Viva Las Vegas!!
di summerlover

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/08/21, ore 20:57

Ciao carissima eccomi! E scusami per il ritardo 🤭 si, ti tartasso anche qui 🤣🤣🤣 aiuto!!! Allora allora, capitolo stupendo e si vede che eri ispirata 🤪 ti e' venuto super bene.
Allora qui scopriamo che Ginny aspetta un bambino e sorpresa delle sorprese deve sposarsi con Daphne (perdona l'ignoranza ma Daphne e Pansy, sono personaggi inventati o esistono nei libri/film??).
Tutti alla fine riescono a trovare il vestito per la cerimonia...ora, non e' che queste due dovevano sposarsi a Las Vegas ma hanno ceduto il posto a Hermione e Draco??? 🤣🤣
Un abbraccio amica mia, Erika ❤️

27/07/21, ore 20:28

Ciao cara, eccomi qui, finalmente sono riuscita a ritagliarmi del tempo per leggere l'aggiornamento. Aiuto, quindi Hermione si trova in questa situazione per colpa di Ron 🤣🤣🤣 Ahia! Prevedo guai per il rosso...grossi guai!!; Un abbraccio e alla prossima cara. Erika ♥️

24/07/21, ore 23:27

Quindi il pasticcio in cui si è ritrovata Hermione, in pratica è colpa di Ron! 😂
Se lui non l'avesse tormentata per aiutarlo a trovare il n finanziamento, Pansy non avrebbe avuto la geniale idea di andare a Los Angeles in viaggio di nozze! E siccome qualcosa mi dice che il testimone di nozze "impossibilitato" a tornare, nonché possessore di alberghi e uomo d'affari... non sia altri che Draco...
Chissà se ci ho visto, giusto! Sono curiosa di scoprirlo!
Comunque Pansy e Hermione colleghe e amiche sono inaspettatamente credibili! Chi l'avrebbe detto!
Complimenti e al prossimo capitolo.
AlbAM

14/07/21, ore 17:49

Veramente un inizio con il botto!! Ora sono curiosissima di.leggare il seguito anche di questa storia!!

12/07/21, ore 18:11

Ma io ti adorooooo sono morta dal ridere ora ne vedremo delle belle quando Hermione comincerà a prendere coscienza che si è sposata sul serio con Malfoy per prima cosa effaturerà Harry per non averla fermata ci scommetto però non farci aspettare tanto per il secondo capitolo qua ho capito che erano tutti imbriachi tranne Draco vedendo la sua reazione calma e ved ndo che la mattina dopo a differenza di Hermione si ricordava cosa fosse successo ❤️❤️❤️❤️

12/07/21, ore 15:56

Ciao cara, eccomi!
Allora interessante inizio, Draco ed Hermione si sono sposati...e lei non ricorda nulla, nemmeno la notte trascorsa a fare sesso...mannaggia al vino 🤣
Chissà ora che cosa accadrà e soprattutto cosa dirà Ron quando lo verrà a sapere. Un abbraccio e a presto ❤️

10/07/21, ore 22:48

Spumeggiante, frizzante a tratti comico e a dir poco avvincente! Insomma questo racconto inizia proprio con il botto! Eh brava Hermione che con un po' di alcol fa crollare tutte le sue barriere e si ritrova proprietaria dei gioielli di famiglia di Draco!( Almeno così ha scritto sul pube di lui! )Quella scena mi ha fatto troppo morire dalle risate!! Che dire...ho notato una Pansy a dir poco maliziosa e furbetta, una vera e propria serpeverde che se la sghignazzava non poco celatamente sotto i baffi...non è che per caso lei e Draco si erano un po' organizzati il tutto?? Chissà!! Curiosissima di leggere il seguito!

10/07/21, ore 11:11

😂 Mi sa che Hermione l'ha combinata davvero grossa! Adesso come ne uscirà? Ma, quindi dei due è possibile che Draco fosse leggermente più in sé quando ha firmato? Lui a quanto pare qualcosa in più se la ricorda! E Harry? Mi sa che era piuttosto sbronzo anche lui😂
Un inizio molto carino e divertente! 😊
AlbAM
(Recensione modificata il 10/07/2021 - 06:55 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]