Disagi in Famiglia
di rosy03

12/08/21, ore 23:24

Sto malissimo! La frase finale mi ha stesa come un fulmine a ciel sereno, e lasciami dire che mentre ti scrivo questo commento delirante sto ripensando al titolo - colpo di genio, semplicemente magnifico. I feel you per le zanzare, a me mi assalgono ripetutamente (ma un pizzicotto nel culo ancora mi manca ahah!), mentre il mio ragazzo non se lo filano di striscio - niente da fare, anche se sono accanto a lui, quelle bastarde vengono puntualmente sempre e solo da me è_é
Ti sono solidale (e ora ho pure voglia di un crodino). Adoro questa raccolta, al di là del fatto che è nata con un intento comico mi sta dando molto di più: le sue scene di vita quotidiana senza pretese sanno proprio di casa, di vita vera, ed è proprio la loro semplice autenticità a renderle così belle. Grazie delle risate, aspetto il prossimo capitolo!

30/07/21, ore 17:45

NO VABBÈ, I FEEL YOU SOOOOOOOOOOO MUCH!!!!
E meno male che nel tuo giardino si può pure uscire, starci DUE ORE e avere SOLO poche punture di insetti!
A casa mia un tempo era possibile, ma ormai io non ci metto più piede, se non quando devo uscire per andare altrove. Non posso neanche pensare di sedermi a prendere il fresco, perché ci sono letteralmente le NUVOLE di zanzare - le stesse che sono sempre attaccate alle porte ed entrano in casa non appena le socchiudi.
Insomma, è come se vivessi in una palude, quindi mi sembra quasi una barzelletta leggere di sei o sette punture nel giro di due ore, che a me se sono fortunata me le fanno nel giro di un minuto e NON STO ESAGERANDO.
Poi il fatto che le zanzare trovino i punti più idioti per pungerti è tutto dire... io spesso mi ritrovo con bozzi sotto i pantaloni, quindi o si infilano sotto (???) oppure pungono attraverso la stoffa, il che è veramente inquietante.
Non mi sorprende che tu ti sia ritrovata un morso sul sedere anche se non ti sei alzata per due ore, perché devi sapere che le zanzare hanno una psiche contorta (???): erano tutte lì in fila che aspettavano che tu ti mettessi in piedi per rientrare in casa, pronte a fare la gara a chi riusciva a pungerti in quel lasso di tempo!
Chissà qual era il premio in palio, maledette sanguisughe inutili all'umanità!!!!
ESATTO, LE ODIO, SI CAPISCE TANTO??? U____U
Mi dispiace davvero ma davvero tanto! ç____ç
Ti sono vicina... (?)
Okay, la pianto e attendo con impazienza di leggere la tua prossima disavventura, non so cosa aspettarmi e ho paurissima XD
A prestoooo ♥