Buon compleanno
di evelyn80

DIO MIO EVELYN!
Ma posso veramente avere storie tue da recuperare DI LUGLIO???? Tre l'altro ero tipo convintissima di aver recensito questa flash perché l'ho letta e mi sono anche fatta tutta la scaletta di cose da dirti nella recensione, quindi per me era recensita XD io veramente sono preoccupata per la mia salute mentale AHAHAHAHAH
Ma veniamo a noi!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH beh sì, NATURALISSIMA la parrucca bionda a caschetto, mio dio ma CHE BRUTTA!!! Come se poi Tris avesse da preoccuparsi di risultare naturale e credibile, visto che appunto cambia capelli ogni giorno e nessuno potrebbe mai pensare che quello che ha in testa è suo XDD
Ma poi trenta parrucche! TRENTA! Va bene che era il prompt che ti avevo suggerito, ma questo è un accumulatore seriale di capelli finti (?), altro che Danny AHAHAHAHAH
VOGLIA DI GINOCCHIO AHAHAHAHAHAHAHAHA MI SENTO MALE AHAHAHAHAHAHAH penso che Kim ti abbia già istruito sui modi di dire che usiamo nella nostra zona per definire una persona calva, quindi ti risparmierò il delirio XD comunque quando ho letto questa cosa mi ha letteralmente spezzato AHAHAHAH
Ma comunque poverino Tris, e poverini tutti quelli che diventano calvi, io capisco il loro problema perché sono in fissa con i miei capelli più di quanto dovrei XD e anche solo l'idea di tagliarli mi mette i brividi AHAHAHAH quindi non oso immaginare il dolore atroce e lacerante (???) che devono provare questi uomini destinati a PERDERLI TUTTI... insomma, ne va della loro immagine! Anche se non è che con le parrucche risolvano molto, anzi, finiscono per risultare ancora più ridicoli XDD
Ma sì dai, ci sono delle rockstar pelate! Per esempio Shavo... anche se lui è più orientato verso il metal che verso il rock... vabbè però insomma, non si posso discriminare questi poveri calvi dalla scena rock, non l'hanno scelto loro AHAHAHAH anche se effettivamente io subisco il fascino dei capelli lunghi e quindi non posso negare che li preferisco... però insomma, TUTTO MA NON LA PARRUCCA, CHE SCHIFO CIOÈ SONO TIPO I CAPELLI DELLE BARBIE o quelle parrucche che si usano per Carnevale AHAHAHAH
Grazie per le risate, l'effetto sortito è lo stesso anche dopo aver riletto questa flash dopo mesi :'D
Corro a recensire la successiva, spero di riuscire a recuperare un po' di cosine stasera, perché veramente in questi ultimi mesi sono stata imperdonabile T.T

ahahahahah la numero trenta non si discute e se lo dice Tris poi XD
Io adoro leggere queste tue storie sui Chicago, mi fanno scompisciare ogni volta.
Adoro
KISS

VOGLIA DI GINOCCHIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NO, TI PREGO, NON DOVEVI SCRIVERLO PFFFFFFFFFFFFFFF AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH STO MALISSIMO!!!!
Okay, sorella, io questa roba del ginocchio non l'avevo mai sentita, penso si usi prevalentemente da te... però mi ha UCCISO AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Comunque, oddio, che orrore questa cosa delle parrucche!!!!
Ma, come ti avevo detto anche in altre occasioni, secondo me i batteristi dei Chicago hanno una sorta di maledizione AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD tutti calvi, tutti a usare parrucche e parrucchini... sono sicura che se ci fosse entrato un capellone come Roger Taylor, li avrebbe persi pure lui AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XDDD
Okay, ma cosa sto scrivendo?
Comunque Bobby è sempre gentilissimo e tenero (?) con i suoi amici e compagni di band, ahahahahahahahah, ne ha sempre da dire per tutti!
Però qui non posso che dargli ragione: se le parrucche sono brutte e palesemente finte, sono seriamente di cattivo gusto, con i capelli sintetici tipo Barbie AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Oddio, ora mi sono immaginata un Barbie!AU dove Tris è un Ken o un Big Jim, anche se Big Jim è in un'altra band, mi sa... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NO, BASTA, LA PIANTO!!!!
Ho riso troppo, davvero, e si nota da come ho delirato ^^"""
In ogni caso, il fatto che Tris sia rimasto nella band per 28 anni non è roba da poco, anche perché stranamente hanno trovato subito un sostituto per Danny, mentre con gli altri musicisti hanno sempre avuto un bel po' di casini, a quanto pare!
Complimenti anche per come hai sfruttato il prompt, e tantissimi auguri a Tris!
A presto ♥
PS: ricordami quando sarà il prossimo compleanno, così mi metto subito a pensare a un prompt ^^