Taylor e le bambole
di crazy lion

16/08/21, ore 11:39

Eccomi giunta al termine di questa storia.
Ammetto di avere un po' il magone: mi sono affezionata a questa famiglia un po' insolita ma decisamente speciale.
Gli ultimi momenti trascorsi assieme, dopo la dichiarazione di Hannah, hanno assunto il sapore di un addio, anche se è l'ultima ipotesi a cui i due genitori vogliono fare riferimento per scacciare questo triste pensiero e godersi al meglio quel momento, viverlo pienamente.
Il momento della constatazione di ciò che è successo ha lasciato un po' malinconica anche me. È devastante vedere sparire chi ti ha dato tanto e a cui ti sei affezionato. Eppure, tutto ciò che hanno vissuto è custodito nel cuore di Taylor e Joe, ottima premessa per intraprendere il percorso genitoriale di cui hanno fatto già esperienze.
Molte persone dicono che diventare zii prima di diventare genitori sia molto utile, perché permette di approcciarti già al ruolo di adulto che deve prendersi cura di un bambino e a donare lui tutto l'affetto e le attenzioni necessarie. In questo caso è successo qualcosa di simile, anche se ancora più coinvolgente e arricchente.

Complimenti a entrambe per questa bellissima storia, scritta benissimo: si legge in modo molto scorrevole e riesce a catturare l'attenzione.

Arianna