Io e te insieme contro il mondo...sempre!
di LadyHeather83

09/09/21, ore 18:42

Bellissima anche questa l'ho divorata sei bravissima a scrivere complimenti spero continuerai io vorrei vederli insieme a adrien e Marinette ma sono talmente tonti che non capiranno mai almeno adrien non capirà mai quello che prova Marinette per lui e poi Katami si levasse dalle scatole e pure Lilà non le sopporto nessuna delle due ancora complimenti 💜🥰🤩

26/08/21, ore 11:40

Ciao!!!
I miei complimenti per questa fan fiction, è scritta molto bene.
Hai uno stile chiaro e lineare. Ho trovato la trama assai bella e mai banale, sei stata molto brava a descrivere le emozioni dei personaggi. Ho percepito la rabbia, la tristezza, la delusione di Adrien per tutta la storia e, in qualche modo, quando alla fine hai scritto "ammorbidendo i tratti del suo volto, sorridendole" mi hai addolcito il cuore, è come se avessi potuto immaginare il suo solito viso sereno e innocente sorridere a Marinette, la sua (ormai non più) amica dolce e impacciata.
Si vede, inoltre, che non hai lasciato nulla al caso, che hai dato un senso ed una spiegazione a tutto, ad esempio all'improvvisa amnesia di Gabrièl. Con "improvvisa" non intendo assolutamente "inspiegabile" o "insensata", eh😂 intendo, piuttosto "inaspettata", perchè non avrei pensato che, danneggiando con il cataclisma i Miraculous che indossava, avrebbe perso la memoria. Brava, è stato "inaspettato". È un lato del tuo modo di scrivere da apprezzare, senza dubbio.
Marinette, inoltre, l'ho trovata dolce e matura come nell'originale infondo e, diciamoci la verità, è soprattutto per il suo carattere che noi la amiamo.😍
È di una sensibilità incredibile in questa storia, ha rivelato davanti a Papillon le loro identità pur di proteggere Chat Noir, anche se quest'ultimo l'ha descritta più volte nella maniera opposta, ma alla fine è comprensibile se pensiamo al momento che ha dovuto affrontare.
Concludo qui la mia recensione, è stato bello leggere questa fan fiction. Continua così!!!
Alla prossima!🙃
(Recensione modificata il 26/08/2021 - 11:46 am)

05/08/21, ore 00:59

Anche questo capitolo si è rilevato molto avvincente mi piace il tuo modo di scrivere e narrare la storia mi prende molto. Complimenti sei forte !

04/08/21, ore 19:10

Dopo aver visto quella scena speravo in una risposta simile e mi fa troppo piacere che tu abbia costruito questo scenario molto più realistico di quello che è stato rappresentato nella serie. Dopo tutte queste volte in cui adrien è stato “tradito” ci voleva una sua bella sfuriata. Davvero ben fatto!

29/07/21, ore 20:05

Ciao cara!!
Devo dire, che anche a me piacerebbe vedere qualcosa del genere anche se, ti confesso, ho sempre creduto che Gabriel, una volta “liberato” dal miraculous, con la magia di Ladybug, dimentichi poi tutto… alla fine tutto quello che è successo a lui ed emily è a causa del miraculous del pavone.. beh, che dire: vedremo!!
Al di là di questo, mi è tanto piaciuta la tua storia❤️ Bravissima e a presto!
Manu🌻

20/07/21, ore 09:51

Ho avuto la pelle d'oca. Sei bravissima.
la scena di Ladybug che cerca di convincere Adrian come Marinette.. wow ❤️
Aggiorna presto 😉❤️
Manu 🌻

19/07/21, ore 13:49

ciao carissima, e come sempre sono qui!! tantissima roba super carica di pathos che mi ha dato la pelle d'oca!!! bellissima la scena in cui marinette si svela al suo chaton!!! e poi il tutto lì così in sospeso: chissà cosa ne succederanno ora ti cose!!! ok, io lo so ^_^... ma vederle scritte è davvero un'emozione unica!! un abbraccione