attacco di gelosia quando pensando che Bulma ha sedotto una sentinella per avere la spada. Kakaroth ha capito di tenere a Chichi più di quando pensava soprattutto quando ha minacciato il padre di stare lontano da lei e lo stesso Grey quando ha visto Radish toccare e baciare Juvia ko ha mandato letteralmente in bestia e gliene ha date di santa ragione per poi "punire" Juvia 🤯 da far scoppiare la testa. Per non parlare del Comandante Bardack che ha capito di provare qualcosa per Miyako oltre all'attuazione fisica e animale che contraddistingue i Saiyan. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci chicca 😙😙

15/11/21, ore 14:15

Una satanassa malefica che attenta continuamente e sadicamente alla mia povera e giovane vita, ecco cosa sei💙MI È PARTITO L ORMONE APPENA HO LETTO DI GRAY🤩🤩🤩E NON SOLO QUELLO....TESTA, CUORE...PENSIERI....S********E OVUNQUE MUAHAHAHHA😈😈che continua con Kiki e Kakaroth che OH MIO DIO mi hanno fatto perdere 10 anni di vita... MADRE MIA😱Questa storia è troppo intrippante😍Zeref trama nell ombra e Shiki..Shiki è complice??Fa il doppiogiochiesta???NON CI CREDO NO..NON PUO ESSERE..e cmq anke se fosse non dimentichiamo che è sotto stretta sorveglianza di Rebecca eh eh eh😏Bella la lotta tra padre e figlio!Mi dispiace che Bardack non accetti ancora i sentimenti che prova x Miyako...ma li capirà sono più che sicura!Ki li ha ben capiti invece è invel ke non perde occcasione x rimarcare la cosa e si è accorto ovviamente anke della scintilla scoppiata tra il suo angelo biondo e il demone di fuoco eh eh eh!!Il gesto che hanno compiuto avrà delle conseguenze???Mi sà propio di si e ke saranno belle importanti..vedremo se ho ragione ahahah😎😎Vegeta e Bulma invece sono pura passione🔥🤩e i loro continui battibecchi una vera goduria🤣Devo dirti tesoro che mi piace come le fate stiano piano piano tirando fuori il loro carattere...a parte Bulma che già dell inzio della storia lo ha dimostrato..ma Kiki sta diventando decisamente intraprendente e senza peli sulla lingua..e pure Juvia risponde a tono a Grey..come si evolveranno i rapporti tra schiava e carnefice??Sono super curiosa😍😍
....Mannaggia a te chicca ke mi fai infartare sempre💙Ma ti adoro propio per questo!!Un abbraccio amica mia!

14/11/21, ore 17:31

Allora...
... ti spiego com'è andata: la mia maghetta si è svegliata dopo un'ora di sonno, io l'ho presa, l'ho cullata perché si vedeva che aveva ancora sonno e niente, mi sono messa vicino a lei dicendo che dovevo leggere questo capitolo, magari provate a mantenermi calma, perché, insomma, se continuo con tutti questi infarti tra le tue e le nostre storie... cioè, Addio, no? Tuttavia... apro il capitolo, leggo il titolo ed è stato come fare un salto dal divano al soffitto stile spiderman perché mi sono detta "CAZZO, è QUEL CAPITOLO!!"😱😱😱 E ADDIO BUONI PROPOSITI DI MANTENERMI CALMA, NON SCLERARE, NON INFARTARE! Madre, Gray! Che diavolo hai combinato 💣🤪, mi hai mandato talmente fuori di testa che adesso sono cazzi per tornare a ragionare! E come se questo non fosse stato già troppo, ce ne hai messo di ogni in questo capitolo. Se Bulma e Vegeta si stuzzicano a vicenda fino a finire come piace a noi, Kakaroth e Chichi mi hanno messa su un missile e spedita su Marte 🤯! Lo scontro tra padre e figlio è stato apocalittico così come si preannuncia tale il finale di questa grande storia che per fortuna è ancora molto mooooolto lontano, dico bene, mia Signoria 😈😈😈? In fondo si è solo annunciato qualcosina qui... come le intenzioni di Yamcha o la figura di Zeref e io non posso fare a meno che sfregarmi le mani nell'attesa del prossimo capitolo. Grandiosa mia Saty, assolutamente eccezionale 😍♥️

30/10/21, ore 23:08

Che capitolo! 🔥🔥🔥 Non vedo l'ora di leggere il prossimo! 😎

29/10/21, ore 18:42

STO SCLERANDOO 🤯🤯🤯 questo capitolo è, come direbbe il nostro demone preferito, TUTTO UN FUOCO 🔥🔥. Finalmente Lucy si è lasciata andare, e anche in modo molto carnale direi con il nostro Natsu e conoscendoti ci saranno sicuramente delle sorprese che non vedo l'ora di leggere e sapere anche cosa hanno fatto le altre coppie. Baci chicca alla prossima 😙

29/10/21, ore 14:37

SATANASSA MIA MALEFICA Cosa bisogna fare con te??🙈😈NO ORA TU DIMMI COME FACCIO IO A TORNARE AL LAVORO E STARE CONCENTRATA??COME???..Sentiti in colpa di ciò💙😂ahahah!!Cmq..Miyako si è presa una bella batosta ma nn credo sia finita quà!!Eh no..il caro Bardack crede di essere indifferente al fascino della nostra bella Sayan ma si sbaglia...e ha poco da sfogarsi con altre!!..Ho trovato molto dolce la parte dove Lucy la consola!!..Il nostro angelo biondo sembra un pò sola in mezzo a questi scimmioni e quindi nn mi stupisce che abbia chiesto di passare del tempo con le nostre fate!Sono curiosa di sapere di più su di lei!Credo sia una storia un pò triste la sua!!vedremo se ho ragione!!..Ma ora...ora...è arrivato quel momento....quello che stai aspettando anche tu carissima...QUELLO DOVE SCLERO E POI INFARTO,INFARTO E POI SCLERO😂E SBAVO, SBAVO SENZA RITEGNO🤤🤩PERCHÈ NON SI PUÒ RESTARE SANI DOPO UNA LETTURA DEL GENERE!!MAMMA MIA SANTA NATSU È NA COSA ILLEGALE...TUTTA LA SCENA È ILLEGALE!!!🤣😂TU SEI ILLEGALE🤩AHAHHAHA!!Bravissima amica mia💙Non vedo l ora di leggere il seguito!!Questa storia mi intrippa come poche🤩🤩🤩😍un bacione grande!Sarù

29/10/21, ore 01:00

“Per la mia concezione di paradiso bisogna scendere all’inferno, Lucy!”
Lo citai in quella vecchia recensione e non potevo non farlo anche ora! Questa frase... anche adesso dopo tanto MI MANDA IN FASE SCLERO 😱😱😱😱🤯🤯🤯🤯😈😈😈💣💣💣 Oh mio Dio, che capitolo todo fuego 🔥🔥 hai scritto mia amata Satanassa del mio cuore in piena crisi da infarto! Ho il respiro corto e il sorriso sulle labbra, sai quanto ho faticato oggi a rimetterlo su, vero? E se ci riesco è grazie a te, al tuo appoggio, alla tua vicinanza nonostante siamo distanti e ovviamente alle tue storie e a questi capitoli che mi faranno morire e a te faranno restare vedova di me! 😱😱😱 Mater Dei, esiste qualche parola, qualche frase che possa anche solo lontanamente spiegare che cosa provo? No, non esiste, così come non esiste una parola che sappia dire quanto tu sia straordinaria. Questa storia è una droga, non vedo l'ora di leggerne ancora e ancora per arrivare a determinati momenti, tra questi quello in cui Bardack finalmente riuscirà a riavvicinarsi alla nostra rossa innamorata! E non solo... 😈😍... mamma mia che scena NaLu! Io... io non so che dire... sul serio... sono innamorata! Senza parole! Assolutamente superlativa, mia Signora!
Ti voglio bene anch'io, mia Saty ♥️