Viva Las Vegas!!
di summerlover

24/01/22, ore 19:58

Bè, bisogna dire che la sera prima della nottata di fuoco è caratterizzata da un allegro scompiglio! 😂
Assolutamente top Ronald, mi fa troppo ridere come hai gestito il suo personaggio! Poverino in genere nelle Dramione lo rendono odioso o lamentoso, tu invece lo hai reso veramente simpaticissimo! Che poi l'entrata in scena finale mi ha proprio steso 😂 Fantastico nella versione Roxanne Labouche 😂
Quanto a Hermione, vabbè lei non si smentisce, continua a tormentare Draco con questioni di affari mentre lui è decisamente interessato ad approfondire... tutt'altri argomenti! 😂 Non vedo l'ora di scoprire come sono finiti sposati...anche se quei bicchieri di troppo che sta ingurgitando Hermione mi sa che c'entrano non poco! 😉
A proposito, ecco chi mi ricordava Michelle! 😉
Capitolo molto carino e divertente! Non vedo l'ora di leggere la seconda parte!
A presto! ♥️

13/12/21, ore 21:15

Ciao carissima!!!! Eccomi come promesso! Allora che dire di questo capitolo?
Mi piace proprio come fai muovere i personaggi e Draco che inizialmente non capisce che tra Ron e la signorina Granger non c'e' del tenero?
Mi sono proprio immaginata Ron che lo spinge tra le braccia della Rossa 🤣🤣🤣 muoio!!!
Alla prossima, Erika ❤️

05/12/21, ore 21:31

Ahahah, ma povero Draco! Bisogna dire che ha avuto una serie di storie d'amore tremende! Chi l'avrebbe detto che il bel biondo tanto gettonato a scuola fosse così sfortunato in amore?
E adesso si ritrova a... diciamo "sclerare", per una certa riccia che lui crede fidanzata con Ron, che secondo me ha tutt'altri interessi... visto che mi è parso di capire che l'amante in camera sia di sesso maschile! 😉 Meno male che c'era il suo personal trainer ad evitare che Draco si autoprovocasse un infarto con il tapis roulant! 😂
Comunque pare che finalmente il bel biondo si sia convinto che tra i due non c'è nulla e che anzi Ron sarebbe ben contento se Draco si facesse avanti con Hermione. La scenetta in cui lui lo invita con gesti piuttosto eloquenti senza farsi notare da Hermione mi ha fatto morire dal ridere!
Intanto siamo arrivati a meno di una settimana dal fattaccio... Sono sempre più curiosa di scoprire non tanto chi ha organizzato la nottata folle che ha portato al matrimonio "alcolico", direi che ormai sia abbastanza evidente, ma "come" sono riusciti a convincere Hermione a lasciarsi andare così tanto da fare la cosa più folle ma forse anche più giusta per la sua felicità!
A presto! 😉
AlbAM
(Recensione modificata il 05/12/2021 - 09:37 pm)

19/11/21, ore 21:37

Rieccomi 🤣 dai sono stata brava 😬 e poi questo per il momento e' il mio capitolo preferito! L'ho adorato...🤪 E non vedo l'ora di leggere il prossimo ❤️
Un abbraccio, Erika

19/11/21, ore 21:26

Ciao carissima, sono riuscita a recuperarmi questo capitolo, in ritardo, ma l'importante e' riuscirci 🤣 e come sempre ottimo lavoro!
Ora sono curiosa di sapere che cosa succederà 😬
Come sempre un super mega abbraccio 😘
Erika ♥️

13/11/21, ore 08:58

Comincio ad avere un certo dubbio sul perché Ron e Hermione non stiano insieme nonostante le ... notevoli qualità di quest'ultimo! 🤔
La scena del massaggio è buffissima, povero Draco che imbarazzo. Effettivamente vista senza sapere in che rapporti sono Hermione e Ron la situazione era piuttosto equivoca! 😂
Intanto si comincia a capire anche chi ha tramato dietro le quinte per provocare la sorpresa mattutina del primo capitolo!
Comunque sono d'accordo con Ron e Pansy, Draco e Hermione "devono" rilassarsi e devono farlo insieme! Sono una coppia perfetta anche se non lo sanno ancora! 😉
Narcissa e Lucius impegnati nella seratina a tema è un'immagine che non scorderò più! 😂
Al prossimo capitolo! ❤️

12/11/21, ore 20:07

Credo di aver capito perché Ron sia fuori discussione per Hermione. Mi sorprende che Pansy non l'abbia detto a Draco

20/10/21, ore 12:29

Sono rimasta un po' perplessa quando è venuto fuori che stava ricordando Astoria quando pensava a LEI, perché ero convinta che stesse pensando a Hermione. Un pezzo abbastanza confuso che, a parer mio, dovresti rivedere.

E, consiglio spassionato, dovresti rivedere un po' la punteggiatura: troppi puntini di sospensione e punti esclamativi inseriti in frasi in cui non vanno.
(Recensione modificata il 20/10/2021 - 12:30 pm)

19/10/21, ore 00:07

Bellissimo.. la storia è molto piacevole e scorre perfettamente..continua così 🤜🏻🤛🏻

17/10/21, ore 21:07

Prima del commento vero e proprio ti segnalo che hai copiato due volte il testo. 😉
Per quanto riguarda il capitolo, devo dire che mi è piaciuto molto. Il racconto delle vicissitudini di Draco e della sua famiglia, dopo il processo, é stato molto interessante. Ho trovato molto ben descritto lo sconforto dei genitori nel ritrovarsi a vivere in ristrettezze economiche e cosa per loro anche peggiore senza contare più niente. Soprattutto per Lucius che aveva tanto a cuore il "nome" della famiglia deve essere stato terribile. Per Draco non è certo stato facile, però almeno è servito a prendere consapevolezza dei suoi errori e subendo lui il bullismo a scuola, ha anche capito quanto è stato pessimo con i suoi compagni.
Il suo è stato davvero un bel percorso e alla fine mi è piaciuta molto anche l'idea che si sia dedicato al Kendo, riuscendo così a controllare il suo lato collerico.
Bello anche il rapporto di amicizia con Pansy e il modo in cui si sono sostenuti nei momenti difficili!
Divertente l'incontro con Hermione, con cui scatta da subito qualcosa. E meno male che Pansy ha già capito tutto! 😉
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

26/09/21, ore 08:39

Ciao,
povera Pansy, malgrado gli aspetti comici iniziali, quando si spiega il motivo del pianto disperato non si può non condividere la sua tristezza. È molto doloroso che non possa avere i suoi genitori al matrimonio ed è molto dolce il modo in cui lei si occupa di loro ora che la loro anima è stata strappata via. La parentesi sui genitori è stata inaspettata e commovente e mi è piaciuta molto.
In ogni modo meno male che a risolvere la situazione ci ha pensato il Rosso! 😉
A proposito, ma che bel manzo è diventato l'ex imbranato, Ron! 😂 Povera Hermione, averlo in giro per casa (nudo) e non poterne approfittare!
Risolta la crisi di Pansy, e superate indenne (grazie mutande di Merlino) la festa e soprattutto le attenzioni non richieste di Nott "manilunghe" Hermione, dopo un non proprio piacevole volo, finalmente atterra all'areoporto di Los Angeles e incontra il "misterioso" finanziatore di Ron. E non poteva che essere proprio lui, bello come il sole e sexy come pochi... Draco Malfoy!
Questa storia mi rallegra ogni volta, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ♥️

20/09/21, ore 19:13

Carissima amica mia, eccomi come sempre!
Allora, come ti ho già detto questo capitolo mi piace un sacco e si nota tutta la tristezza di Pansy quando ricorda i genitori...povera ragazza e' una crudeltà assurda, ma purtroppo le cose sono andate così...
Ottima scelta per il finale 🤪
Un abbraccione, Erika ♥️

31/08/21, ore 23:03

Carissima, eccomi, un po' in ritardo, ma alla fine arrivo sempre, e grazie per avvisarmi dell'aggiornamento, sai che si Harry Potter leggo solo le tue 🤣
E anche se ho avuto il piacere e l'onore di leggere l'anteprima di questo capitolo, ti riconfermo quanto già detto...ovvero che mi piace e approvo la scelta che hai fatto.
Mi "spiace" solo che una cena prematrimoniale si sia trasformata in un bordello, ma ci sta tutto...un po' di allegria in stile piratesco e tartarughe che spuntano come funghi 🤣
Un abbraccio e tesoro mio.
A presto, Erika ♥️

28/08/21, ore 17:54

Ma povera Hermione! Non riesco a pensare ad una situazione per lei più imbarazzante di ritrovarsi sulla groppa di un toro meccanico scalciante, con il rischio continuo di ritrovarsi con le tette al vento! 😂
A parte forse l'essere importunata da Theodore manilunghe!
Al suo posto anche io mi sarei nascosta sotto un tavolo!
Ah, e quindi Harry e Hermione hanno... copulato? Penso che non avrebbero potuto avere idea peggiore! Non ce li vedo proprio insieme, meno male che hanno potuto dare la colpa al whisky incendiario 😅
Certo che Hermione ha veramente bisogno di qualcuno che la salvi da Molly e da Pansy, una vuole per forza accasarla con il figlio, con cui mi pare evidente che le possibilità siano meno di zero, perche sono praticamente diventati come fratello e sorella e l'altra vuole appiopparle un viscido dalle mani lunghe! 😂😂
Menzione d'onore alla pacchianissima festa a tema "Pirati dei Caraibi", con un Harry Capitan Sparrow Potter, piuttosto incline al... compromesso! 😂
Ora mi domando, se la cena di prova del matrimonio si è trasformata in questo delirio piratesco... Cosa diamine può essere successo alla "vera" festa di matrimonio, per portare Hermione a ritrovarsi in camera da letto con un anello al dito e Draco nel letto? 😅
Complimenti come sempre e grazie per rallegrarmi a ogni nuovo capitolo! ♥️

21/08/21, ore 10:55

E così Hermione si è ritrovata ad adattare il vestito di Draco Malfoy... Che a quanto pare è piuttosto in forma! Bè si era intuito anche dal primo capitolo! 😉
Hermione e Ron che condividono un mini appartamento e lo stesso letto, tranne quando lui si porta a casa la conquista della sera mi fanno morire dal ridere! 😂
Certo che non deve essere una situazione molto facile da spiegare...
E poi sorpresa! Ginny ha la ragazza! Bè, ti dirò che la vedo bene con Daphne.
Hermione e Ron tra le grinfie delle sarte hanno tutta la mia comprensione è una cosa che ho sempre odiato anche io!
Draco e Pansy secondo me hanno un accordo, altrimenti non si spiega come mai Hermione non riesca a conoscere il nome del misterioso ex testimone di nozze di Pansy! 🤔
Sono curiosa di leggere la reazione di Hermione al primo incontro con Draco, visto come è andata a finire mi aspetto scintille... Di qualsiasi tipo 😂
A presto ♥️